Envious Twin.
di _Trancy

06/08/14, ore 19:58

Premetto che io odio i tradimenti, per cui dovrei criticare sia Roxas che Riku per aver tradito la fiducia del fratello - fidanzato. Tuttavia, devo proprio ammettere che la storia mi è piaciuta molto, compreso il piccolo tradimento. C'è seriamente da sperare che Sora dormisse veramente, o che almeno non si sia accorto di nulla. Tess

25/10/12, ore 18:27

Uhm..okay, lo ammetto, questa one-shot mi ha lasciata molto allibita.
Cioè..uhm, si, anche io, pensando a Sora e Roxas come fratelli gemelli, ho un'idea piuttosto simile, a livello di competizione da parte di Roxas, infatti ho sempre pensato -in una possibile fan fiction o nel gioco di ruolo- ad un odio di Roxas per Sora perchè lo vedeva come causa di tutti i suoi problemi e lo odiava per questo. E tu sei riuscita, quasi del tutto, a rispecchiare questa mia idea!
Il finale mi ha lasciata con un po' di amaro in bocca, non si tradisce Riku u.u con il povero Sora al piano di sopra mezzo morto!
Però dai, comprendiamolo, è troppo attratto dalle cosine dolci e tenere (?) magari ci sappa un Threesome (?).. okay basta sparare cavolate xD
Ovviamente, ripeto ancora, mi piace il tuo modo di scrivere, continua ancora ^^

La Piccola Roxas

02/08/12, ore 21:38

Premetto che amo Sora in una maniera morbosa, quindi questo piccolo tradimento un pò mi ha...mmhh...irritata. Ma sei stata così brava che sono riuscita a superare anche questo.
Partiamo col dire tutte le cose che ti hanno fatto meritare un punteggio pieno nella tua fanfiction.

1) Lo stile: è bellissimo. E' uno stile moderno, adatto alla lettura veloce e allo stesso tempo intensa. Non ha niente che non va, anzi. Il tuo stile è da tenere in considerazione, se posso azzardarmi.

2)Non c'è niente di banale in ciò che scrivi. La storia potrebbe avere il sapore del clichè -il fratello gemello che invidia l'altro- ed invece quel tocco di malizia alla fine rende il tutto a sfavore di Sora, certo, ma è tutto così crudelmente divertente che, beh! Ci piace e basta, Sora o no.

3) La brevitas! La dico in latino, così 5 anni di liceo classico rendono. Una storia breve, ma intensa apposta per questo - è diretta, non ti da il tempo di pensare, prende il lettore prepotentemente e non gli fa mica pentire di essere stato coinvolto. E' tutto ben calibrato, mai noioso.

Insomma, complimenti. Mi è piaciuta così tanto da far mettere il mio amore sviscerale per Sora da parte.
Ne leggerò volentieri altre.

02/08/12, ore 20:29

Buonasera Chii.
Che dire... Solitamente non leggo yaoi e simili, ma questa storia è davvero graziosa. E scritta molto bene.
Però, non avrei mai immaginato un Roxas così provocante; da Riku mi posso aspettare di tutto, ma dal "gemello" di Sora...
Comunque sia, la storia mi è piaciuta. Ti segnalo alcuni errori sul testo, così che tu possa correggerli comodamente: hai scritto "un pò" con l'accento, invece che con l'apostrofo, e "se' stesso" (normalmente "sé" va sempre scritto con l'accento, ma quando è accompagnato da "stesso" non lo necessita).
Alla prossima,

Amor31