Appuntamento al Buio ~ Made in Hogwarts.
di Lily_and_the_Marauders

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/08/13, ore 14:35

Finalmente un nuovo capitolooooooi!!! Bello.... Brava!!! Mi scuso per eventuali errori grammaticali ma sai, con il cell è difficile scrivere <3 alla prosssima n bavlcione Elison

19/08/13, ore 13:11

........E' la seconda volta in tutto il mio poco tempo passato su efp che leggo un avviso del genere e devo dire che quando ho visto il titolo sapevo già di cosa si trattava ma ti giuro che fino all'ultimo ho sperato che tu volessi comunicarci che vendevi caramelle al baracchino in piazza e volevi il nostro sostegno.........naturalmente non è stato così..........mi dispiace che tu non abbia più idea...può capitare a chiunque .... volevo solo dirti che fino a qua mi era piaciuta molto e anche se è dura, non mollare....l'ispirazione è terribile quanto affascinante può sorprenderti o lasciarti completamente nell'oblio a chiederti perché il foglio rimane ancora bianco.....quando a me succede lascio stare tutto e vado a fare un giro poi torno e scrivo le prime dieci parole che mi passano per la testa.......e anche se forse per scrivere qualcosa di decente mi ci vorranno altri due anni perlomeno il foglio non è più vuoto.
Non so che altro dirti....spero di esserti stata d'aiuto e aspetto con pazienza....tanto il tempo non mi manca per queste cose.
ciao ciao

29/01/13, ore 14:33

Ciao Lily,
La tua trovata dell'appuntamento al buio made in Hogwarts è davvero geniale. Poi io ADORO le old generation; Alice e Frank sono fantastici, e per ora il mio appuntamento preferito è quello tra Sirius Black e Mary Macdonald.

07/01/13, ore 18:47

Davvero un bellissimo capitolo, scusa se recensisco un po' in ritardo ma mi sono trovata ad affrontare tutti i compiti delle vacanze arretrati (come mi sento stupida, se penso alle settimane trascorse a dormire... Amen, questo non ti interessa...)
Però! Adesso sono qui u.u
Complimenti, questi due sono favolosi, è un capitolo meraviglioso!
Certo, James è James, chiunque lo riconoscerebbe... Amo le interviste con Alice, comunque! È un mito :')
I wonna wish you a merry christmas too, anche se è passato da un (bel) po'...
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, mi raccomando!
Complimenti, continua così!
Un bacione, tua
Emma ^^

06/01/13, ore 09:39

Scusa per il ritardo!
Sto pc fa schifo XD E' uno sballato! *fa giretto vicino alla tempia ridendo come una povera idiota(?)*
Oddio, credo di aver bevuto troppa acqua (?)
Sono stata alle vinerie australiane oggi! Viva me! (?)
Ma perche' tutti sti punti interrogativi? (?)
Va beh! Avrai capito che sono gasata! XD
Amo questo capitolo! *^* E non perche' c'e' James,nooooo, che ti viene in mente? XD
Oddio e io che speravo che tra i due nascesse l'amore! XD
Invece Lily scassa sempre gli attributi -.-
Coscienza: E' ovvio! Alla fine si dovranno sposare!
Non scassare! Lo sai che io shippo la James\Nuovo Personaggio e SPECIALMENTE la James\Emmeline! (colpa di una ff XD)
Ultimo capitolo con James il prossimo? D:
Ti avverto che dopo smettero' di seguire la tua ff u.u...
Dai lo sai che scherzo! XD Me burlona! (?)
Baci,
Ale!!! <3

05/01/13, ore 22:18

Bonsoir:)) Un altro capitolo molto divertente, Mary è un personaggio interessante e nonostante gli incantesimi capisce che si tratta di Potter. Di chi si innamorerà questa damigella?! xD Ahah comunque l'idea dei vero/falso è stata molto carina! Cavaliere dei miei stivali poi <3 Certo che due fanatici di Quidditch nella stessa stanza sono pericolosi(: Le interviste alla fine*-* Belle.Belle.Belle. Beh continuo a seguirti baby! Alla prossima!! Miri.

05/01/13, ore 13:01

Ma ciao!!! Comincio subito col dire che ADORO Mary!!! XD Troppo simpatica!!!!
Non fa nulla se è un po' che non aggiorni (anche se ho sentito la mancanza dei Malandrini!), capita a tutti di venire presi in ostaggio dai compiti, che chiedono un riscatto ai poveri lettori squattrinati (accezione autobiografica). Capita a tutti, tranne a me, perchè ho gli unici prof che, udite, udite, SI DIMENTICANO DI DARE I COMPITI!!!!!!!!!!!! Cose che ti viene voglia di alzarti in piedi dai recessi del fondo dell'aula e urlare LOL!!!!! Com'è caduta in basso la scuola... ç_ç non che mi dispiaccia veramente, eh!! XD
Va be'. Comunque questo capitolo è molto divertente!!! XD L'ho già detto che adoro Mary? XD Perchè continuo a scrivere XD? XD
James è il solito scemo :D ma mi dispiace che sia il suo ultimo appuntamento! :'( sentirò la sua mancanza!!! Sniff...
Sto sclerando, come al solito. Bien, ti lascio!! Ciauu!

05/01/13, ore 12:37

Ciaoooooooo!
Non preoccuparti.
Non ti abbandoneremo mai!
Allooooora... Mi è piaciuto molto l'appuntamento di stavolta.
É molto strano che Mary ci sia arrivata subito eh? Ma dai, James si è tradito da solo con: mi piacciono le rosse!
Comunque sei sempre grandissima e mi toccasse aspettare ancora un intero anno prima di leggere il prossimo lo farò!
Vorrei augurarti anche io buon natale e felice anno nuovo ma non con quella canzone visto che mi ricorda l'imminente cuola.
Ce l'hanno fatta ascoltare tipo 1000000 volte lì...
Un mega bacione da SaraPallina

04/01/13, ore 18:33

Ciao, wow sono la prima a recensire! Finalmente hai aggiornato, cominciavo a disperare.
Molto carino e divertente anche questo capitolo, povero James, ce 'è voluto mezzo solo a lui per tirare fuori una frase decente ;).
Mary e James insieme sono troppo forti, hanno lo stesso carattere!
Con Alice siamo arrivati già al terzo nome... se continua cos' alla fine quanti ne avrà, 50?!?
Brava, spero che la prossima volta riuscirai ad aggiornare un po' prima.

Goodbye,
Vampiretta98

26/12/12, ore 21:57

Buonasera:D Oggi ho letto tutta la storia e mi sono divertita un sacco! Ahah grazie a te sto iniziando ad amare Frank e Alice:3 fanno riderissimo nella tua versione! E anche nella storia sono degni di stima, per il loro immenso coraggio** Comunque quest'idea degli appuntamenti al buio è fantastica! Che ridere.. Sirius è un mito e anche un pervertito di dimensioni cosmiche u.u James, ormai il mio amore per lui e Evans è dichiarato a mezzo efp. Marlene,Mary e Emmeline di loro si parla poco e mi incuriosiscono;) L'amicizia tra Sirius e Lily mi piace tantoc: Ahah perdona l'insensatezza della recensione, comunque ti volevo fare i complimenti originale e scritta bene! Continua mi raccomando!! Le interviste e i commenti sono uno spasso e scritti colorati si notano anche meglio:) Sei una grande, una un pò pettegola come me, non poteva non amare la tua idea. Ti saluto. Miri.

23/11/12, ore 22:10

Evviva sei tornata!!!!!!!!!
E c'è pure il dietro le quinte!!!
Sei sempre megagalattica è questa idea nel caso tu non te lo ricorda (patetica, sono veramente patetica) è stupendissima!!!
Quasi non ci speravo più...
Ho guardato tra le seguite e... ecco il 7 capitolo di appuntamenti al buio!!!!
Questo appuntamento non è andata alla grande...

James ama Lily!!!!!!!

La tua sarapallina ti saluta con una faccia un po' mongola in volto!
Bacioooooo

23/11/12, ore 17:16

CIao!
Ah, che bello questo capitolo, ragazza!
hai persino aggiunto il dietro le quinte... giusto l'altra volta ti avevo chiesto cosa facevano mentre non erano all'appuntamento... ora è chiaro. si mettono una piuma sul naso u.u
Davvero brava, anche se tra James e Emmeline non c'è proprio feeling... come può lei no namare il Quidditch? Tzk tzk
Complimenti, sono felice che nonostante tutto tu continui a scrivere questa storia... (se non lo facessi, suppongo che incorreresti nelle mie ire più furiose u.u)
Quindi... bravissima!
Alice è sempre la migliore, le interviste sono spettacolari!
A presto, allora!
Un bacione, tua
Emma ^^

22/11/12, ore 16:18

Era ora che aggiornassi la storia!!! No, dai scherzo... anche io in questo periodo non ho molto tempo libero, quindi...
Bello anche questo capitolo e l'idea del dietro le quinte è geniale.
Messaggio per Alice: io se fossi in te quando finiranno tutti i vari appuntamenti mi terrei ben stretta alla bacchetta, non si sa mai.
James ed Emmeline, due persone più diverse non le potevi trovare.

Ancora tanti complimenti per questa fantastica ff e spero che riaggiornerai in tempi un po' più brevi.

Vampiretta98

22/11/12, ore 13:58

Ciaoooo!!!
Ti sono mancata??? *la spupazza*
Come stai cara?
Mi sei mancata! Ogni giorno controllavo se avevi pubblicato! <3
Bellissimo capitolo, Emmeline e James sono completamente diversi ahahahah <3
Il dietro le quinte mi piace! Ma perchè tutti vogliono uccidere la povera Alice?
Buahahahah! xD
Baci,
Ale!!! <3

22/11/12, ore 13:39

Ciao!!! Quanto tempo!!!
Comincio subito: allora, ammetto che non è uno dei miei preferiti, ma è bello lo stesso.
Elisabetto: pvima spevava che avvivasse il tuvno di James, adesso quello di Vemus. Soffve di iperattività, non badare a lei.
Nel caso non te l'avessi già presentato (non mi ricordo l'ultima recensione) lui è Piero Elisabetto il Gay, ed è il mio assistente, o coautore, come si auto-chiama. A volte è davvero un rompicoglioni, ma è utile e posso fare recensioni più lunghe e fare più punti! XD
E: ova che hai lavgamente divagato suggevisco di continuave con la vecensione.
Ok, ok. Mi piace l'idea di "Dietro le Quinte", è davvero bella e mi è piaciuto sapere cosa pensano gli altri personaggi. Lo scherzo a Giacomo (James) era fantastico!!!! Ahahahah!!! Me lo immagino già tutto coperto di piume!!! E Lene che tiene una piuma in equilibrio sul naso? Adorabile.
E: ehm, Iova, è avvivato il tuo tveno.
^-^ Ok, allora ti saluto! Ciao!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]