Ali Bianche ed Ali Nere
di shugochara26

25/08/15, ore 11:24

Ciao, apprezzo molto l'impegno e lo sforzo che hai messo nello scrivere la tua prima storia.
Però... Devo confessarti una cosa...
A me, personalmente, non è piaciuta.
Prima di tutto perché manca la trama.
Sono tutti POV dei protagonisti, che sono pieni zeppi di errori.
Non solo errori di battitura che possono essere errori di distrazione; ma anche grammaticali: "un angelo", non richiede l'apostrofo; quando parli di una ragazza di una vittima, usi "gli" ed è sbagliato perché per il femminile si usa "le" (ma sembra che gli sia stata strappata l'anima dal corpo - ma sembra che LE sia stata strappata l'anima dal corpo); mancano gli spazi dopo la punteggiatura.
A volte ci sono delle ripetizioni, che sono ridondanti e rendono pesante la lettura.
Ad esempio, nel primo capitolo presenti gli alunni nuovi e nella stessa frase (anche se con due forme diverse), dici "ecco i nuovi ragazzi della 2I". O lo dici all'inizio o lo dici alla fine.
A volte, mancano delle doppie in "doccia" o "veggente", ad esempio.
Questa storia potrebbe avere del potenziale; ma ho faticato parecchio a leggerla.
E poi, scusa, perché l'ultimo capitolo è scritto in modo completamente diverso dai precedenti?
Quando scegli un modo di scrivere deve essere lo stesso dall'inizio alla fine.
Anche in altri capitoli hai commesso un errore simile: dalla prima alla terza persona, per poi tornare alla prima. Senza aiutare il lettore a capire chi sta parlando né di cosa.
Mi ripeto: secondo me manca la trama, un ampliamento della storia che faccia capire i pensieri e i discorsi dei protagonisti.
Prima di pubblicare, dovresti rileggere ed è per questo che non me la sento di dare una critica né positiva né neutra.
Spero di non averti offeso, ma di averti dato delle idee e degli spunti per migliorare...

30/09/12, ore 19:56

shugochara29 è una storia bellissima sai e mi e piciuta molto,so che ci hai messo fatica a scriverla però hai fatto un paio di errori sai....è bellissima la storia sopratutto quando Ikuto ha pensato alla rosa come hai scritto!!!!!!!!!

25/08/12, ore 16:46

T^T mamma ... Sospettavo che la chiave apparteneva ad Ikuto ... Sembra che non ci siano errori pero' cerca di descrivere meglio le scene .
Chi sa cosa accadrà nel prossimo capitolo .
La proposta mi ha parecchio colpita , dopotutto sono giovani pero' ho pensato che essendo angeli si potesse fare quindi aspetto il
con ansia ... Per qualsiasi genere di consiglio non esitare a chiedere

25/08/12, ore 16:40

Come al solito si fa tutto più interessante ... Ci sono alcuni errori ma nulla di irreparabile , brava .
Mi fa piacere che ascolti i miei consigli *.*
So già chi piace ad Amu pero' poverino quel angioletto.
P.s. Commento solo ora perché sono appena tornata dalle vacanze

09/08/12, ore 18:19

Certo che l'ho capito, cioè bastava solo la frase " sorrisetto che ha sempre stampato in faccia", Amu dai su sei abbastanza intelligente da capire chi è...Però io Adoro Ikuto, è così, così, Kawai!!!
Questa volta hai fatto meno errori, complimenti u.u Come al solito per qualsiasi cosa, chiedi pure u.u.
Baci ;)

08/08/12, ore 20:07

wewe come stai comucue ho letto BELLISSIMA la storia

06/08/12, ore 20:53

OOOOOOk.....adesso inizio a capire qualcosina.....
Pensavo che Ikuto fosse l'angelo nero, ma mi sono sbagliata.
Però dai il ragazzo è....non so se definirlo bastardo o tenero.
Diciamo che è tenero per il fatto di aver salvato la ragazza, bastardo per...non so nemmeno io perchè 0.o.
Vabbe ci vediamo al prossimo capitolo....
Solo per curiosità, l'aspetto dei personaggi l'hai inventato tu o hai preso spunto da qualche anime? ( dico anime perchè è impossible che una ragazza abbia i capelli rosa XD)
Alla prossima.
P.S. se riesci il prossimo capitolo fallo più lungo e con qualche particolare in più XD ( non come critica ma come consiglio XD)

04/08/12, ore 15:03

è molto bello scusa se solo ora te lo dico e che nn mi metto da un sacco di tempo,comunque devo dire la verità mi è piaciuto va bene ciao

04/08/12, ore 14:55

e molto bella mi ha incuriosito molto la tua storia

03/08/12, ore 18:19

Carina. Da quello che ho letto la storia promette bene.
Scusa se commento solo adesso, ho trovato la tua storia così per caso, e mi ha incuriosita, così ho deciso di seguirla.
Mi piacerebbe scoprire di più sulla storia degli angeli.
A quanto ho capito gli angeli neri possono strappare via l'anima, figo!!
Come al solito vorrei porti mille domande del tipo: hanno altri poteri? Come sono le loro ali?
Al prossimo capitolo.

P.S. Non per fare la guastafeste però dovresti controllare eventuali errori e mettere gli spazi dopo i segni di punteggiatura.
Se sei alle prima armi ti comprendo, anche io lo sono XD ( se non lo sei chiedo scusa XD).
Se ti servono dei consigli o una mano nella correzione non esitare a chiedere :).