All the single ladies - now put your hands up!
di GreedFan

Ma questa storia è adorabile, senza contare il fatto che i personaggi sono assolutamente IC.
Si legge che è un piacere, infatti l'ho letta stanotte perché non riuscivo a dormire, e devo dire che mi ha lasciato un sorriso e che è riuscita a conciliarmi il sonno (in senso positivo, eh, spesso soffro d'insonnia LOL).
Bravissima!

Complimenti questa storia è stupenda! Secondo me in un'ipotetica vita parallela sarebbe potuta benissimo andare così! ;) Veramente brava!
- G -

Ma è carinissima!
Mi è piaciuta tantitssimo,e trovo che Stark non sia caratterizzato male,anzi,e Loki è semplicemnte nsidghxow,ndiw.Meraviglioso,in poche parole,un piano come quello dei bicchieri poteva uscire giusto da lui XD
Ti faccio molti complimenti,a presto
E.
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 04:42 pm)

Ma che genialata è questa storia???
Mi è piaciuta un sacco e in parecchi punti mi ha davvero divertito!!
Loki è stato un grandissimo str** a far cadere tutti quei bicchieri dando poi la colpa a Tony e Tony povero cucciolo non veniva creduto da nessuno ahah!
Mi è piaciuto molto in finale!!
Complimenti

Okay, io ti amo. Seriamente. Questo è il genio di tutte le Ironfrost, il Masterchef dello SLash Avengeriano (?), e il "Io faccio quello che voglio" è una pennellata di Trash che mi riscalda il cuore, e che, lasciatelo dire, è un tocco di Classe con la C maiuscola.
Tony è caratterizzato benissimo, e Loki è così deliziosamente squilibrato da farmi ridacchiare malvagiamente.

Ovviamente, va nelle preferite. Scrivi divinamente, e niente, ti amo e basta. Ora vado a crollare dal sonno sul tappetino del mouse e spero ci rivedremo presto. (Sì, lo so che come recensione fa pena, ma ero praticamente costretta a recensire, visto che la mia coscienza ha buonsenso e che la storia ti invoglia proprio a farlo, quindi be', teoricamente non è colpa mia)
Hasta la vista! (?)

Non c'è niente da dire, perchè risulterei ripetitiva, è STU-PEN-DA ! (lo scandisco in sillabe per cambiare) no sul serio, ho rivalutato l'Ironfrost :D !! visto che non so scrivere nemmeno le recensioni arrivo al punto, perchè non partecipi al contest indetto da una pagina di facebook? il tema è Loki, con l'Ironfrost o il Thunedfrost (forse l'ho scritto sbagliato) e non so, se partecipi voterò sicuramente per te! se vuoi i dettagli rispondimi, perchè su questo dispositivo non riesco a incollare i Link... Ciaoo Ele. P.S. aspetto nuove ff scritte divinamente da te u.u

Ommiddio, cuoricino ricomincia a battere! La mia solita voglia insaziabile di IronFrost mi ha condotto qui e devo ammettere che non si sbaglia mai! :D
complimenti, è davvero una bellissima storia,il bello è che sei riuscita a non sfondare nell'OOC, che è un ostacolo facile da non vedere nell'IronFrost ^^
è davvero un AU interessante, gli alleati di sempre diventano nemici e i nemici di sempre diventano... più ambigui. Ci vedo davvero Loki come un viziato figlio adottato scontento della sua posizione che cerca di distruggere la famiglia che gli ha mentito anche con i mezzi più discutibili. Le battute e gli "scherzetti" sono davvero divertenti e realistici per personaggi come loro, in particolare sostituire la musica preferita di Tony, c'è da sorprendersi che l'altro sia ancora vivo xD
complimenti ancora! davvero una bellissima storia :D
xoxo Ludo

non ce lo vedo Loki a fare quello diversamente etero.. Tony bisex si.. ma Loki no! Povero Plant ^^ lasciamolo alle sue groopies ^^ fic carinissima comunque per quanto io non apprezzi affatto yaoi e slash la tua ficè davvero carinissima! alla prossimaaa

Tu! Sei la donna di "Quetzalcòatl" e delle OroNaru! E ti piace l'IronFrost, nonché scrivi fanfictions IronFrost! Signori, *si rivolge allo - scarso, in Italia - pubblico IronFroster* adesso abbiamo l'IronFrost p0rn scritto decentemente. Ce l'abbiamo! *hands up*
Dopo questo momento di stupidità, di enorme stupidità, cominciamo con uno straccio di recensione seria. XD La prima cosa da dire di questa fanfiction è che è assolutamente adorabile. Io adoro le AU, specialmente quelle in cui i supereroi sono persone normali - anche se, diciamocelo, quando mai saranno normali? - non so perché ma è così, boh... A parte che di questa fanfiction non ho nemmeno letto l'avvertimento "AU", perché i miei occhi hanno scorto "IronFrost" e il mio dito si è gettato a pesce sul link. Comunque sia, l'ambientazione è fonte di fluff e LOL alla massima potenza <3, tra l'altro, seriamente parlando è una genialata, anche se fa passare Odino per una sorta di capo mafioso X'DD
La caratterizzazione, poi, è superba: ho adorato i battibecchi di Tony e Loki, sono talmente... boh, a me sembra che praticamente sprizzino sesso da tutti i pori ç^ç Li hai resi davvero molto, molto bene, in special modo mi è piaciuto quell'accenno - scherzoso, ma anche no - all'instabilità mentale di Loki (perché io amo l'instabilità mentale - nei personaggi fiction, naturalmente - e tutto ciò che ne deriva). La scena dei bicchieri è una cosa semplicemente fantastica, ho lollato davanti allo schermo per una decina di minuti buoni XD
Quanto ai momenti in cui Tony scopriva di avere un certo interesse a guardare le gambe di Loki e a fissarlo di sottecchi quando si sbottonava la camicia, beh... IronFrost e porn-o-metro alla massima potenza, devo aggiungere altro? :Q__
Il bello dell'IronFrost è che Tony e Loki hanno due infanzie praticamente speculari (togli Asgard e la magia), entrambi hanno problemi col padre, entrambi ne soffrono ancora adesso, e ho apprezzato che tu abbia mantenuto questo dettaglio anche se è una AU, perché è proprio il fatto che sono così simili a rendere bella la coppia. Ora, mi stavo dimenticando dove volevo arrivare con questo discorso, ma me lo sono ricordato: mi è piaciuta molto l'evoluzione del rapporto Tony-Loki, i due geni che arrivano non solo ad apprezzarsi a vicenda, desiderarsi a vicenda, ma anche a un punto ben più profondo, al punto che Loki gli chiede di non lasciarlo solo, e quella parte è così heart-breaking che io l'ho adorata. Punto. E' adorevole.
Ma sai cosa? Le tue note pre-capitolo mi hanno fatto sorridere, perché sinceramente, già ai tempi di Iron Man, quando Thor non era stato ancora girato e il mondo era bello perché io non svangavo i coglioni con l'IronFrost, io pensavo che Tony fosse bisessuale, per il semplice fatto che è talmente irriverente che, boh, è scritto nel suo DNA che potrebbe essere bi solo per il gusto di sorprendere la gente. Non so, nella mia mente Tony Stark = bisessuale, che vuoi farci? XD Così se non altro do via libera all'IronFrost, forever and ever *__*7
Tra poco chiudo, promesso XD Volevo solo ringraziarti per averla scritta, perché è semplicemente fantastica e spero davvero, davvero tanto che tu scriva qualcos'altro su di loro, perché come scrittrice ti apprezzo molto (non so se ti ricordi, ho anche cambiato nick, comunque avevo scritto una recensione a "Quetzalcòatl" perché la inserissero nelle Scelte) e come IronFroster, be', potrei sposarti. XD
Grazie ancora, e (spero) a presto!