Don't Leave me, Steve!
di crissya

20/08/12, ore 11:05

Wow, è scritta magnificamente!
No davvero, sono molto rare fanfiction così descrittive.
Mi è piaciuta un sacco anche in fatto di trama, anche perchè mi sto abituando a vedere quei due insieme.
Sei riuscita anche a farmi commuovere.
Bravissima, continua così mi raccomando!
Niky Ven

14/08/12, ore 11:56

Quando ho letto velocemente la descrizione nell'elenco storie pensavo non l'avrei letta, poi però ho notato il tuo avvertimento tra parentesti e allora l'ho aperta.
Non amo le storie che finiscono male :(
Mi è piaciutissima!!! Hai descritto le scene molto bene e hai saputo rendere tutto perfetto, anche in un momento così "tragico" Steve e Tony sono dolcissimi ed insieme mi piacciono un sacco!
Complimentoni!

04/08/12, ore 01:33

Inizio con una semplice esclamazione: che cosa fantastica!
Dico sul serio, è davvero una storia stupenda *-* Non solo hai creato una situazione perfetta, con i personaggi giusti e del tutto IC, ma l'hai anche sviluppata nel migliore dei modi! Per non parlare della coppia che hai scelto: io AMO alla follia Captain America e, di norma, non lo cederei a nessuno. Ma a volte bisogna essere generosi e, per avere uno yaoi perfetto, se Thor e Loki sono in vacanza su Asgard (??), chi potrebbe saziare il mio irrefrenabile istinto yaoista e la mia sete di fanfiction se non una storia sul rapporto tra il mio Steve e il nostro amato miliardario playboy filantropo?
Awn, sono troppo stupendi insieme <3
Tanto amore per loro <3
Ok, ok, la smetto di sclerare xD
Rinnovo i miei complimenti anche per ciò che riguarda la parte grammaticale: non ho trovato alcun errore particolarmente significativo.
Continua a scrivere fic sul film migliore di tutti i tempi, eh? Ci conto ;)
A presto :)
karikeehl