Attraverso i confini del tempo
di katyjolinar

16/02/13, ore 14:12

Sotto con un altro capitolo....hahahahaha bellooooo!! :) Cosa dire di Walter?? E' un mito! Troppo divertente con le sue droghe e cose del genere! E' semplicemente un genio!! Poi quelle battute su "ritorno al futuro" mitiche! Bè sinceramente non l'avevo capito dal prologo che sarebbe andata così! Non me lo aspettavo ed è stato bellissimo questo primo capitolo ufficiale! Mi piace tanto il tuo modo di scriveree!! Davvero bravo o brava (?) Hahahahahaha!!Complimenti e alla prossima recensione!!
Ciao ciao!! ;)

14/02/13, ore 21:05

Ciao...ho mìnotato che no c'è nemmeno una recenzione...strano! Vabbè vorrà dire che la mia sarà la prima! ;)
Premessa: io adoro fringe... ne vado veramente pazza infatti mi sono vista anche le puntate in inglese non riuscendo ad aspettare quelle in italiano!! Hahaha!! :)
Devo dire che è veramente bello anche essendo solamente il prologo! Ho visto che ci sono già molti capitoli quindi inizierò con le recensioni dal prologo e farò così per ogni capitolo!! Mi piace come hai iniziato la storia...stimola subito curiosità,infatti leggerò subito gli altri capitoli! Su questo prologo non c'è molto da dire, solo che e veramente bello! COMPLIMENTI!
Sono sicura che mi affezzionerò subito a questa storia e pero che ci siano moltissimi colpi di scena alla fringe!! Hahahahahaha!!
-Afatia92-