Le stagioni del cuore
di Delenaforever

27/11/12, ore 20:24

ciao
bella storia non vedo l'ora di scoprire che succede , mi e piaciuta da matti e bellissima
baci e abbracci

26/08/12, ore 03:22

Ciao tesoro!
Ho letto tutti e quattro i capitoli della tua storia e devo ametterre che non sono stati leggerissimi. Però si vede che ci metti impegno e, secondo me, fare una cosa con passione è una cosa da ammirare :)
Dovresti solo cercare di perfezionare la tua tecnica: frasi troppo lunghe e troppe, troppe, ma troppe virgole! E poi magari ti dimentichi di metterle quando ce nè bisogno... Prova ad approfondire i dialoghi perchè a volte sembrano che manchino dei pezzi. E valuta bene le reazioni dei personaggi ad ogni avvenimento perchè è così che si riesce a caratterizzarli. Cerca di non cadere mai nel banale o nel ridicolo.
Comunque la storia mi piace e l'idea sembra molto carina :)
Spero vivamente di non averti scoraggiata perchè la mia intenzione è esattamente l' opposta.
Al prossimo capitolo =)
Un bacio
Nanna:)

14/08/12, ore 14:56

Xdonami come gia detto in qst periodo ho pochissimo tempo, xò ho trovato 2 minuti x recensire anke qst storia.
Mi piace l' inizio, e mi sta piacendo anke il passato x capire come si è arrivati  all' accettare Matt, devo dire ke sn contenta ke Bonnie accetti Matt e faccia soffrire come merita Damon, possibile ke deve sempre pagare lei??
Spero proprio ke lo faccia ingelosire bene bene hihihihihihi.

Di nuovo un kissssss e

BUON FERRAGOSTOOOOOOO

09/08/12, ore 08:37

Ciao,
bella sorpresa il nuovo capitolo.E ovviamente c'è qualcosa da dire un pò su tutti i personaggi,
 Bonnie è la purezza fatta persona; non vuole che qualcuno soffra per lei; non pretende di essere contesa come la decerebrata bionda che addirittura pretende di tenere in pugno due persone e ha pure la faccia tosta di proporlo. No, bonnie cerca di stare a galla e non si fa mettere i piedi in testa: mi è piaciuta quando ha chiarito di non essere proprietà di nessuno.
Damon sembra il terzo fratello di "Scemo più scemo"; va bene avere qualche difetto,ma il suo egoismo è diabolico ed è ancora troppo lontano dal capire cosa vuole davvero. Inoltre da uno come lui non ci si aspetterebbe che accettasse buono, buono, la richiesta dell'oca. Mi sa che i suoi sovrannaturtali neuroni hanno bisogno di una resettata.
Stefan è il solito amorfo perdente, ma se serve, non si sa come,a trattenere miss universo, allora può andare.
E mutt, pur nella sua inutilità, almeno è di conforto a una Bonnie sempre più confusa.
Nel complesso la storia è carina escorrevole.
Saro contenta di leggere il seguito al più presto.
Ciao

08/08/12, ore 18:51

Ciao!!
Che bello... non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo, che tra l'altro mi è piaciuto tantissimo.
Mi è piaciuta soprattutto Bonnie quando è andata da Elena e gelandola con :" Cosa dovevi dirmi? "  troppo forte; e poi ha perfettamente ragione dicendo che non poteva prenderli entrambi in giro.
Ha firmato la sua condanna a morte con la conversazione che aveva avuto con Bonnie:
<< -Beh ecco io volevo dirti che forse sono innamorata di Damon -
e Stefan? - chiesi alzando il tono di un decibel.
-Amo anche lui - >>
Eh no cara mia. Non si può avere tutto dalla vita e non si possono amare due persone contemporaneamente, a meno che tu non sia un oca bionda che pensa di avere tutti gli uomini in ginocchio davanti a sè. Devo dire che è finita per comportarsi proprio come la vampira che lei odia di iù per aver fatto soffrire di "suoi" ragazzi: Katherine. Sta facendo esattamente la stessa cosa, anzi molto peggio, visto che dagli sbagli si impara, avrebbbe dovuto capitre come si stava comportandodoveva scegliere solo uno di loro per il bene di tutti.
E poi quando ha anche cercato di fare l'amica mi è venuto un nervoso, è confermato, me l'hai fatta odiare ancora di più l'oca bionda.
<<  oh Bonnie, non so cosa fare, mi sembra di impazzire, mi guardano entrambi come Matt guarda te ormai. >> in questa affermazione mi è sembrato di sentire un pò di gelosia e possessione io ero lì che pensavo: " svegliaaa! l'hai mollato tu quel benedetto ragazzo! "
E poi ho anche pensato seriamente che stesse prendendo in giro Bonnie quando le ha detto:" finalmente un ragazzo anche per te! ".
Tesoro, cosa vuole dire Bonnie non può avere un ragazzo finché ci sei tu nei paraggi? E' come se lei pensasse che tutti i ragazzi devono andare dietro a lei. Solo e unicamente lei!
Damon come è ovvio è il solito cretino. Ma quando lo capirà? Bonnie è innamorata di lui e lui infondo ci tiene a lei. L'ho trovata molto carina la scenata di gelosia al Grill.
Il povero Stefan è cornuto! e lo scopre solo quando li ha davanti, ma devo dire che si sono infilati in una questione più grande di loro! Come ha potuto Elena proporgli di stare con entrambi? E come hanno potuto loro accettare?! Wow, ci manca solo il ménage a troi che presto o tardi l'oca bionda gli potrebbe chiedere. Una bella orgia! ahahah
Meredith come sempre è l'unica che pensi a Bonnie e la va a trovare. Possibile che dopo tre giorni che non va al pensionato nessuno pensi di chiamarla? Mah...
Il capitolo mi è davvero piaciuto complimenti. Vorrei solo chiederti un piccolo favore, se magari potessi allungare i capitolo ci farebbe un enorme piacere :)
A parte questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che è quello in cui Bonnie si sfoga con Meredith, se non sbaglio.
Alla prossima.
Un bacio.

06/08/12, ore 23:58

Ciao,
sono stata contenta di trovare un nuovo capitolo. Mi è piaciuto perchè ho visto una Bonnie che, se pure delusa, ha saputo tenere per se la sua sofferenza ed è quasi riuscuta ad ignorarla. Ha provato a distrarsi per non farsi annullare da qualcuno che ancora non ne capisce il valore. E ha fatto bene, perchè è giusto andare avanti. Certo magari non con Mutt..., che, per quanto dolce, sembra un disperato che ci prova con l'amica dell'amata che lo ha mollato. E che, oltretutto, non ha nulla di rilevante dato che il suo è un personaggio piuttosto banale.
E che dire di Damon? E decisamente lento nel capire ciò che prova. Possibile che in cinquecento anno non abbia imparato nulla? Speriamo bene.
Posta presto

06/08/12, ore 19:25

Innanzitutto ti volevo fare i complimenti per il capitolo che mi è piaciuto molto, almeno quanto i precedenti...
La piccola Bonnie che cerca di distrarsi per dimenticare Damon è davvero dolcissima e devo dire che hai rappresentato la scena molto bene perché lei voleva distrarsi e divertirsi, cercando di non pensare al bel vampiro almeno per una serata e lo ha fatto senza usare la tattica del "chiodo scaccia chiodo" finendo per usare per usare il povero Matt, che è innamorato cotto di lei.
Anche Matt, che imbarazzatissimo e soprattutto molto goffamente chiedeva a Bonnie di uscire era adorabile, spero solo che il poveretto alla fie della storia trovi una ragazza per lui... perché in tutte le Damon / Bonnie che ho letto fin ora c'era una ragazza per Matt alla fine :)
Elena è come al solito un'oca bionda con manie di protagonismo. Non la sopporto proprio e ha perfettamente ragione Damon quando dice che se lo "amava" (per me non è amore ma solo voglia di averli tutti per lei) così tanto perché continuava a stare con Stefan?
Ah e.. approposito di Stefan... che fine ha fatto? dall'inizio della storia non è presente e mi piacerebbe che comparisse, un pò di più... soprattutto perché mi piacerebbe sapere come reagirà quando saprà che la sua amatissima Elena se la spassa di nascosto con suo fratello. Perché lo scoprirà vero? Se così fosse vorrei solo chiederti di non fare come tutte le altre storie (o come nel telefilm) che la lascia tranquillamente fare quello che vuole con Damon, cavoli! Eì la sua ragazza, dovrebbe proteggerla, comportandosi da uomo!
Beh... e ora che abbiamo finito di parlare un pò di tutti i personaggi, vorrei focalizzarmi finalmente su Damon, perché una cosina non mi è piaciuta... :)
Allora... finché diceva ad Elena che l'aveva usata solo per farla ingelosire e poi che si sentiva strano dopo aver baciato Elena perché aveva paragonato il bacio con quello che aveva scambiato co Bonnie e anche quando diceva che Bonnie era sua (si sa che Damon è un pò possessivo) andava bene, ma quando hai scritto cose come:" era davvero bellissima... e quegli occhi color cioccolato che mi facevano perdere la testa. " oppure :" Istintivamente le accarezzai i capelli e quando la sentii sospirare il mio nome del sonno decisi di andarmene per non essere scoperto, non volevo che nessuno sapesse il motivo della mia visita. Forse mi stava innamorando o forse era solo una stupida ossessione che avevo verso di lei, ma una cosa era certa, lei era mia e nessuno avrebbe mai potuto portarmela via. " Ti confesso che  hai perso un pò per la descrizione, perché lo sappiamo che Damon è allergico al sentimento "amore" e quindi penso che "confessarlo" a se stesso così, subito è un pò troppo precipitoso, perché lui innanzitutto deve capirolo e parlando di Damon ci avrebbe dovuto mettere tansissimo per capirlo e ancora di più per ammetterlo a se stesso. Per ciò credo che hai corso un pò in questa cosa, forse non te ne sei accorta oppure non lo so... vabbeh... comunque il capitolo mi è piciuto tantissimo.
Nel prossimo capitolo spero vedremo anche Meredith, magari Bonnie si sfoga con lei... e sono anche molto curiosa di sapere cosa ha da dire Elena a Bonnie, e conoscendola scommetto è sarà la solita oca e che le dibadirà quando Damon ami lei...
Anche Damon è stato un pò crudele nel dirlo così apertamente ad Elena, povera Bonnie che ascoltava... :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e anche di vedere la reazione di Damon quando scoprirà che la sua piccola Streghetta ha cominciato ad uscire con Mutt. Non li beccherà all'appuntamento vero?? ahah il solito guasta feste ;)
Comunque aggiorna presto, non vedo l'ora...
Alla prossima
Un bacio

03/08/12, ore 13:42

Ciao,
la storia sembra carina. Mi piace il ritmo non troppo lento con cui si sta svolgendo.
Però il personaggio di Bonnie non mi sembra adatto ad usare un'altra persona come ripiego: non è proprio da lei. E poi diciamocelo ripiegare su MUTT sarebbe davvero abbassarsi. La piccola deve proteggere la sua autostima!
Spero chde aggiornerai presto.

03/08/12, ore 00:53

Ciao! stavo giusto per commentare il primo capitolo quando mi sono accorta che avevi anche aggiornato :)
non facevi prima a metterli entrami insieme?
vabbeh ;)
comunque è sempre bello leggere nuove storie è un pò che qui non ce ne sono...la storia mi ha subito incuriosito, mi è piaciuta tantissimo :)
ora come ora non so dirti altri, a parte che è scritta motlo bene ed è carina... magari con l'adare dei capitoli e lo svilupparsi della storia riuscirò a farmi un idea precisa, a prte questo
non vedo l'ora leggere il prossimo capitolo.
aggiorna presto..
un bacio