Certe Notti (ma anche no!)
di Juuhachi Go e Aurelia Major

08/07/16, ore 16:18

Wow, sto ancora ridendo spero che riprenderai a scrivere qualcosa la prima e l'ultima storia sono epocali.
Anche quella della partita è stata stupenda sei riuscita descrivere tutto in un modo irriverente, divertente senza essere mai troppo volgare o almeno per me!
Congratulazioni per la fantasia, in ogni modo la lettura è piacevole e scorrevole oltre che divertente XD

(Recensione modificata il 08/07/2016 - 04:19 pm)

18/06/13, ore 20:13

cioè..... io come ho fatto ad essermi persa una perla simile????
Mi sto letteralmente ammazzando dal ridere!!
un milione di miliardi di punti!!
:D

06/03/11, ore 00:24

Ogni tanto torno a leggere proprio questo capitolo... Setsuna è STRAORDINARIA!!! Solidarietà per lei!!! XD
[E anche gli altri capitoli fanno rotolare dalle risate!!!]
(Recensione modificata il 06/03/2011 - 12:24 am)

11/02/11, ore 20:07

Oddio che freddura!! Ti fanno rimanere di sasso certe cose!

11/02/11, ore 16:56

Ahahah stupenda x°°D

La seconda è fantastica povera Sestuna!! XD

Ahahah povera Ruka-chan!! XD

11/02/11, ore 16:25

Ahahahah all'inizio sembra chissà cosa xD

Bellina davvero! (Y)

11/02/11, ore 16:21

Ok.... Succede anche questo nelle coppie no?? °///°

è stato come dire... leggermente imbarazzante.. Sono rimasta freddata! xD

11/02/11, ore 16:10

Ahahahah oddio ahaha (sto per piangere!! )

ODDIO MIO! Michi che fa queste cose??? ahaha Stupendo =')

E' fantastica!xDD Cioè.. mi avete fatto morire!x°°DDDD Il capitolo de "El MUNDIALITO" è il mio preferito. Ammiro la vostra fantasia. Penso che sia veramente difficile riuscire a mascherare.. ehm.. l'azione in una maniera così perfetta (e divertente), ma voi ci siete riuscite benissimo! :3 L'uso del linguaggio è appropriatissimo e di gran livello. Sinceramente ne ho lette poche di ff scritte così. Siete Grandissime! Complimenti e ancora complimenti!

12/05/07, ore 18:31

Fare certe cose con la gomma da masticare O.o Oddio, ma da dove vi saltano fuori 'ste idee magnifiche??? XDD

11/05/07, ore 16:10

Dea! Come fate? Spero solo non siano storie realmente accadute...>-<

09/05/07, ore 11:17

E adesso secondo te dovrei magari riscrivere la recensione?! ç___ç Sei di una crudeltà infinita, accidenti a te >_< Comunque, io ero lì mentre nasceva e sono felice di aver visto questo momento storico *-* E Bubblegum, sì, Bubblegum, ma *ç* E lol, anche XD Può bastare? XD

Oddio, sto ancora ridendo come una scema! Complimenti, una ff davvero geniale!!! Ho riso x ttt il tempo ke l'ho letta! Ahahahahah! XD

l'ultima è stupenda... mi ah fatto ridere un sacco... che genio .. bellissima...!!! ^^