La visita di Ellen
di rose princess

04/08/12, ore 00:12

Ellen ha Allen come fratello e Kanda come fidanzato, la invidio troppo *^*. Una fanfiction davvero carina, brava!

03/08/12, ore 18:44

Ciao! Ho trovato in questa storia qualche piccola imperfezione, ma essendo nel complesso ben fatta e priva di errori rilevanti mi è sembrato comunque giusto darti la bandierina verde.
Inizio col dire che è un pò veloce come storia: l'arrivo, il colpo di fulmine, e Kanda che prova improvvisamente attrazione per una Walker (che già è strano, molto strano, ed è una cosa che andrebbe approfondita meglio). Per le storie future, se posso, ti consiglio di prenderti più tempo per far crescere e "vivere" i personaggi, svilupparli e rendere la ff più concreta dal punto di vista della caratterizzazione -perché, nonostante l'avvertimento OOC ci sia, anche i personaggi dal carattere stravolto vanno valorizzati e resi vivi. O almeno, così la penso io.
Nel complesso però è carina, l'unica cosa che posso consigliarti dal punto di vista pratico è di inserire un pò di html, altrimenti bisognerà sempre usare le barre per spostarsi a destra e sinistra durante la lettura, e togliere "<" e ">" e sostituirli con le virgolette, se non altro per evitare problemi con l'html della pagina.
Per il resto credo che tu possa migliorare tanto, sei sulla buona strada e mi piace leggere ogni tanto una storia leggera ma non stupida, carina e scorrevole. Sono sicura che in futuro ne scriverai anche di migliori ^^
Un bacio, alla prossima!
Yu

03/08/12, ore 12:28

Le mie reazioni leggendo questa Fan Fiction: "Sì!" "No, ma che combini!" "Forza Yu, stendili" "Mamma mia Yu senza maglietta :Q___" "Ma quanto ci avete messo a baciarvi?!".
Più o meno erano queste XD
Credo che Allen sarà un po' traumatizzato... non credo che per lui avere come cognato Yu sia molto bello XD
Però dovresti mettere a posto la Fan Fiction perché la pagina è distorta...

Baci

Kumiko