I will follow you into the dark.
di Astrid__

29/08/12, ore 11:51

Ok.Perchè vado a leggere queste cose se poi scoppio in lacrime?Perchè ne avevo voglja.Sai a volte si sentr il bisogno di rendersi tristk.L'uomo è masochista no? Si fa del male da solo ed ama farsene, proprio ckme Harry in questo frangente.
Mi è piaciuta molto questa os, solratytto perchè le parole della canzons( penso sia una canzons anche se non mi sembra di conoscerla) mi hanno colpito al cuore.Sembra che seguano perfettamente la linea che hai voluto dare alla storia, anzi no, non sembra, è così e basta.Quando non si sa come dire una cosa, sbaglio o si dice sempre: dillo con una canzone? E già perchè la musica sembra insinuarsi nel corpo dei personaggi, dargli vita, seguire frenetica i battiti di Styles prima del suo suicidio, finchè, a conclusione, non si sente un "Harry", quasi in lontanaza, di non si sa chi.Chissà magari Louis era davvero ritornato indietro...oppure sarà stato qualcun altro? Forse solo la mente di Harry che, magari, forse, spero, non sia riuscito nel suo intento.
Molto ben scritta e coinvolgente.Mi ha fatta piangere all'inizio e alla fine, no il corpo dep testo no.Ero troppo attonita per versare qualcosa che non fosse malinconia e poi se cosí non fosse stato, come la spieghiamo questa recensione? Scusami tanto se ho fatto divagazioni che sembrano jnjtili, ma erano solo delle riflessioni che mi ha indotto a fare la os.
Un bacione
Cilyan

06/08/12, ore 22:25

Okay. Devo aspettare qualche secondo per riprendermi del tutto.
bene, inizierà così la mia orribile quanto inutile recensione.
Bellissima.
È la cosa più bella che io abbia mai letto qui, su efp.
Non capisco come una cosa del genere no. Posso già vincere, a prescindere dal titolo.
perché, diciamocelo, i will follow you into the dark è bellissima come canzone.
Mi piace molto il ruolo che ha anche Zayn qui dentro, mentre verso la fine ho tipo pianto quando ho letto che Harry si uccide con la pistola in bocca. Devo dirtelo: non ho smesso di piangere un secondo mentre leggevo.
Okay, adesso la smetto. Sceivine altre così anche quando non ci sono competizioni o gare di questo genere.
Un bacione, Juh xoxo

P.s. Ti voglio bene!! <3<3

03/08/12, ore 21:11

Io ti odio! Ti odio e vorrei mandarti a quel paese, ma non posso perchè questa storia è maledettamente angst e scritta bene ed io amo l'angst e le cose scritte bene. Si sarà anche tanto tanto straziante, ma io in queste cose ci vedo sempre tanto amore, più di quanto ce ne sia nel fluff. Ti odio perchè hai scritto questa cosa qui, ma la amo.
"Odio e amo. Forse mi chiedi come io faccio. Non lo so, ma sento che ciò accade e ne sono tormentato". Questo si chiama citare Catullo a c***** . Sparisco che è meglio <3

03/08/12, ore 15:04

grazie mille eh! e ora chi le ferma le mie lacrime? perchè se non lo avessi capito sto piangendo come una fontana. questa storia è bellissima e il tuo modo di scrivere è fantastico :)