Vivi per i vivi.
di Rain e Ren

05/08/12, ore 19:57

Ciao, mi hanno segnalato questa storia perchè ha lo stesso titolo e messaggio della mia. Ora non so se è un simpatico caso  di ononimia o se avete tratto spunto, ma nel caso non fa niente, basta che la prossima volta mi avvisate XD
Comunque la storia è bellina, mi piace il contesto di guerra se ben trattato e qui è  ben trattato.
Ino e Sakura sono IC, Shikamaru un po' meno ma sono davvero grata che alla fine non abbia baciato Ino o cose del genere, l'avrei trovato di cattivo gusto.
Niente male, coomplimenti.

03/08/12, ore 19:44

Veramente ben scritta! Complimenti.
Non credo che i personaggi o meglio, Shikamaru sia OOC, anzi, lo abbiamo visto piangere più di una volta: fuori dalla sala operatori mentre aspetta notizie di Choji, con Temari, perché si incolpava del fallimento della missione, che doveva riportare a casa Sasuke, e si ripeteva che se i suoi amici stavano rischiando la vita, era solo colpa sua, e come ha ricordato Soly Dea  anche alla morte di Asuma.
Secondo me è stupenda=)
Alla Prossima,
Nala_95 ♥

03/08/12, ore 14:28

Un altro dei tuoi capolavori!! Non sai quanto mi fai felice *__*
Assolutamente meravigliosa, come sempre del resto ;) sai che amo lo ShikaIno e il NaruSaku, e anche se in questa one-shot il tema predominante è la guerra con annessa la voglia di non abbattersi e vivere per i vivi (bellissima e verissima frase), secondo me gli accenni a questi due pairing sono più che evidenti *__* Hai delineato perfettamente tutti i personaggi e non risultano affatto OOC, nemmeno Shikamaru che piange! Quando è morto Asuma ha pianto, quindi...!! :D
Bello anche il finale, commovente :°) Scritta, inoltre, benissimo quindi... complimenti cara!! Sarò ripetitiva ma non riesco a non congratularmi con te per questi capolavori ^.^
A presto
Soly Dea