Dita sporche di inchiostro
di Fiery

07/09/12, ore 22:26

Ciao :) Questa drabble è davvero stupenda, in poche righe sei riuscita a rendere perfettamente i personaggi di Reira e Shin e il rapporto speciale che li lega... La battuta finale mi ha fatto sorridere, è proprio tipica di Shin! Merita di finire tra le preferite... Bravissima :)

24/08/12, ore 14:48

ciao :) Ho letto la tua ff  è troppo bella e ben scritta :) Questa è la mia coppia preferita e l'adoro *^* Shin è il ragazzo perfetto che purtroppo esiste solo nei manga xD xD e poi  nei confronti di Reira fa vedere il suo lato più romantico e passionale... scrive dei e-mail che sono la fine del mondo.. e poi Reira ha quel lato infantile che adoro.. insieme sono perfetti. io tifo per questa coppia. spero che scriverei altre su di loro non vedo l'ora. la tua ff va direttamente tra i miei preferiti :)

18/08/12, ore 13:34

Ciao =)
Questa one-shot è stupenda *^*
sei riuscita a rendere alla perfezione il rapporto fra Shin e Reira brava!!
Loro la mia coppia preferita (insieme ad Hachi e Nobou)
La metto subito fra le preferite ;)
Ti prego scrivi ancora su di loro e grazie per questa meraviglia!!
Complimenti ;)
Kiss sere

05/08/12, ore 23:10

Oh, quello che penso di questa drabble te l'ho già detto, ma ripetersi non fa mai male, no?
L'adoro. L'ho aggiunta ai preferiti non appena l'hai postata, perché - davvero - la trovo assolutamente stupenda. Sono loro, sono terribilmente loro: come ti ho detto, questo potrebbe essere davvero un missing moment accaduto in una delle tanti notte clandestine di Shin e Reira. Sono entrambi più che IC: Reira, nel suo aspetto infantile, bella e scherzosa, e Shin, "adulatore nato", sinceramente preso da una donna che dovrebbe frequentare solo per soldi. E tutto quello che hai scritto è l'adorabilezza, davvero. *si commuove*
Quindi grazie, Mary. Grazie, grazie, grazie! Scrivi ancora su questi due, pretty please *O*

04/08/12, ore 14:46

Oooh quanta tenerezza :D Mamma mia mi emoziono sempre quando leggo certe shot ma in particolare quelle scritte dannatamente bene, proprio come questa! Mi piace da impazzire la coppia Shin/Reira, li trovo magnifici insieme. Lui così giovane ma pieno di sentimenti, più maturo e deciso di molti altri ragazzi più grandi e lei...stupenda in tutto: bella, pasticciona, fragile, romantica e innamorata. In questa fanfiction mi sono ritrovata a sorridere per la scena così buffa che però fa capire le vere sensazioni provate dai protagonisti. Bella, bella, bellissima! Ovviamente finisce tra i preferiti perché adoro il tuo stile e il fatto che in poche parole tu sia riuscita a far capire l'essenza del loro rapporto! Tantissimi complimenti da una tua fan :D Un bacio grande ^^

Dolce Sango91

03/08/12, ore 19:25

ciao cara!!!
é la prima recensione che lascio nel fandom di nana, anime che adoro... ma va beh, non siamo qui per parlare di me, ma piuttosto della tua fic!
parto dicendo che la mia coppia preferita e la Nana|Ren ma mi piace molto anche Shin con quella sua aria da diavoletto con l' aureola... perciò ho letto la tua fic. molto carina, anche se corta perchè sei riuscita a rendere bene l' idea del rapporto Reira|Shin, un rapporto nascosto ma presente.
Brava

Ila

03/08/12, ore 14:56

Il prompt è mio *saltella felice*
E tu mi hai scritto una ff stupenda, che bello *__* (sì, è mia, qualche problema?? *coccola la ff*). Reira e Shin, quanto siete belli? E quanto vi amo? E quanto è carina Reira pasticciona (come me XD alle elementari ero un disastro xD). Ha quell'aria da bimba che boh, la abbraccerei tipo per sempre ** E Shin sei bellissimo anche tu **
*coccola il mondo e sbrodola amore eterno*
Grazie mille,
Aika.