A causa tua, per tua colpa.
di NancyGrangerWeasley

04/06/07, ore 18:50

sei molto brava veramente! quando ho finito di leggere ho letteralmente allagato la tastiera del pc! baci

19/02/07, ore 16:32

Ma dai, checcarina! Non è per niente male, tragica si, ma molto molto bella **

luna17
18/02/07, ore 22:05

ehmmm..sì...dunque dunque...la tua storia ha un grande fascino, perchè scrivi molto bene...diciamo che sono contraria per principio al suicidio, quindi non l'avrei fatta finire così. Un amore che porta al suicidio perde il suo significato più profondo, secondo me...ciao...

17/02/07, ore 23:17

tesoraaaaaaaa quanto tempo che non leggevo una tua ficcy!!! i miei complimenti tesora è davvero bellissima! anche se triste...è piena di dolcezza! ho ancora le lacrime ti giuro.. è davvero splendida! prima ho pianto lacrime di tristezza per la morte di Ron... la Row si deve solo richiare a farlo e ti giuro che la uccido cone le mie mani! Ron è il mio personaggio preferito e se lei fa morire lui o Hermione non so cosa le faccio! poi le mie lacrime si sono trasformate in lacrime di gioia... è stato bellissimo che anche in paradiso si sono ritrovati e che hanno capito che sono una cosa sola! ti giuro fino ad ora è stata la ff più triste e dolce che abbia mai letto! poi hai descritto i pensieri di Hermione magnificamente! bravissima gioia!! continua così che vai fortissimo! spero di leggere presto un altro capolavoro! P.s ti sei scordata di mettere fan fic completa^^ non avevo letto che era una shot e vedendo il "completa:no" ho pensato che bello sta scrivendo una long fic!! ci sono rimasta un po' male... però questa shot ha molto di piu di una semplice long fic! quindi ancora complimenti! Baci Rupertmania ;)

17/02/07, ore 18:28

Ma cosa! Cimentati pure su questo genere che vai forte! Sto piangendo, dico sul serio! La metto tra i preferiti, è stupenda! Complimenti!