Nessun Perchè
di Niky McGregor

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/02/13, ore 20:36

tu. sei. sadica. non si finiscono i capitoli così xD
giorno di rivelazioni! yu-hu! non mi sorprende che non l'abbia presa troppo bene...
anch'io adoro Bobby quando fa... faceva... così e Dean può diventare decisamente poco 'amabile' quando si incazza.
;)

26/02/13, ore 20:28

oddio, Veronica è entrata in versione fangirl per Dean xD nella posso biasimare xD
Gabriele!! contando che nella serie tv è morto mi fa piacere ritrovarlo da quanlche parte.
spiegazioni... non fanno mai male.
;)

26/02/13, ore 20:20

cavolo, probabilmente urlerei anch'io trovandomi Castiel davanti... anche perché il mio cervello avrebbe passato tutta la notte a rielaborare l'evento per convincermi che era stata tutta un'allucinazione.
What?! figlia di un arcangelo e un angelo? o.o
viene da un'altra dimensione? oddei.
Martina e Vanessa sono diventate delle cacciatrici? *.* ok, le sto invidiando perché sono con Dean e Sam... specialmente Dean... ehm, comunque, proseguiamo >.>
alla prossima, Vero ;)

26/02/13, ore 19:25

Ultimo capitolo e ultimo mio delirio per ora XD
Oddio Gabb.... Che carino, non me lo aspettavo :)
Mi piace molto questo capitolo anche se di transizione. Mette le basi per qualcosa di davvero interessante U.U
Finalmente la fanno uscire...
Attendo con ansia il seguito, soprattutto date le tue premesse
Un bacio e a presto ;)

26/02/13, ore 19:12

Beh per fortuna sta bene (certo per quanto possa chiusa lì dentro), non ha allucinazioni quantomeno.
Sta semplicemente evadendo per non pensare alla sua povera condizione... Beh posso capirla e mi piace come idea :)
Eh... sì! Come PRIMA cosa abbraccia il ragazzo U.U poi avrai tempo di uccidere tuo padre... Ci sono delle priorità nella vita U.U e una di queste è certamente abbracciare Dean appena si può! XD

26/02/13, ore 19:03

Innanzitutto penso che gli occhi di Dean mandino fuori di testa chiunque! :D
Poi tornando al capitolo sei riuscita davvero bene a spiegare attraverso gli occhi e le sensazioni di Martina come si sente Veronica.. Chiusa lì dentro in balia delle sue visioni, senza distinguerle dalla realtà.
Spero davvero che trovino un modo per tirarla fuori di lì.
E senza ulteriori indugi mi dirigo al prossimo capitolo U.U

26/02/13, ore 18:51

E dopo la pausa studio, riprendo a leggere questa storia ;)
Che bello si sono chiarite! Diciamo che però in un certo senso fa paura sapere che davvero i suoi sogni si avverano nei minimi dettagli... Insomma vuol dire che probabilmente succederà anche quello che ha visto nell'ultimo che ha fatto.
D'altronde lei non ha mai provato a contrastare quel che succedeva nei suoi sogni.. Quindi forse c'è una speranza che riesca a non far succedere l'inevitabile...
Mah! Meglio che continuo a leggere invece che supporre cose senza saperle XD
un bacio!

26/02/13, ore 15:21

Il comportamento di Veronica non mi sembra per niente duro. Insomma al diritto di parlare così, l'hanno rinchiusa lì dentro e non le hanno detto niente di quello che stava succedendo, lasciandola sola nel mondo parallelo.
Capisco anche le altre però, non potevano farci niente lo so, ma uno sfogo da parte di veronica è più che giustificato.
Comunque mi è piaciuto come capitolo, anche la spiegazione di Sam ha senso, insomma si è fidato di alcune persone troppo in fretta nella sua vita, quindi posso capire che voglia la certezza che lei non scappi più... anche se secondo me potrebbero semplicemente stare con lei e non lasciarla da sola..
Vabbe vedremo come va avanti... :)

26/02/13, ore 15:10

Oddio perchè si uccide? Chissà quanto sta soffrendo se pensa di fare una cosa del genere :(
Certo che almeno potrebbero farle compagnia invece di lasciarla da sola a rimuginare, non le fa bene.
In più chi è quell'uomo che è con lei nel capannone?
E con queste domande che mi ronzano in testo prosegua al capitolo 9 ;)
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 03:11 pm)

26/02/13, ore 15:05

:( che triste il fiale... Povera Veronica, soprattutto perchè è quello che ha scoperto essere suo padre e che l'ha salvata, che la rinchiuderà là dentro...
Però mi fa piacere che nonostante Vanessa e Sam dissentano su alcune cose riescano comunque a rimanere insieme, sono molto uniti.
E poi Gabb che tenerone! Con gli occhi lucidi.... :)
Beh vado subito a leggere come prosegue :)
Baci.

26/02/13, ore 14:06

Wow... Bel capitolo :) davvero
Il paparino va a salvare Veronica e ammazza finalmente quel figlio di buona donna che è Zaccaria.
Anche se mi è mancato Dean in questo capitolo :( ahahah ma io sono una fanatica quindi non conta questo giudizio XD
Vedremo come va avanti la storia :) non vedo l'ora di mettermi in pari con i capitoli ;)
A presto :)

26/02/13, ore 13:42

Insomma prima di prendere una decisione così drastica dovrebbero trovarla...
Poverina poi, chiuderla lì dentro, insomma so che è per il suo bene, ma penso che si sentirà comunque sola e come fosse imprigionata :(
Vabbe non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui la salvano :) quindi corro subito al prossimo!
complimenti e a presto ;)

26/02/13, ore 12:48

Nooooooo, era ovvio che se scappava la trovava qualcuno di poco raccomandabile...immagino peró che nn fosse il suo primo pensiero in quel momento... E poi Zaccaria è scemo? Se risponde così Dean correrà subito lì XD ovviamente è quello che spero U.U Devo dire che mi sto affezionando al personaggio di Veronica, mi piace come pensa e ragiona, mi ci ritrovo un po' :) Beh, corro a leggere il prossimo capitolo :) a prestissimo e ancora complimenti, scrivi davvero bene ;)

26/02/13, ore 12:23

Non si puó finire il capitolo con una frase del genere XD è da sadici!
Ahahah a parte gli scherzi... Povera Veronica, con tutte 'ste notizie chissà cosa fa... Ho quasi paura di scoprire cosa succede...
Dean, il mio Dean.. Con chi andrà? Spero di scoprirlo presto :)
E magari di conoscere meglio i tuoi personaggi che mi piacciono molto e capendo come ragionano potró avere le mie preferenze ;)
Beh adesso vado e ti libero dai miei deliri XD
A presto ;)

26/02/13, ore 10:48

aspetta devo riprendermi... Gabriele mi ha baciato? :O
woooooow! che bellooo!
"-Chi lo dice che io non lo faccia anche per te?- dice prima di sparire."

che dolcee <3 *-*

Bellissima questa parte:
Mi rigiro nelle coperte pensando a quelle persone tanto speciali che fanno parte della mia vita e mi riaddormento. [lo faccio sempre]

Come ogni notte i miei sogni sono popolati di discussioni sui mostri e tratti della mia vita precedente. Certe volte i sogni sembrano talmente reali che il giorno dopo mi sveglio convinta di trovarmi nel mio appartamento con Veronica. Ma basta poco per rendermi conto che non è così." [anche questo mi capita spesso]

Quella mattina mi sveglio più positiva del solito. Ovviamente per colazione non c'è nulla che mi piace così decido di prepararmi per uscire e andare a prendermi qualcosa da magiare in un bar vicino. [già moglie era l'unica "soluzione" ;)]

BELLO! BELLO!
MERAVIGLIOSO e scritto molto bene, ti amooo!
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 10:49 am)
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 10:54 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]