Occhi che non vedono
di 8x4

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
11/12/19, ore 10:56

Ciao! Ho letto questa e le altre storie! Sono bellissime!😍 ho visto che è da un po che non pubblichi! Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia!! 😘😊

10/03/18, ore 22:17

Ciao ho pappeba finito di leggere tutto e wow!! Ho solo una domanda, non ho ben capito la cosa brutta che ha visto arale a parte il ritorno alla vista e la cattura sai mangiamorte

21/11/14, ore 11:57

Che dire storia magnifica *forse magnifica è poco* XP comunque la storia è ben scritta non ho notato molti errori di battitura e quei pochi che c'erano erano impercettibili.
Volevo giusto darti un piccolo consiglio sul finale cioè sul piccolo salto temporale, ho visto anche in altre fanfic che nell'epilogo invece di fa solo un salto temporale ne fa tanti piccoli dove racchiude per esempio il matrimonio il compleanno di un bimbo e la partenza dei bimbi per hogwarts XD insomma cose così. Spero che leggendo altre fanfic tue possa vedere capolavori come questo e spero che prenderai in considerazione la cosa dei piccoli salti temporali ^^
Ciao alla prossima ff ^^

25/07/11, ore 23:12

Mi è piaciuta questa storia. Ho trovato originale la cecità di Draco, anche se forse l'innamoramento è stato unpo' precoce e potevi approfondire un po' di più la fine della relazione tra Ginny e Harry. Comunque complimenti.

11/01/11, ore 19:46

Sai qual è la cosa brutta della scelta del nome "Arale"? Che non riesco a immaginarla diversa da quella del cartone animato.
Ok, scherzi a parte:
Ho letto questa fic secoli fa, e ho deciso che sarebbe stato opportuno lasciarti una recensione :)
L'idea in sé mi è piaciuta moltissimo, e mi sto ancora domandando da dove venga il nome del cane, Malchior.
La scena della prima volta di Draco e Hermione è molto bella, ma forse non giustifica il rating rosso... il l'avrei messo arancione!
Il fatto poi che sia scritta abbastanza bene me l'ha fatta piacere ancora di più :D
alla prossima!
Zuzallove <3

03/01/10, ore 05:33

Hey 8x4, era anni che non passavo su efp e ho fatto un salto giusto per leggere il finale della tua ff. Faccio il bastian contrario, non sono entusiasta per questi due capitoli finali, li ho trovati un po' affrettati e abbastanza ovvi, ma l'unico motivo per cui scrivo è per l'epilogo che paragonato a altre dozzine di finali non lo saprei nemmeno distinguere. Mi spiego: è la stessa formula, epilogo= tutti felici, tutti uguali (ma più adulti mi raccomando!), TUTTI in una relazione PERFETTA, tutti amici di tutti, tutti o quasi con vari figli. Non per fare la strega del vilaggio, ma un finale così non mi da nemmeno un briciolo di soddisfazione, è assurdamente infantile e "utopico", tu avrai anche figli ma ti posso assicurare che non a tutti va e di sicuro non tutti sono felici ne tantomeno in una relazione perfetta o anche solo in una relazione seria. Hermione sforna-bambini poi... forse sono anche io che sono cresciuta e non inizierei a leggere la storia di qualcuno che si innamora per un cieco (che diciamoci la verità, sono poche le persone non superficiali), quindi meglio che chiudo qui il mio commento e spero che non venga preso male, insomma un parere è un parere, oh e ultima cosa chi è che regala un game boy ai giorni d'oggi? Ma piuttosto dove si potrebbe mai comprare un game boy nel 2010!?! Detto questo ti auguro un felice anno nuovo :)

02/01/10, ore 11:41

S-T-U-P-E-N-D-A!!!! ne è valsa proprio la pena rileggerla tutta da capo a fondo!e ci hai fatto un bellissimo regalo di buon anno postando il capitolo il 31 di dicembre! certo che ti seguirò anche con l'altra fic! ci mancherebbe! la sto rileggendo tutta anche quella!!!XD...buon anno!

01/01/10, ore 21:53

Dio che bella storia.
L'ho letta proprio ora..tutta d'un fiato e la trovo splendida.
Il finale forse è un pò affrettato, ma ho letto dei tuoi impegni da mamma (a proposito congratulazioni!) quindi capisco benissimo che il tempo per scrivere è limitato.
Comunque resta una bella storia.
Draco ed Hermione stanno bene insieme,così come Arale e Harry *w*
E i loro rispettivi bambini sono davvero dolci!
Beh che dire..complimenti!
Sei davvero una bravissima scrittrice^^
Un bacione e buon 2010

01/01/10, ore 19:13

ciao 8x4! ho visto solo ieri la mail che mi hai mandato! grazie per avermi avvisato. mi è piaciuto l'epilogo, anche se avrei voluto sapere cosa aveva visto arale nella premonizione in cui draco riacquistava la vista (anche se una mezza idea ce l'ho già...). mi dispiace che hai deciso di smettere di scrivere, ma capisco che, tra i bambini e il resto, tu abbia poco tempo per noi. Spero che un giorno tu possa tornare a scrivere. Nell'attesa, ti ringrazio per tutte le emozioni che mi hai regalato, scrivendo storie tanto appassionanti. Si vede che sono scritte con passione, e anche gli errori di ortografia passano in secondo piano. grazie, davvero. A presto.

01/01/10, ore 11:50

Ciao e buon anno!che carini..Draco ed Hermione e la loro famigliola..
anche Harry e Arale però!alla fine tutto ha trvato il giusto spazio..mi è piaciuta molto la tua storia..
bacioni Dublino

01/01/10, ore 11:29

bellissima ff dal'inizio alla fine , la fine poi e stupenda . brava,brava e ancora brava . ^^

31/12/09, ore 13:20

si mi è piaciuta tanto be se vorrai ancora scrivere c'è sempre la nuova generazione ciao e a presto

30/12/09, ore 11:16

anche io ho ricevuto la mail...ho riletto tutta la fic per riprendere tutto il filo, ma devo dire che ne è valsa veramente la pena perchè è stupenda! ora sono con il fiato sospeso per sapere come finirà l'epigolo... non so cos'altro dire, a parte riempirti di complimenti=)...un grande saluto...

30/12/09, ore 03:29

L'avevo letta, e l'ho riletta tutta stasera di un fiato ed è un crescendo.
Non voglio spoilerare ma per me alla fine si è avverata l'ultima premonizione. Mi piacerebbe sapere qual'era la tua idea!
Ti ho seguita per caso, la prima volta ho aperto una fic a caso di una pagina a caso e non me ne pento. Dici di scrivere qualcosa di banale, invece credo che sia qualcosa di molto profondo. In alcune parti segui uno schema, certo, ma poi rompi gli schemi con un colpo di scena. A volte forse corri troppo, ma ci sta, è il ritmo del racconto che ti prende frenetico.
Ti ringrazio per quello che hai scritto, ed ho seguito anche l'altra fic. Devo dire che colpisce in maniera diversa da questa.
L'unica pecca secondo me è il cambiamento repentino caratteriale dei protagonisti, che poi però riprendi negli ultimi capitoli.
SYS
Lagu
PS: spero tu trovi qualche ritaglio, almeno per qualche shot varia. Acuta come il resto.
Ti auguro tutto il bene possibile, e di avere una pazienza divina.

29/12/09, ore 21:19

Ho ricevuto la tua mail!!!! non vedo l'ora di leggere l'epilogo sono proprio curisa e credo che rileggerò tutta la storia per poterla apprezzare meglio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]