Walking in the dark
di Niky McGregor

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/07/13, ore 15:55

Lo sapevo! Ma lascia stare la bambina!!
Ok torno in me... Finalmente ho letto la lettera... Non è dolce, non è romantica. E' inquietante. Come può Richard sapere certe cose cinque anni prima?!?

04/07/13, ore 15:50

Ma anche io voglio leggere la lettera di Richard! Comunque David ha lo stesso cognome del marito di Felicia? O.o

04/07/13, ore 15:44

Un sogno?!? Ma... nooo! Vabbè passiamo oltre... Dolce la lettera della madre, mi inquieta il fatto che Richard voleva che fosse spedita proprio in quell'anno... la starà ancora aspettando?

04/07/13, ore 15:36

Perché ho la sensazione che prenderà la bambina? (o che l'ha già presa) tante domande in testa! Mi piace questa Emily, comunque... ;)

04/07/13, ore 15:28

Che donna dolce e coraggiosa che è Felicia! Non vedo l'ora di sapere qualcosa di più sul suo passato.
Beh che altro dire? wow... non ho parole

04/07/13, ore 15:20

Ok... Fammi riorganizzare le idee...Morta?!? Ma che diavolo?!? Userà il numero dell'amica di David, vero? Ho paura per Felicia e per Rose ç_ç

04/07/13, ore 15:12

Dio... Ho creduto che le avessero rapite o peggio!!! Mi farà venire un infarto sta storia! Anche quando Felicia è salita in macchina, ho temuto ci fosse Thomas ad aspettarla.

04/07/13, ore 15:00

Voglio sapere anche io cos'ha letto David!! Quindi accontentati di una recensione breve, che vado di fretta XD
Allora... Ovviamente capitolo emozionante, invoglia a leggere oltre. Il lettore vuol sempre saperne di più... Bravissima!

04/07/13, ore 14:52

Wow... Sono sconvolta... Ho provato ansia per Felicia! Ma che vuole Thomas?!? E sta Pamela? (Che mi riporta alla Pamela di Supernatural, a parte l'età, ma per la "veggenza"). La monotonia... beh bell'argomento... Bel capitolo... Ok, sono senza parole, mi hai emozionata!! :*

14/06/13, ore 13:34

Eccomi qui! Allora... Non ho capito una cosa: ma David è un collega di Felicia? No perché prima parli di "collega", poi di vicino di casa... Magari sono entrambe le cose e io sto facendo confusione (scusami, devo ancora mangiare e il cervello non collabora).
Comunque, dai una rilettura al capitolo, alcune cose saltano all'occhio:
- né vuole l'accento quando dici "né troppo grossa, né troppo piccola".
- specie all'inizio, rivedrei la punteggiatura.

Comunque, interessante! Mi piace l'immagine di copertina, mi piace che hai dato il ruolo di Felicia a Marcia Cross, è adatto a lei, ricalca molto il personaggio di Bree Van de Kamp che interpreta in Desperate Housewifes (ma suppongo che ci saranno molte differenze con Bree :D ). Mio cognato spunta già al primo capitolo? Vediamo un po' che combina nei successivi! Sono incuriosita da tutto, in questa storia! Cosa nasconde Felicia? Ha ucciso il padre di Rose? (subito penso al peggio) e David? Indagherà, ma come? Cosa accadrà? Beh ho altri nove capitoli che risponderanno alle mie domande, e ovviamente me ne faranno uscire delle altre ;)

ps: bellissima la frase dell'immagine "Quando il passato ti rincorre e il presente ti confonde", complimenti! Mi piace troppo!

02/05/13, ore 06:59

Buongiorno anche a te e stamattina siamo a tre persone che torturo con le mie recensioni a quest'ora improbabile.
Che dire, non vedevo l'ora che aggiornassi questa storia che è la mia preferita, ormai dovresti saperlo. Partiamo dalla prima cosa: il banner. Mi piace un sacco poter vedere i volti dei protagonisti, soprattutto perchè adoro il fatto che tu abbia scelto per Felicia proprio lei, che tra tutte le casalinghe disperate... *rullo di tamburi*... è quella che mi piace di meno. Giuro. Ahhahahahaahhah :) ignorami, ma dovevo dirlo. Detto ciò, passiamo al capitolo. Hai dato tantissimo spazio a Felicia e ai suoi sentimenti, l'introspezione è privilegiata, mescolandola ad una buona dose si suspance. Non male, ecco. Per quanto riguarda la primissima parte, la donna prende atto del suo sogno e ci riflette sopra, soprattutto per quella lettera. Forse ho capito perchè avevi difficoltà a scrivere di Richard, però hai fatto un buon lavoro, vai tranquilla. Per quanto riguarda la seconda parte... D: e adesso? ma io sono curiosissima. Vedi di aggiornare in fretta, ciccina!
risa

01/05/13, ore 18:55

Che bello, finalmente hai aggiornato! Bel capitolo, e la famosa lettera è venuta bene devo dire, bella la scena tra Felicia e Rose, e da brividi l'ultima parte, e soprattutto il finale con la scritta sul biglietto! Brrr!!! A parte tutto, brava! Well done! :D <3 Continua, eh!!!! :DDDD Aspetto con ansia il prossimo!!

White

01/05/13, ore 18:42

oooh mamma miaaaaaaaa!
Che capitolo fantastico! *-*!
Ho letto tutto d'un fiato, forse una delle cose più belle che ho letto di recente!
La lettera alla fine ti è venuta molto bene.
Quello stronzo non si deve avvicinare! NO NO NO! ç__ç

mio dio e adesso devo aspettare? :O noo non resisto, troppo bello e scritto magnificamente!

27/04/13, ore 01:37

allora, carissima, :D, voglio complimentarmi con te per questa tua originale! è fantastica, davvero interessante, mi ha fatto rimanere incollata al pc fino all'ultima parola! davvero brava! mi piace come scrivi, compagna di scleri! sei meravigliosa, come la tua storia! continua, mi raccomando!! :D <3 :')))

22/01/13, ore 09:30

Finalmente l'aggiornamento. Sai quanto mi piace questa storia e da quanto aspetto il nuovo capitolo?? è.é
A parte ciò, David è davvero innamorato di Felicia. E' palese. E la vuole aiutare. Che caruccio *--*
Sicuramente devo ancora imparare cosa vuol dire 'amare' e questo lo si deduce dai suoi pensieri davvero ben sviluppati.
Un'unica cosa... ogni tanto ci sono degli errori, principalmente di battitura. Attenzione!
un bacio,
risa