Dark Angel
di Emy93

16/12/07, ore 20:25

bell'inizio....aggiorna presto baci baci

24/11/07, ore 08:43

L'inizio è molto bello *.* Mi piace. Si. Soprattutto la parte in cui Sessho fa la sua comparsa xD Ma perchè nessuno ci mette lui, dentro il box docciaaaaa? ç___ç Bacioni, KaDe

24/11/07, ore 00:37

molto bella davvero...sono di fretta e non posso fare una recensione bella e accurata ma giuro che la farò al prossimo chappy! ti prego aggiorna presto perchè è troppo intrigante e adoro come scrivi!un bacio e alla next!

23/11/07, ore 21:11

la tua storia è molto misteriosa e interessante, lo stile lento e la narrazione particolare. mi piace il fatto che tu sia al di sopra degli eventi e racconti i pensieri di tutti i protagonisti, che non sono necessariamente solo kagome e inuyasha. però ho anche notato che il primo capitolo risale a febbraio. se hai iniziato questa storia, credo che un pò la trama sia delineata nella tua mente...sarebbe un peccato sprecare una bella storia come questa lasciandola incompleta! mi raccomando continuala al più presto

06/08/07, ore 11:22

fico

22/02/07, ore 11:19

davvero carino come primo capitolo...un pò enigmatico ma interessante! comunque chi è che guardava kagome...? ma sono curiosa, quindi aggiorna presto. bacetto gaia

19/02/07, ore 13:34

wow

18/02/07, ore 18:01

bella la ff! nn l'avevo mai sentita nominare ma mi spiace visto ke è davvero interessante! ora sn curiosa, continua presto!

18/02/07, ore 12:36

Ciao, niente male come primo capitolo! posso solo chiederti di aggiornare presto!

18/02/07, ore 11:21

Heilààà!!Sono proprio contenta del tuo ritorno!!Come inizio non c'è male, ora aspetto con ansia di vedere come l'hai cambiata!!Aggiorna prestoooo!!!!