Amore e videogiochi.
di HitomiKisugi

05/03/16, ore 17:47

Awww che carini i Sakota! Questa storia mi è piaciuta moltissimo, perchè è scritta bene, l'idea dietro di essa è tenera e creativa, e perchè i sentimenti e il carattere dei personaggi sono ben resi e non stravolti (odio le fanfiction dove i personaggi perdono i tratti principali delle loro personalità).
Brava, la tua storia finisce dritta fra i preferiti! :)

02/04/14, ore 14:45

Non è affatto male questa Sakota(dovresti farne altre così non dedicarti esclusivamente a Jo e Brick),i loro caratteri sono ben resi e la storia per quanto breve è molto piacevole da leggere,la tua voce narrante mi piace molto.Non preoccuparti Dakota mi sembra IC,in fondo Sam l'ha cambiata no?

31/03/13, ore 21:04

Ciao Hitomi!
Stavo vagando per le storie di A tutto reality, e mi è saltata all' occhio la tua storia.
Devo dire molto carina e scritta bene, Dakota secondo me è perfettamente IC.
Le coppie diciamo "secondarie" di A tutto reality sono molto intriganti, mi è piaciuto vedere una SxD!
Che dire, alla prossima!
Jane Black

04/08/12, ore 14:39

Ma quale OOC e OOC! Questa shot è perfettamente IC in ogni minimo dettaglio.
Mi piace tanto, l'aggiungo nelle preferite.
La SxD non si vede spesso e sono felice di aver trovato una storia che parla di loro.
Non ho notato errori e tutto è scritto, per l'appunto, molto molto bene.
Compliimenti!

Stramboidexsempre

04/08/12, ore 11:34

Oh ma che carini che sono quei due :3
Anche se questa non è una delle coppie che adoro devo dire che questa fic è bellissima!
Ah non mi sono neanche presentata! Bè io sono Smeralda ^^
La fic è scritta benissimo e senza errori quindi la bandierina verde è obbligatoria u.u
I personaggi non mi sembrano affatto OOC.
Bè alla prossima
_Smeralda_