Babysitting
di Deb

09/08/12, ore 09:47

Mi sono appena immaginata Nolan che perde a quel livello del videogioco, si lamenta, e poi squilla il telefono ed è David Clarke. Trovo la scena assolutamente adorabile. E probabilmente c'entra il fatto che tutto di Nolan è adorabile. Aww! <3
La famiglia Clarke: il più grande punto debole di Nolan! XD
MI piace come hai caratterizzato baby!Amanda, è proprio IC con quel carattere che premette già come diventerà e l'amore per il padre che traspare da ogni parola.
Ecco una cosa che mi piacerebbe conoscere: la famiglia e l'infanzia di Nolan. Sarebbe interessante. Molto più di Jack altre cose. XD
Amanda è molto matura per la sua età, eppure, allo stesso tempo, rimane lo stesso una bambina. Ripeto, mi piace davvero tanto come l'hai caratterizzata.
E' inutile, non correrà mai buon sangue tra Amanda e Victoria, nemmeno se quest'ultima non avesse commesso tutti gli errori che ha commesso. Sarebbe andata proprio come nella storia del sogno: ti tollero, ma mantieni le distanze. XD
Amanda quando gli dice: puoi tornare altre volte.
Uh, con il senno di poi, forse non avrebbe dovuto dirglielo, perché ora non lo scolla più da sè. XD
Per fortuna. *_____*
Aww! <3 Quanto sono carini i Nemily, sia da adulti che nei dolci momenti da bambini/giovani. Spero che ti arrivi ancora l'ispirazione per storie così, perché sono davvero belle e adorabile. E questo momento l'ho adorato.
Bravissima come sempre, Deb. :)
Kiss
Ilaria
P.s. Sarà riuscito Nolan a vincere quel livello del videogioco? Non lo sapremo mai! XD
Beh, probabile, comunque, lui è un genio. *_*

06/08/12, ore 21:08

Che carina questa one-shot! È dolcissima, incredibile, mi ha emozionato!
Si nota subito il caratterino tutto suo di Amanda, ce l'ha proprio nel sangue questa sua diffidenza.
Ma non avrebbe mai potuto non fidarsi di qualcuno che è amico del padre; di certo, se fosse stata una cattiva persona, David non l'avrebbe mai chiamato.
Certamente, è una cattiva e perfidissima persona la regina degli Hamptones, Victoria Greyson. Già appare cosí agli occhi di Amanda, e non ha assolutamente tutti i torti...
Ma, ora, rivolgiamoci a Nolan, che ho letteralmente adorato in questa storia!
Che carino, è affezionato subito alla piccola Amanda, e adora quella famiglia!
Complimenti, davvero carinissima questa one-shot, la adoro! Un bacio, alla prossima.