Black Black Heart
di Sky_Star

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/02/13, ore 16:40

mamma mia...ho le lacrime agli occhi giuro!!! che trite questo capitolo!!!!! fortuna che avevo i fazzoletti sennò sarei peggio della fontana di trevi...sei stata bravissima a scrivere questa storia,ogni singolo capitolo mi ha emozionato specialmente per la meticolosità con cui l'hai scritto in ogni singolo particolare ed emozione dei personaggi!!! i miei più sentiti complimenti davvero
principe vegeta jr

03/06/12, ore 16:17

ho letto questa storia in un pò di giorni rispolverando tra le vecchie. l'ultimo capitolo è commovente!mi ha fatto piangere! e io non piango facilmente, nemmeno per il dolore! se susciti queste emozioni sei una bravissima scrittrice!

18/05/12, ore 17:17

Wow è davvero una storia bellissima. Devo dire che mi ha preso molto il modo in cui sei riusctita a trasmettere le emozioni attraverso la scrittura. Il finale è commovente e molto ben azeccato. Complimenti per la brillante idea e la fantastica scrittura.
Saluti J_e

30/12/11, ore 00:21

E' assolutamente spettacolare .. E credo che meriti di essere nelle scelte perchè non è facile affrontare un rapporto d'amore che non sia bulma-vegeta. Mi è piaciuta tantissimo anche per il finale merita molto :)

16/10/09, ore 17:11

ho appena terminato di leggere la tua storia ed è veramente bella, toccante. Mi è piaciuta molto, brava!

30/05/07, ore 21:10

Ciao, ho letto di getto sia tutti i capitoli di Black Black Heart sia il seguito, e cosa rara in fic di Dragon Ball, trovo la storia non banale, un'ottima scrittura , e personaggi che non sembrano stereotipati in base a quelli del maestro Toryiama. Certo, la loro caratterizzazione è ottima, ma in loro c'è qualcosa di originale, quindi con il rischio di essere banale ti faccio i miei complimenti e ti dico : fic bellissima.

02/03/07, ore 21:51

Bellissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito, l'ho letta tutto in un colpo oggi e me ne sono davvero innamorata!!! La fine davvero triste... ma vabbè, sono proprio curiosa di leggere il continuo...

02/03/07, ore 21:07

booooooohhhhh ççççç________ççççç che triiisteeee!!! Povera Faith ç_____ç booooooohhhh sigh sigh sobhhhhh ç_____ç nuuu...ho pianto sul serio!!! ç____ç IO! Red! Ti rendi conto? ç______ç Guarda, non vedo l'ora che posti il seguito!! Ma non la vedo proprio!!! Red

02/03/07, ore 20:57

Oddio, me lo aspettavo che finisse così, però la lacrimuccia m'è venuta lo stesso ç_ç Boh, non so che dire, mi hai lasciato senza parole! Spero che continuerai a scrivere in futuro, dato che sei brava. Però forse non dovresti aggiornare così in fretta, non si riesce a starti dietro! Baciotti!

02/03/07, ore 20:54

si, decisamente mi viene voglia di farti fuori... la tua storia è stata così bella che mi passa la voglia di scrivere le mie storie... il finale mi è piaciuto molto, presagivo che sarebbe finita "male"... però se dici che ci sarà un seguito... non posso far altro che attenderlo impazientementeeee!!! ancora tanti complimenti: continua a scrivere storie così belle!!! un bacio, miky

02/03/07, ore 20:54

Uhhh, ti sembra giusto??? Mi hai fatto piangere!!!! ç.ç No, scherzo, è veramente un finale magnifico, anche se mi dispiace davvero tantissimo che Faith sia morta... D' altronde, le storie non possono sempre avere un roseo finale, altrimenti saremmo immersi in un mare di Cenerentola e Biancaneve con tutto il corredino... Ok,leggere mi fa uno strano effetto,sto delirando XD! Mi raccomando adesso per il seguito:voglio proprio vedere cosa combinerà il principino Vegeta... A prestissimo!!! Un kiss da Gg

02/03/07, ore 15:15

nuuuu ç_______________ç non fare morire Faith!!! ç________ç *me piange* ç______ç siiiiiigh!!! ç______ç nununu ti prego! ç_____ç Vegeta e Faith sono troppo duciii!!! Mentre Kakaroth è duci da solo! XD ahuahua me scema *la Sky da botte a Red* ok ok scusa! Me sarebbe troppo triste se la storia finisse male! Falla riprendere! Ora che Freezer è morto (almeno credo O_o) deve andare tutto bene! Cioè Vegeta e Faith stanno insieme e Kakaroth molla Chichi XDXD Sei bravissima comunque...Red

01/03/07, ore 22:39

non è possibile, ancora non avevo letto gli ultimi capitoli che domani già metti l'ultimo... mi dispiace che questa storia stia per finire... bellissima la scena in cui Vegeta rifiuta il medaglione e poi alla fine invece lo prende, e anche la battute tra i due... bravissima!!! cercherò di esserci domani per leggermi il finale!!! caio, miky

28/02/07, ore 15:41

che bello!!! Mamma mia, leggendo il cappy precendente non mi ero accorta delle ultime due righe in cui Vegeta entrava O.O!!! Perdono!!! Me si fa perdonare con recensione! (sarabbe meglio di no ndSky) ^^ ehm...beh hai ragione...però la faccio lo stesso!!! *la Sky si impicca mentre si butta da un grattacielo* duuunqueee...la storia del morso mi piace, sissì!! *ç* ohhh e poi Faith e Veggie sono troppo teneri!!!! ^o^ però...c'è una pecca...che si chiama Chichi!!! Maledetta! Me la ritrovo ovunque, peggio del prezzemolo!!! GRR! Maledetta! *me sbrana Chichi* vabbè a parte questo è bellissima ^^ basotti! Red

27/02/07, ore 23:35

nuu!!!! Me è triste per due motivi: 1) Povela Faiiiiiith!! Sta male male e Veggie adorato non arriva...2) NOOOOO! KAKAROTH E CHICHI NOOOOO! ç______ç siiiiigh! ç_________ç...ma...mi spiegheresti sta storia del morso? mo mi faccio mordere da Goku! XD...uffa...peccato che finisca...sei bravissima a scrivere...lo fai il seguito, vero? Red

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]