Almeno sei riuscito a cambiare il mio mondo.
di Pu96

21/08/12, ore 16:19

Io amo il modo in cui scrivi,è diverso da tutto gli altri,è uno stile molto particolare,uno stile fantasctico,descrivi le situazione con una maestria incredibile,sei davvero molto brava

21/08/12, ore 00:57

Ma come scrivi? Come? Rispondo io: da dio. Cioè wow, cioè oh mio dio, cioè sei fantastica. Adesso ti faccio una statua, sul serio. Già la Niam mi ha fatta strippare, adesso sto lentamente morendo affogata in una vaschetta di gelato.
Sei maGGica, ciau. :3
Ele

20/08/12, ore 23:47

e come promesso eccomi qua! :) e devo dire ke la tua os è davvero carina mi piace molto come scrivi!! :3
corro subito a leggere le altre...ciao!
snooky

09/08/12, ore 11:24

Come scrivi, dio. E' stupenda, ma questo lo sapevi già.

'Bastò una frase per renderci migliori.'

Come ci riesci? E' tutto perfetto. Ti riprendi, continui a leggere e trovi cose come queste:

'Ora baciami, folle'

Stop, morta.
Davvero, non so come fai. Sei straordinariamente fantastica, come sempre.

Non sai quanto mi sono mancate le tue storie.
Ora aspetto il tuo Louis in crisi, e ti prego di sbrigarti.
Ciao ciao :)

08/08/12, ore 01:16

Un attimo di pazzia: agdhfhncunfkfikflkhjfkjfomfjdnkdjdhdh ** Torno in me: Questa OS è stupenda, davvero. Credo che sia una di quelle che mi sia piaciuta di più, l'idea di ripercorrere i momenti della loro vita insieme è molto bella, poi l'hai scritta davvero bene. Mi hai commossa, penso sia dovuto anche al fatto che io amo questi due, io non li shippo come farei con Ziam, con Ziall ecc., no, io credo in loro, perchè quello è amore, non semplice amicizia. (parere mio). Comunque, sei bravissima, se ti va passa da me! Baci, Marty C:

05/08/12, ore 16:31

Cioè te scrivi una os e non mi dici nulla?
Oh che vizio è?

***

Coomunque, quante volte ancora devo ripeterti quanto tu sia perfetta? Quante?
Sei fantastica, sinceramente, sei la perfezione.
Ogni tua santa parola è un brivido di piacere, amo leggere le tue storie, amo leggere ciò che scrivi, amo te.
Non ho parole, sinceramente, sei fantastica.
Scusa per la recensione a merda .__.

Fra <3<3

04/08/12, ore 19:44

Perchè tu fai le recensioni così faighe e io non so mai cosa porca puzzola scriverti ?

Tu dici che questa os non te gusta, io invece l'ho amata.
Forse hai un po' sviato dall'iniziale progetto ma il risultato mi piace un sacco.
Sono contenta del fatto che hai voluto scrivere questa os come "omaggio" a Harry, perchè è davvero il coraggio in persona e perchè avevo avuto più o meno la stessa idea.
Telepatia portami via.
No vabbè, diciamo che io sto scrivendo una osbarrasfogo per tutti i loro sorrisi falsi.
Ma tornando a parlare di te..
Sei così dolce, sai ? A volte mi chiedo come possano non amarti tutti quanti, perchè quando leggo le tue os ho gli occhi a cuoricino.
...
...
Ecco, già non so più cosa dire, sei splendida, non c'è altro da aggiungere.
Ti amo, tanto.
Un grosso smack