Something Stupid
di Rei Hino

03/05/13, ore 21:50

XD ommiodio: “Non dirmi che stai cercando le punte”
Mormorò Leonard sentendo le sue dita giocare sulle sue orecchie e Bill non poté non ridacchiare

BellissimoXD Questa storia è bellissima, ho im mente certe immaginine.... e bé.... sei mitica! anche nel descrivere certe scene senza essere troppo... troppo... volgare, ho letto storie proprio volgari invece questa è stupenda, ci sta benissimo oltre che loro sono bellissimi li amo sempre di più *_* grandiosaaaaaaaaa *_* non vedo l'ora di leggere altre tue storie (ci sonoXD devo solo leggerleXD) saranno tutte belle come questa, poi la coppia ci sta ovunque!

Baci Jads <3

30/08/12, ore 16:57

rei hino strana storia... bella... mi piace molto... bill shatner e leonard mimoy come una coppia? bizzarro ma bell'abbinamento :D ... sarei curiosa di vedere cosa faresti con i personaggi di voyager o di the next generation... che abbinamenti? stewart e spiner? o mulgrew e ryan? :D scherzi a parte... ti faccio i complimenti!

04/08/12, ore 16:54

Omamma!!!! No, dico, ommmammmaaaa!!!! Come puoi, dico, come puoi, definire questa una semplice PWP!!! Non è solo sesso, no, è tutto ciò che questi due ispirano, amore, dolcezza, i loro pensieri, i loro sentimenti, le loro sensazioni. E' come sono loro, in tutta la loro perfezione. Ho cominciato a rabbrividire dall'inizio, e poi ho anche riso per un bel pezzo alla frase "mi hai chiamato Spock un paio di volte"!!! Chissà quante volte è successo! Ha ha ha ha ah!!!! Non so cosa dire, non ho parole, un'altra piccola perla nel repertorio di Rei ^_^ Waaaaa !!!!!