Il tempo passa, tu non passi mai.
di ele87nella

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/04/14, ore 22:25

Wow L'ho letta tutta in un fiato e credimo quando ti dico che sto piangendo.. Mi ha fatto emozionare troppo..ti odio per questo. Damon e Elena in questa storia rappresentano l'amore vero puro e infinito che lega due persone. Wow Grazie! ❤️

25/01/14, ore 04:02

ho amato tnt l tua ff.. grz di cuore per averla scritta <3 con affetto marica

25/01/14, ore 02:30

Non ho parole! il mio Damon <3 devo leggere tuttoooo baciiii

25/01/14, ore 01:54

carino l inizio adesso vediamo come si evolve <3 forza delena <3

23/02/13, ore 20:23

Bella, Bella, bella! Complimenti! Il tuo modo di scrivere non annoia mai, e le parole scorrono molto velocemente! Essendo super delena, un epilogo migliore non lo potevo vedere possibile! Hai fatto bene ad inserire nei capitoli precedenti anche il punto di vista di Caroline e Stefan! Ancora complimenti, anche se un pò mi spiace che la storia sia già finita ;)

26/09/12, ore 01:07

è la storia più bella che io abbia mai letto! davvero complimenti! unica pecca "a volte" si scrive separato, ma per il resto è davvero tutto magico!

15/09/12, ore 23:31

ho letto questa storia in poche ore, mi è piaciuta molto, c'è stato un crescendo della storia che è finita nel modo che speravo, non c'era niente di banale o ripetitivo e leggerò sicuramente altre cose che hai scritto

15/09/12, ore 12:23

Ciao Ele, come anticipato mi sono fiondata a leggere la tua FF Delena che trovo assalutamente meravigliosa!! L'ho letta tutto d'un fiato e credimi sono veramente colpita dal tuo modo di descivere i personaggi e le varie situazioni! Soprattutto la scena in cui Damon ed Elena finalmente fanno l'amore, non è per niente eccessiva o volgare anzi è passionale sensuale e travolgente!! Non sembra per niente che tu sia alle prime armi con descrizioni simili! Complimenti, e come recita il titolo del cpitolo se mai fosse possibile mi sono ri-innamorata di Damon, il modo in cui tu lo descivi è davvero superbo!! non vedo l'ora di leggere altre tue fatiche!! A presto Aria3

12/09/12, ore 17:02

o mio dio, mi è piaciuta tantissimo la fine!!
complimenti!!
ok, no saprei cos'altro scriverti se non complimenti per venti volte :)
brava .)
xoxo

10/09/12, ore 17:09

Ciao!! ho letto la tua storia capitolo per capitolo e ho appena finit di rileggere per la terza volta da ieri quest'ultimo e l'unica cosa che mi sento di dirti è MA SRIAMENTE!!? davvero credi di essere inesperta in questo genere di scene , è stato perfetto,sublime come un scena d'amore dovrebbe essere ,specialmente un amore così profondo ,passionale e struggente cm il loro, ho amato il fatto che anche in "quella" situazione parlassero e si stuzzicassero, rimanesssero in quelche modo sempre loro eh si oltre tutto  l'hai desscritta anche in modo molto sensuale dettagliato e mai volgare ,per questo vai dritta dritta nelle preferite ,perchè nn ci potevo credere quando ho letto che eri alle prime armi con queso tipo di scene ,sei stata FENOMENALE ,credo sia tra le cose più ben scritte che abbia mai letto :D
ancora complimeni enormi!
baci Giulya

10/09/12, ore 15:10

è stata bellissima questa storia...dal primo all'ultimo capitolo!! finalmente delenaaaaaaaaa!!!!complimenti davvero tanto! non vedo l'ora di leggere altre storie!!! ciao ciao

09/09/12, ore 19:40

OMD!!!! E' bellissimo, stupendo!! Non ho parole adatto per descriverlo! *-*-*-*-*-* E' tutto perfetto..dall'inizio con loro che litigano, lei che gli dice che lo odia..è tutto così vero e così da loro...e poi la fine???? Lui che non sa dove andare e lei che gli dice di andare da lei e poi lui: E' così bello essere a casa! Ooooooooh!! Amore mio!! *-* Quanto vorrei che anche nel tf alla fine ottenga di essere felice perchè lui se lo merita più di tutti gli altri! <3
Kiss kiss =)
P.S se vuoi anche io ho scritto da poco una OS su di loro e mi farebbe piacere se passassi a leggerla =)

09/09/12, ore 19:12

Ho trovato la tua ff per caso proprio ora che l'hai terminata e ho cominciato a darle un'occhiata... è stupenda! stupenda davvero! adoro i flashback e mi piace questo salto temporale e come sei riuscita a strutturarla, ma soprattutto adoro il modo in cui scrivi, percepisco la tristezza e la malinconia che tutti loro stanno provando... e la adoro! andrò avanti con la lettura e ti farò sapere =) ancora complimenti!

09/09/12, ore 16:16

un finale perfetto per una storia perfetta....complimenti mi è piaciuto tantissimo!!!!spero che anche il telefilm vada a finire così con damon ed elena insieme per sempre perchè è così che deve essere!!!! elena ama stefan perchè ha bisogno di lui....ma allo stesso tempo ha bisogno di damon perchè lo ama!!!!!!!non so se ho reso l'dea ma penso sia questa la differenza tra i due fratelli e alla fine quando elena avrà imparato a farcela da sola e a essere indipendente sceglierà damon...spero scriverai altre storie belle come questa. a presto un bacio

01/09/12, ore 16:18

bellissimo....complimenti davvero!!aspetto con ansia il finale...a presto un bacio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]