And then there were none
di murdershewrote

01/05/16, ore 18:18

Ciao!!!! :D
Ho appena finito di leggere tutti i capitoli che ho scritto e devo dire che è una storia molto bella. Mi piace che hai fatto riferimenti a "Dieci piccoli indiani", hai saputo davvero rendere la storia attuale e adattarla al mondo di Resident Evil. Bravissima veramente, complimenti! Aspetto il prossimo capitolo 😘
Ti abbraccio!

19/04/14, ore 19:43

Ciao Cara!
Che posso dirti adoro questa storia, anche perché mi piace il modo in cui hai adattato le morti dei personaggi di Resident Evil: il primo,alla filastrocca dei "Dieci Piccoli Indiani". Sei bravissima e mi piacciono le parole che scegli e che usi in ogni frase, rendono il capitolo poetico. Comunque mi viene il dubbio se quelli della STARS sono dieci, moriranno anche Wesker e Chris, giusto?(o almeno credo) Non vedo l'ora di vedere il resto fino alla fine, fino al" E nessuno ne restò."
Spero che potrai aggiornare presto, visto che ho notato che è da un po' che non aggiorni questa storia, spero che non la abbandonerai.
Per il resto continua così!
Alla Prossima
-Anthony Edward Stark

21/08/13, ore 15:09

È. Completamente. Stupenda.
Questa storia è fantastica, mi piace un sacco! *-* ho notato che non la aggiorni da molto, ma mi piacerebbe tantissimo se la continuassi :D per ora la aggiungo alle seguite, spero che mi darai retta :) fidati, è spettacolare :D
Spero a presto allora ^-^
~Alessia. ★

03/01/13, ore 09:52

“La natura non lascia mai nulla al caso.” Hai scritto nella storia, e nemmeno tu lasci nulla al caso.
A parte qualche lievissimo errore non ho trovato nulla che non mi piacesse e/o non fosse “giusto” e corretto nella tua storia.
A parer mio la storia è molto originale. Sì, ho visto qualcosa di simile prima di questo prologo, ma senza dubbio l’adoro.
Mi sono immaginata gran parte di ciò che hai scritto. C’erano delle parti che erano un po’ difficili da focalizzare, probabilmente per i lievi errori che ti dicevo poco sopra, ma la trama posso dire che mi ha colpita abbastanza. Non è uno stile ricercato e pertanto è semplice, lineare, senza troppi giri di parole arrivi al dunque. Lo stile è cedevole in alcuni punti ma sempre molto buono e gradevole.Beh, sinceramente io ADORO zombie & co. u.u
Avendo visto tantissimi film, letto qualsiasi cosa, mi dai l’impressione di una grande mente visto ciò che hai scritto. I cani poi…

Posso solo andare a leggere (appena ho del tempo) il seguito.

04/12/12, ore 10:11

Piccola premessa: avevo nove anni quando ho letto "Dieci piccoli indiani". L'ho finito in una settimana, ho fatto incubi per un mese. xD Adoro quel libro!
Quindi, pur avendo letto il prologo come recensione premio, credo proprio che proseguirò nella lettura per mero piacere personale.
Passando al testo, l'ho trovato particolarmente intrigante, crea la giusta atmosfera per gli sviluppi sanguinolenti che ci prometti. I personaggi sono chiaramente riconoscibili anche se presentati brevemente e l'escamotage per far riparare i membri della S.T.A.R.S. nella villa è ben riuscito.
Le premesse per un testo avvincente ci sono tutte, proseguirò a breve nella lettura.
P.S. Ci sono un paio di correzioni da fare: nella frase "il quale non riusciva a spiegarsi come il suo superiore fosse uscito dal bosco senza aver fatto una piega, mentre lui avesse le braccia graffiate dai ramoscelli e dai cespugli, i quali sembravano volergli impedire di continuare la missione." avesse va sostituito con aveva e quel "senza aver fatto una piega" stona un po', forse sarebbe meglio dire "senza alcun graffio" o qualcosa di simile. Alla fine della frase "No, signore" manca il punto fermo e ogni tanto ti sono scappati due punti di sospensione invece di tre. Detto ciò, tutto a posto. :)

19/09/12, ore 22:37

Io ho sempre odiato quei quadri! Quando ancora non sapevo la combinazione, ogni volta che andavo all'ultimo mi attaccavano, e presa dall'ansia mi sbattevo dappertutto e quei corvi mi venivano addosso, una volta ci sono anche morta, e non avevo salvato! Lo so, sono una pollacciotta, ma io mi impersono troppo! Ok, a te non interessava...
Aspettavo tanto questo 4° capitolo, e mi sono esaltata quando ho visto che avevi aggiornato!
Spieghi molto bene, molto dettagliatamente è il testo è fluido, ho già detto che la storia mi piace? Beh, è così! Mi piace davvero molto! Alla prossima!

05/09/12, ore 23:09

uffa >_< ho saltato un capitolo! ma ora l'ho recuperato! non ho capito come sia potuto succedere... comuqnue... Kennet che chiede ad uno zombie se si sente bene, mi ha fatto proprio ridere XD non era per affetto che gli si era avvinghiato al collo :DDD spieghi molto bene, mi piace proprio il tuo modo di scrivere, e questa storia finisce tra le preferite! alla prossima

05/09/12, ore 22:55

Ciao! Rieccomi, mi ha davvero attirato questa storia! A quanto pare mi sono sbagliata, non stai prendendo dalla storia di resident evil uno, e non stai usando ne Chris, ne Jill, anche perhcé è come se tu ri-raccontassi la storia XD al momento del risveglio, mi sono esaltata, già sapendo che lo zombie non manca mai ;) poi vederti circondata da zombie D: sembrava quasi che le stessi provando io quelle emozioni, l'hai spiegato molto ben, anche se io mi impersono molto nel personaggio, e finisco per morire anche io XD vado a leggere il prossimo, che commenterò sicuramente!

05/09/12, ore 22:15

*_* oggi avevo una voglia matta di horror O_o così sono entrata, ho visto questa storia che mi ha subito colpito *Q* Ah, ci voleva proprio in un giorno come questo... molto bella, ho già tutto presente, poi entrano nella sala da pranzo, prendono la porta ed ecco ZOMBETTO!! Sono troppo curiosa di vedere il continuo *_* anche se lo so già, dal videogioco!

05/09/12, ore 22:15

Che dire.. Complimenti!! Adoro sia Resident evil che i romanzi di Agatha Christie, quindi questa fic ha attirato la mia attenzione fin da subito! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! ^^

13/08/12, ore 13:56

Ciao! Rieccomi qui, pronto per commentare. Bene, la protagonista di questo nuovo capitolo è niente poco di meno che la giovane ed intraprendente Rebecca Chambers. A quanto pare si è andata a cacciare in un bel guaio la nostra cara amica, un guaio che l'ha portata alla tomba. Una tomba simile a quello di una principessa ma con un diverso finale. Il suo non sarà mai un lieto fine e nessun principe azzurro la sveglierà del suo sonno eterno...un sonno costellato da incubi putrescenti e sanguinolenti. Riposa in pace, Rebecca.
lancil90
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 03:00 pm)

07/08/12, ore 18:22

Si, davvero triste. Povero Kenneth, non si aspettava certo una fine del genere. Ma si sa le regole del mondo di Resident Evil sono queste. Qualcuno deve morire e questa volta è toccato proprio a lui. E non sarà neanche l'ultimo!
Come nel capitolo precedente, anche in questo devo rinnovare i miei complimenti per l'ottima scrittura scorrevole e per la sua godibilità. Trovo interessante il fatto che la storia, che nel videogioco viviamo dal punto di vista dei due protagonisti(Jill e Chris), racconti dei momenti vissuti da tutti i membri della squadra. Brava.
Solo una cosa, quando lo zombie morde per la prima volta Kenneth hai scritto 'glie lo' staccato. Ora io so che ultimamente questo su questo fatto si è un po' discusso ultimamente, tanto che molti scrittori utilizzano questa forma, però trovo più corretta la forma originale, ovvero GLIELO scritto attaccato.
A parte questo, la storia procede bene. Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacione, ciaoooo!!!
lancil90

06/08/12, ore 19:38

Ciao! Partiamo subito dicendo che ho non conosco questa filastrocca e tanto meno ho mai letto qualcosa di Agatha Christie(anche se conosco la fama del personaggio).
Bene, ho trovato questa tua fan-fiction molto bella e interessante. Il tuo modo di scrivere è chiaro e scorrevole e si lascia apprezzare perfettamente. Nonostante qualche ritocchino qua e la nella trama originale di Resident Evil, il racconto non perde minimamente la sua leggibilità e godibilità. Il mio verdetto, quindi, non può che essere positivo. Per concludere volevo sapere se per caso ci sarà una continuazione a questo racconto. Se la risposta è si, allora vorrei essere informato. Complimenti ancora e a risentirci, spero!
Un saluto, lancil90.