Falling in love
di whitedeer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
06/11/14, ore 20:20

Ciao, sono felicissima di aver letto la tua storia!!! È stata meravigliosa, appena avevo 5 minuti liberi subito andavo a leggerla!! Hai scritto una storia che ti prende dall'inizio alla fine senza mai annoiarti o stancarti quindi ti faccio i miei complimenti per come l'hai scritta!! Continua su questa strada così andrai sempre bene!!!

31/08/14, ore 15:53

È passato un anno e più da quando questa storia è stata pubblicata me ne rendo conto e pensandoci vedendo la tua prima pubblicazione di Falling In Love che risale all’estate del 2012 sembra strano che ti ritrova questa recensione no? Ebbene sì sono io, Ella, ti ricordi di me? xD Quest’estate ho riletto da cima a fondo tutta la tua storia di nuovo ci credi? E prima che tu ti domandi il perché, ti anticipo dicendoti che mi andava di farlo, perché in un certo senso mi mancavano i personaggi…e a essere sincera mi mancavano tantissimo Trevor e Laurel ahahah tanto che ho riletto la loro mini-storia per la sesta volta(?) mi sa che ho perso il conto! A volte mi basta anche alcune frasi più belle di loro per farmi due risate e gli occhi a cuoricino *-* Ma torniamo alla storia principale, che vede protagonisti Kate e Joe. Quanto è stato brutto scordarsi molti passaggi della loro storia d’amore, anche se i più belli come quando fanno l’amore per la prima volta, il primo TI AMO detto da Kate, lui che la dichiara sua moglie davanti la squadra con Kate sconcertata ed eccitata (le sue reazioni mi fanno crepare dal ridere), e poi la proposta di matrimonio e la notizia della gravidanza sono Indimenticabili. Ti dirò, è la prima volta che leggo una ff per una seconda volta. E se dovevo farlo, ho pensato subito alla tua. E poi penso ti faccia piacere no? La mia prima recensione dopo secoli che non ne scrivo una ed è tutta per te!

<< Come? Adesso Kate!? >> parlò Joe preoccupato entrando quasi nel panico.
<< No Joe, aspetto che sei pronto e poi vado in travaglio! >> parlai accigliata, << Certo! Adesso e non ho con me il borsone con tutte le cose necessarie, perciò ti sarei grata se lo andassi a prendere a casa! >>

<< Tu sei mia, Kate. E non sarà un’etichetta a farti capire che è così! >>
<< Sposarci? Sei completamente impazzito? Io non voglio sposarti! >> pronunciai irata. No che non volevo sposarmi.. non in quel modo e in quel momento soprattutto.
Joe parve non udirmi ma dalla sua presa che andava sempre più stringendosi, attorno alla vita, capii che mi aveva sentito.
<< Joe, la ragazza ha ragione.. >> protestò debolmente Nick scuotendo le mani, contrariato.
Joe posò lo sguardo sul ragazzo e lo ammonì.
<< Nick, ho detto sposaci. Non voglio perdere tutto il pomeriggio sul campo, ho altro in mente! >> ghignò Joe rivolgendosi a me.

<< Oh la mia piccola Kate.. >> le accarezzai il viso asciugandole le lacrime che presero a scendere nuovamente.
L’avevo delusa, mi ero comportato come un bastardo! Non me lo sarei mai perdonato una cosa del genere!
Ma lei era innamorata di me.
<< Tu mi ami >> la mia non era una vera domanda, sapevo che era così e quando vidi i suoi occhi, ne trovai la conferma, ma avevo bisogno di saperlo, avevo bisogno di sentirlo da lei.
<< Ti prego, dimmelo Kate. Voglio sentirlo pronunciare dalle tue labbra, voglio sentire le tue parole. >>

<< Diavolo Kate, sei bollente! Ti è salita la febbre! >> continuai preoccupato sdraiandola a letto. La sentii pronunciare qualcosa a denti stretti, sembravano lamenti. Ritornai nella sua stanza con un fazzoletto bagnato e glielo posai sulla sua fronte. Finalmente si calmò e chiuse gli occhi. Mi accomodai al suo fianco, delicatamente, le presi la mano stringendola nella mia e le baciai il dorso.
Era così bella, sembrava un angelo con gli occhi chiusi, ma non appena li riapriva era pronta a combattere come una pantera. Proprio come Christabel, mia madre, con la differenza che io non sarei mai assomigliato a mio padre.
<< Joe.. >> mi sussurrò Kate facendomi uscire dai miei pensieri. La vidi aprire leggermente gli occhi e cercare il mio sguardo e quando lo trovò, aggiunse, << Non andare via.. >>.
<< Non lo farò, piccola >> risposi chinandomi di poco per lasciarle un tenero bacio sulla fronte calda.
Riposa Kate, mi prenderò cura di te.

<< Quella, è la mia donna. >> mormorai ad Austin osservandola finalmente finire il giro del campo, e ansante si piegò sulle gambe, sorridente e gioiosa per aver vinto.

<< Dio Kate, cosa devo fare con te? >> ansimò fissando i miei occhi, le mie labbra gonfie, si leccò il labbro inferiore trattenendo il suo istinto di impossessarsi nuovamente delle mie labbra.
<< Tu.. tu mi hai stravolto la vita. >>

<< Da quanto ti conosco non fai altro che dimostrarmi quanto mi ami ed io invece non ti dimostro un bel nulla! Mi dispiace per tutte quelle volte che volevi sentiti dire quelle parole e invece.. nulla. >> cominciò lui allontanando il volto di poco per guardarmi bene negli occhi. Ci fermammo al centro della pista senza ballare, mentre tutti gli altri continuavano a ondeggiare e noi eravamo fermi a fissarci.
<< Io ti amo. Ti amo Kate come non credo di aver mai amato nessuna. >>
Sbarrai gli occhi e spalancai leggermente la bocca in un’espressione sbalordita. Il cuore riprese a battere veloce, a pulsare sangue e questa volta mi preoccupai seriamente che Joe potesse sentire i battiti. I miei occhi guardarono quelli celesti-verdi di Joe così intensamente che non riuscii a credere se fosse vero tutto quello che stava accadendo.
<< Tu.. cosa? >>
Avevo tanto sperato che Joe si dichiarasse e adesso che l’aveva fatto non ci credevo.
<< Io ti amo Kate! >>

Queste sono solo alcune dei pezzi tratti da diversi capitoli che mi sono piaciuti molto e che mi hanno fatto adorare questi due ragazzi tenaci, impulsivi, appassionati e divertenti. Kate è proprio una pantera, rileggere la storia me l’ha fatta apprezzare anche di più xD E Joe, bè, cosa possiamo dirgli di brutto…assolutamente niente! Questi sono i ragazzi che bisognerebbe trovare anche nella vita vera, ma se ci fossero non penso staremmo davanti ad un computer a sbavare no? U.u Non sembra sia stato difficile per te descrivere l’ambiente calcistico, l’hai reso comprensibile a me che non ne capisco un tubo! Quindi veramente brava ^-^ Non sono una nuova lettrice, mi conosci, sai che sono qui dalle prime tue parole battute al computer XD E c’è stato un bel salto di qualità dalla tua prima storia a questa qui e si è visto nel linguaggio e nella forma. Forse è stato solo il problema della scrittura a volte, ma la tecnologia è fatta per operare a modo tutto suo, ne so qualcosa quindi non ci badiamo -.- E gli errori grammaticali si trovano sempre, non considerare mai la tua storia uno schifo! Xke sì è importante e non lo nascondo, ma i tuoi errori non sono “orrori” come dicono gli insegnanti ahahah. Il contenuto è buono, anzi è veramente bello. Hai creato una famiglia di personaggi che ti porterai sempre nel tuo cuore. Vanne fiera, come me B-) Che praticamente lo sai quanto ti riempio le scatole con i complimenti e le adulazioni su Trevor *_*

<< Certo campione che andiamo a fare un giro nella mia auto, ti ci porto io! >> convenne Laurel prendendolo in braccio e togliendolo dalle braccia di Trevor che osservò la ragazza con un sopracciglio alzato.
<< Tua? >> aggiunse Trevor sbattendo più volte le palpebre.
Erano pronti per iniziare un’altra battaglia su cosa fosse dell’uno e cosa dell’altro lo sentivo, perciò roteai gli occhi e guardai Joe al mio fianco divertita e vidi anche lui sorridere divertito.
<< La mia auto, certo! >> parlò Laurel senza esitare e senza avere nessun timore quindi aggiunse: << Hai capito bene, ciò che è tuo è mio ciò che è mio è mio. >> ammiccò la ragazza osservando Christopher tra le sue braccia che rideva divertito.
<< Ah sì? >> parlò Trevor alzando un sopracciglio.
<< Assolutamente sì. Tu sei mio e di nessun’altra! >> Nel dire quella frase Laurel ammiccò lievemente e Trevor si addolcì rilassando il volto con un’espressione più dolce e divertita.
<< Anch’io ti amo.. >> parlò il ragazzo avvicinandosi a Laurel per rubarle un leggero bacio a fior di labbra.

Non mi stancherò mai di dire che quel ragazzo mi fa impazzire e girare la testa! Non riesco ad essere pienamente oggettiva quando ci sono parti in cui c’è lui, probabilmente ho una fissa. Pazienza ahahah. Parlando poi del piccolo che assomiglia tanto allo zio…il piccolo Christopher che si addormenta solo ed esclusivamente tra le braccia del suo papà, e che in un futuro che immagino solo io, diventerà un attraente giocatore di calcio *-* Oppure di basket…B-) Dovresti fare tipo uno spin-off dal titolo “Falling in Love, 20 anni dopo”! Non mi dispiacerebbe vedere Kate e Joe di mezza età che continuano a stuzzicarsi come da giovincelli ahahahah xD Mi domando se per te sia finita la “carriera” di scrittrice, e se dopo questo lavoro tu abbia scritto altro, tipo una storia o anche solo una one shot. Spero di sì, ci tengo che tu mi manda un messaggio per informarmi. Cos’altro potrei dirti? Ah bè che non devi mai dare poco peso a questa storia, che sei brava e hai fatto un ottimo lavoro. Non si è mai perfetti, anzi io sono la prima a dirlo di me stessa ( ci sono quei momenti in cui penso: dio che vergogna come ho fatto a pubblicare una cosa del genere? ) e con il tempo che si cresce, cresce anche la propria bravura nella scrittura. E visto che so che a te piace scrivere, continua a farlo finchè puoi. Ti rinnovo la mia fede in quanto tua lettrice accanita, sono contenta di aver speso quest’oretta del mio tempo oggi per scriverti questa recensione all’epilogo che mi ero resa conto di non averti ancora fatto! Non avrai pensato che ti avessi dimenticato vero? Mai U.u
Spero di avere tue notizie in futuro, abbraccio te e questa storia che rimarrà sempre una delle mie preferite <3
Tua Ella con amore.

25/08/13, ore 19:41

Ok,ammetto che ho letto l'epilogo con un pò di tristezza non volevo che finisse,ma devo dirti che non potevi concludere in modo migliore,complimenti ancora per questo piccolo capolavore e mi dispiace che nell'ultimo periodo non ti ho seguita molto,rimane comunque una delle mie storie preferite corro a recensire le mini storie un bacio e complimenti ancora

15/06/13, ore 11:48

C’è U.U
Io devo assolutamente chiedere scusa alla scrittrice per questo ritardo, un ritardo così ritardatario che me ne vergogno tantissimo. So che abbiamo la stessa età quindi avrai modo di comprendermi. L’ultimo mese e mezzo di scuola è stato una cosa pazzesca, in più il fatto di dover studiare incessantemente mi rendeva anche nervosa, quindi non avrei nemmeno avuto l’opportunità di fare una buona recensione con il mio umoraccio che si è aggiunto al fatto che la connessione internet a casa scarseggiava. Ad una settimana di risposo, sono più che contenta di poter di nuovo seguirti, cosa che mi è mancata e che mi è risultata difficile da un piccolo schermo del cellulare.
Non avevo dubbi che Joe mi avrebbe sorpresa in questo capitolo. Voglio dire, se non le avesse detto che l’amava alla fine fine della storia, lo avrei strangolato a mani nude!!! Di parti importanti ce ne sono tre ^w^
La prima è la dichiarazione d’amore di Joe, che tutte noi, abbiamo patito per capitoli e capitoli xD

<< Bel vestito.. >> si complimentò lui per spezzare quel silenzio che si era creato. Sussurrò quelle parole così vicine al mio orecchio che la mia mano si spostò dalla spalla alla sua nuca per il piacere improvviso che mi provocò.
Con la coda dell’occhio lo vidi ghignare e così aggiunsi: << E’ un regalo. >>
<< Ah sì? E di chi? >> domandò curioso indietreggiando con lo sguardo per fissare i miei occhi.
<< Ammiratore segreto, che con un piccolo aiuto è riuscito ad azzeccare le misure. >> ammiccai sorridendo tornando ad appoggiare il mento sulla sua spalla.
<< E’ in gamba il ragazzo. >>
Risi sia per ciò che aveva detto Joe ma anche per come con delle semplici battute riuscimmo a spezzare il ghiaccio e mi sentii felice.
<< Già è davvero in gamba e a me dispiace avergli mentito.. >> divenni seria.
La presa di Joe intorno alla vita si strinse ancora di più e la sua mano si fermò sul punto più basso della schiena accarezzando solo quel punto in un massaggio rilassante.
<< Non devi scusarti Kate, l’hai fatto per me, mi hai dimostrato quanto grande è il tuo amore, hai fatto ciò che era giusto per il mio bene e hai sofferto. Solo un idiota come me poteva capirlo solo adesso. >>
Rimasi in silenzio contemplando quelle parole e ascoltando cosa avesse da dire.
<< Io ti amo. Ti amo Kate come non credo di aver mai amato nessuna. >>

Pepepepepepepepepepèè *la prende a braccetto girando in tondo*. Che poi Joe ha pensato a Kate per tutto il tempo, cercando di rintracciarla, ma frenandosi all’ultimo minuto per rispettare la sua decisione! Dolce il mio portiere :3

Seconda cosa importante:
<< Joe.. >> lo chiamai sperando che se ne accorgesse.
<< No, non ho finito. Potrei stare qui e continuare a parlare, a trovare parole per dirti quanto ti amo il punto però e che.. >>
Continuai a osservarlo e lo vidi piegarsi e inginocchiarsi sotto i miei occhi. Mise una mano nella sua tasca e ne uscì una scatolina rossa in camoscio, la osservò sorridendo e poi alzò lo sguardo incontrando il mio sbalordito. Una morsa allo stomaco mi colpì in pieno. Gli occhi erano già lucidi ma in quel momento sentivo le lacrime spingere per uscire.
<< Vuoi sposarmi Kate? >> parlò aprendo la scatolina dove vi era un bellissimo anello luccicante con un diamante bianco al centro.
Oh mio dio.
Due dichiarazioni in una sola serata, davvero non credevo di resistere ancora per molto. Mi portai una mano alla bocca per l’emozione.
Tutti gli sguardi dei presenti erano rivolti su noi. Le signore erano emozionate per la scena mentre gli uomini si complimentavano con Joe per il suo gesto.
<< Sì si Joe! Lo voglio! >> parlai emozionata, felice e gioiosa saltandoli addosso. Gli cinsi il collo con le braccia e Joe mi baciò con amore mentre tutta la sala si riempiva di applausi. Tutti gli sguardi da Paige e Austin che sorrisero felici a quelli del mister e della moglie, tutti erano rivolti su di noi gioiosi di quel momento.

*applausi* Woooooo e stavolta sarà tutto ufficiale! Finalmente Kate avrà quello che ha sempre desiderato! Ha un marito alto quasi due metri, bello da togliere il fiato e un bambino che credo assomiglierà all’affascinante papà. Ma voglio che il carattere lo prenda dalla mamma, perché la mamma è sempre la mamma e se parliamo della nostra intimidatoria e grintosa Kate, bè è la migliore :P
Ed ecco il gran finale di questo capitolo…è la rivelazione *---*

<< Joe devo dirti una cosa. >> divenni seria allontanando di poco il volto per osservare i suoi occhi.
<< Dimmi Kate. >>
<< Cosa diresti, se ti dicessi che.. aspetto un bambino? >> Subito dopo aver detto la frase, mi morsi il labbro inferiore e distolsi lo sguardo dal suo portandomi una mano in grembo. Non lo sentii fiatare e così alzai il capo e quando vidi il suo sguardo sorridente, mi tranquillizzai in un certo modo. La mano di Joe racchiuse la mia sul grembo e lo accarezzò.
<< Davvero? >> chiese lui con occhi lucidi. Io annuii sorridente.
Rise di gioia e mi afferrò con entrambe le mani la vita sollevandomi da terra e baciandomi dolcemente. << Dio è magnifico! >> aggiunse voltandosi su se stesso e facendomi voltare. << Ti amo Kate. Ti amo! >>
<< Anch’io ti amo, Joe. >>

*comincia a lacrimare* quanta dolcezza! Adesso che Joe ha aperto il suo cuore, sentirglielo dire è una gioia per una romanticona come me :’3
Ed l’epilogo è lì che mi aspetta, ma non posso recensirlo adesso perché ho in mente qualcosa di speciale per te e mi serve un po’ di tempo per strutturarla, tipo che non so se ci sarà spazio alla fine per contenerla lol
Devo scoppiare in lacrime anche perchè devo recensire l'ultimo capitolo di Take me, la mia adorata storia con Iceman ♥♥♥ e in iziare quella di Paige e Austin, che a quanto sembra anche loro avranno momenti speciali ihihih B-)
Che dire? Ci sentiamo presto, con la prossima recensione, anzi con la recensione master per l'ultimo capitolo di Falling in Love :*
Tua Ella☺

05/06/13, ore 17:02

Che bella storia e che bel finale! Perché é già finito? Ogni volta é strazziante leggere il finale ahahahahhahah. Complimenti, baci. :)

28/05/13, ore 18:38

Ciaoo
Da quanto tempo,lol. Ti perdono per questo ritardo ;3
Sono felice che tu abbia aggiornato e triste perchè ufficialmente questa storia è finita.
Sei bravissima e questa storia rimarrà sempre una delle mie preferite,è divertente,sentimentale,lol. Davvero a volte mi sono pure emozionata
E continuerò a leggere le storie che stai scrivendo e che scriverai.
Grazie per aver scritto questa storia ;)
E vedrai ancora mie recensioni nelle altre storie.
Riguardo all'ultimo capitolo,è sempre molto bello.
Il bambino nasce,che tenero
Joe e Kate *-*
Vissero tutti felici e contenti(?)
Complimenti per la storia.
Un bacio

23/04/13, ore 20:09

<< Tu.. cosa? >>
<< Io ti amo Kate! >>
Gli angoli delle mie labbra si alzarono in un sorriso mentre sentivo gli occhi inumidirsi. Joe mi sorrise a sua volta e si avvicinò al mio volto lasciandomi un piccolo bacio che ricambiai
E qua inizio a commuovermi,fnon vedo l'ora di leggere l'epilogo,questo è ufficilamente il mio capitolo preferito,complimenti è scritto da Dio!
Ho poco tempo scusa,corro a leggere take me un bacio alla prossima xx

10/04/13, ore 15:45

MA TU GUARDA SE IO SOLTANTO ADESSO HO LA POSSIBILITà di RECENSIRTI!!! Vergogna Ella vergognati, ma la sottoscritta rimediererà subito a questa mancanzaU.U
Ovviamente ho letto anche l’altro, ma voglio recensire prima questo, anche se so come è andata a finire (xP) ma non del tutto perché naturalmente manca l’epilogo e voglio conoscere il piccolo\piccola di Kate e Joe e sapere il nome U.U…poi andrò a recensire il secondo capitolo della OS di Trevor e Laurel *---*

<< Sei incinta. >> fece eco Paige portandosi una mano alla bocca per non strillare dalla gioia.
<< Ma Kate.. non prendevi la pillola? >> domandò d’un tratto Laurel increspando le sopracciglia.
<< Sì, ma  ho dovuto interrompere qualche settimana prima per non avere problemi con la partita. Non si posso prendere medicinali, di alcun genere.. >> spiegai alla ragazza che comprese. In effetti le regole erano chiare, ma quella sera dopo la vittoria, ero troppo contenta ed eccitata per rendermi conto di quello che poteva accadere in seguito.

Quello è il destino muahahahah mia bella Kate diventerai mamma!!! *w*
Joe…papà…ooh come la prenderà(?) la prende la prende ihiihihih ^^ ( sottolineo che non è presente nessun doppio senso!!)
Scarlett e Laurel finiranno per uccidersi…su che non era una sentenza!! x’’D
E poi vediamo l’incinta e temeraria Kathleen spaventare a morte un povero vecchietto che cerca soltanto di fare il suo lavoro LOL è premuroso da parte di lei cercare di aiutare la mamma riservandole una macchina sicura, ma non dimenticasse che anche lei deve stare al riposo e non stressarsi…ci siamo capite U.U**
E così la squadra ha perso…eeh Joe hai ragione perché la cosa più importante non è questo, inizia per la K, è tua moglie e tu ancora non lo sai ma è incinta, perciò diamoci da fare :')

Alors alors dovrei andare all'altra mia coppia preferita, perciò ti mando un bacio e ci sentiamo altrove e al prossimo capitolo :**
Baci xx
Ella

08/04/13, ore 19:57

non ci credo ch è finita la storia °O° voglio assolutamente il capitolo extra( e chissà, una seocnda stagione (?)hahahah ) ksadjfhfgasdghhgfdash GIURO ADORO TANTISSIMO COME SCRIVI *-*

08/04/13, ore 19:36

Ciaooo
Oddio non immagini quanto io sia felice che tu abbia aggiornata.
Aspettavo,come tu sai,con ansia questo capitolo :D
Sono felicissima *-* questo capitolo è favoloso,sei bravissima. Te l'avrò ripetuto tante volte ma davvero tu sei bravissima e tutti i tuoi capitoli sono bellissimi.
Mi sono emozionata quando Joe a chiesto a Kate di sposarlo,ahhh troppo dolce.
E pensare che questo era l'ultimo divento triste ma con la tua sorpresa,credimi,mentre leggevo che avresti pubblicato un epilogo stavo per saltare sul tappeto,hahahaha.
Davvero sono felicissima.
E che dire,aspetto sempre con curiosità l'epilogo.

18/03/13, ore 18:36

Ciaooo
Ecco qui il capitolo 24 :)
Non ti preoccupare capita a tutti di non poter aggiornare regolarmente,ognuno ha i propri impegni,però non nego che ogni volta che vedevo se avevi aggiornato e non c'èra nessuna traccia ci rimanevo male,perchè ero troppo curiosa di leggere questo capitolo.
Questo capitolo è molto ma molto bello,mi piace e tu sei bravissima a scrivere,complimenti.
Che bello,Kate è incinta... :D
Questa storia mi piace perchè è simpatica,divertente,romantica insomma per me è BELLISSIMA!!!
Mi dispiace solo che questo sia il penultimo capitolo :( ma come sempre Lol sono curiosa di leggere il prossimo capitolo (l'ultimo) e di scoprire che sorpresa ci devi dire.
Alla prossima

18/03/13, ore 18:04

Ehy!
Sono contentissima che Kate sia incinta lo desideravo da molto tempo ad essere sincera:)
Kate devo parlargliene a Joe,e a quanto pare anche Joe ha bisogno di lei,quindi spero che facciano subito pace;mi raccomando aggiorna presto,sono troppo curiosa^^
Ho notato dalla battuta di Laurel a Scarlett su un bambino,bhè lei e Mario mi sembrano simpatici spero aggiornare qualcosina anche su di loro.Aspetto Take me,sai quanto amo Laurel e Trevor!
A presto un bacio <3

15/03/13, ore 16:04

Hello!! *sorseggia un margarita* sono a Bora Bora, ma ho potuto ritagliare un minuscolo spazio del mio prezioso tempo per te. Visto quanto sono gentile?
*piagnucola* ma quale Bora Bora!! Io qua sto tra i libri!!! Immersa nel puzzo dello studio e non della frescura del mare e di tanti figaccioni mezzi nudi u.u,
Joe che chiede a Kate di andare a vivere insieme!! Era ora santissimi numi ** Trevor sei fonte di consigli, ma quando si tratta di te stesso mi lasci un pò interdetta...u.u
Attenzione a dirlo alle ragazze però che si rischia l’osso del collo x’D

<< Tranquilla Paige, ci sono ancora io.. >> sorrise Laurel sinceramente, osservandola diritto negli occhi. Paige dal canto suo, le rivolse un sorriso tirato. Non che non fosse felice per la notizia di avere Laurel tra i piedi per casa.. ma era pur sempre Laurel: ragazza capace di tutto! <--- è un complimento vero? ;P
<< Come va con Trevor? >> domandai curiosa a Laurel che in cambio mi rivolse uno sguardo accigliato.
<< Come mai quella faccia? Pensavo ti fossi divertita in quei tre giorni.. >> aggiunse Scarlett sorridente e curiosa.

Ehi!! T.T Non.infierire.ma tu vedi un po’ se deve ricordarmi dei giorni di bingo u.u*

<< Credi che mi sentirei così se avessi concretizzato qualcosa con Trevor? >> poi sul suo volto si dipinse un ghigno e aggiunse con sguardo sicuro: << Ma ho anch’io i miei assi nella manica.. >>

Laurel soltanto io e te sappiamo la verità *ammicca suadente*
Mmh-mmh Kate si sente poco bene…
E sua mamma in ospedale!! Non ci voleva dannazione O.O Per fortuna niente di grave, temevo per la sorellina di Kate!!

<< Perché sei qui? >> domandai nuovamente con lo stesso tono, rimanendo al mio posto come lui era al suo. Fermo con occhi fissi su di me e socchiusi a due fessure.
<< Perché Kate? >> fece eco lui con voce sicura e profonda senza sfumature o toni alti. << Sei sparita da questo pomeriggio, dopo gli allenamenti dicendomi che avevi delle cose da sistemare senza però dirmi che quelle cose riguardavano tua madre. >> Fece un qualche passo avanti e riuscii a sentire il suo respiro su di me. Brividi mi pervasero la nuca.
Tralasciando quella sensazione continuai, << Te ne avrei parlato! >> dissi semplicemente.
<< Hai avuto una chiamata importante da tuo padre, non ti senti bene e diventi pallida con profonde occhiaie. Vengo a sapere che sono giorni ormai che sei in queste condizioni, mangi pochissimo e tu mi dici, te ne avrei parlato? >> Quella voce profonda, senza urli o pretesti per sapere qualcosa metteva timore.
<< Perché non ti fidi di me? >>
<< Non ho detto che non mi fido di te! Ho soltanto detto che te ne avrei parlato non appena avrei avuto modo e tempo. >> mentre il mio tono di voce subiva cambiamenti, diventando più alto e nervoso aggiunsi: << È successo tutto così in fretta. E poi credo di saper badare a me stessa non posso dirti ogni cosa che mi succede! >>  parlai muovendomi verso la mia camera dov’era la borsa con i vestiti.
<< Badare a te stessa equivale a non mangiare per giorni interi? >> parlò lui seguendomi, << Se questo è il tuo modo di badare a te stessa da sola, sei sulla strada sbagliata Kate! >>
<< Come pensi di giocare le altre partite se non mangi?? >> chiese fermandosi sul ciglio della  porta aprendo le braccia in cerca di spiegazioni.
Non giocherò  la prossima partita e forse neanche le successive.. avrei voluto urlare ma mi bloccai mordendomi la lingua.

Cosa? Che?! Fermi tutti!!!
Ma cos'ha la nostra Kate??? *pensa*…nausee, digiuni, giramenti di testa…
Noooooo non può essere!!!! *le si accende l'unico neurone che ha in testa*
OMG Cateteremoment o.o…deve essere dura accettarlo ^^
*corre rifugiandosi dalle ciabatte che probabilmente le sta rifilando la scrittricr* scherzo, ma si sa che io sono una tipa sveglia, capisco i segnali, non c’è nulla di cui vergognarsi U.U

<< Senti Joe te ne avrei parlato prima possibile, non appena fossi certa io stessa di ciò che stava accadendo! Non posso coinvolgerti sempre in ciò che mi accade. Tu hai delle partite da fare, hai altre priorità in questo momento! >> aggiunsi smettendo di armeggiare con i vestiti e volgendo lo sguardo verso di lui.
<< La mia priorità sei tu! >> <---- Awww sai sempre dire la cosa giusta per farmi intenerire ragazzo... :3
<< Joe dimmi. Cosa ti ha detto il mister quando sono andata via? >> domandai incrociando le braccia al petto alzando un sopracciglio.
<< Che cosa? >>
<< Si Joe di cosa avete parlato con il mister? >>
Il suo sguardo si corrugò sembrò cercare nel mio volto qualcosa per evitare quella domanda. Esitò un momento, un solo momento e poi aprì la bocca per ribattere.
<< Abbiamo parlato della partita di domenica.. >> rispose con amarezza.
<< Mi ha detto che non sarò il titolare perché.. non mi vede nelle condizioni adatte per guidare la squadra. >>
Bhè non penso che il mister abbia detto ciò perché Joe sta con Kate, entrambi sono professionisti, sanno ciò che fanno…Kate ha sentito la pressione per la preoccupazione di sua madre…ma non pensavo si giungesse a questo:
<< Hai ancora qualche giorno per riprenderti il posto da titolare e per essere sicura che questo accada  non verrò al club per qualche giorno. Il mister sa già tutto ne ho parlato con lui. >>
<< Questa conversazione sta diventando ridicola Kate. Come puoi pensare una cosa del genere? >> chiese lui scrutandomi a fondo con occhi a due fessure posando le mani sulle mie spalle, scuotendomi.
<< Ho già preso le mie decisioni Joe! Non puoi avere distrazioni! Ricordi cosa ti disse il mister riguardo le distrazioni? Dovevi mantenere un certo profilo per conservare il tuo titolo da miglior portiere, ricordi? >> parlai  guardandolo diritto negli occhi.
<< Non avrei mai pensato di sentire queste parole da te.. mi stai chiedendo del tempo? >>
<< Sì. >> e più che da lui avevo bisogno di tempo da me stessa. Troppe cose tutte insieme.. troppe. Mia madre, Joe.. e infine quel pensiero costante che mi turbava nel profondo. Il mattino seguente se le mie premesse erano esatte, avrei confermato ogni dubbio. <--- Ah ah! ECCO L’INDIZIO *prende la lente di ingradimento alla Scherlock*
Le sue mani caddero lungo i fianchi lasciandomi un freddo ghiacciante invadermi nel profondo.
<< Bene Kate, se è questo che vuoi. >>
Le sue parole furono taglienti ma non poteva agire diversamente e tanto meno io avrei potuto fare diversamente.
Con un ultimo sguardo si voltò e mi lasciò sola nella mia stanza e il rumore della porta che si chiuse, mi scosse.
Mi sedetti sul letto e mi coprii il volto con le mani chiedendomi se era davvero la cosa giusta da fare.

*le trema il labbro* No...Joe non andare via....ooh Kate perchè?? Dopo tutto quello che hanno passato...vedere il suo amore voltarle le spalle, per un suo volere infondato!!! Kate dannazione ritorna in te non eri lucida!! D:

Concludo nel ringraziarvi ancora una volta  per tutto il sostegno che mi date e vorrei inoltre aggiungere che ormai siamo quasi giunti alla fine della storia.. eh già, siamo al terzultimo capitolo dalla fine, per eventuali cambiamenti v’informerò nel prossimo capitolo C:

Ti spiego come deve andare...tu continuare a scrivere, perchè io piangio sennò. Due capitoli?? Detesto sto fatto sei un insensibile T.T
già che mi dici che per te quella non è una lite, io ti dico che ho avuto paura per loro...spero che nel prossimo capitolo si riappacifichino...:/
Non preoccuparti, anch'io faccio schifo, un mese che hai pubblicato questo capitolo e ancora adesso mi degno di recensirlo!! Scusami tanto cocca lo sai che sono la prima a leggerlo ma sono una ritardata nel recensirlo♥
Ti adoro lo sai??
E adoro ciò che scrivi, la storia Falling in Love e Take Me...♥__♥
Non vedo l'ora di leggere un altro dei tuoi capitoli, per continuare ad emozionarmi....amo la tua storia e quando finirà, la ricorderò come una delle più belle che io abbia mai letto :3 Ma non voglio pensarci adesso sennò cado in depression time
Un bacio pupa♥
Ella♥

06/03/13, ore 15:54

Ce l'ho fatta!Sono qui!
Non vedevo l'ora di avere qualche minuto per leggere questo capolavoro,questo è un capitolo che ha confermato un pò le miei ipotesi,secondo me Kate è incinta,penso sia questa la sorpresa!
Ovviamente qualsiasi cosa accada io amerò sempre la tua storia,e poi sarebbe una bella sorpresa:)
Spero che la madre di Kate si riprenda,e che Joe e Kate non prendano realmente una pausa,non li posso vedere separati!
Al prossimo un bacio <3 <3

21/02/13, ore 20:29

Ciaoo
Quanto tempo!! Allora sono felicissima che tu abbia postata il capitolo è molto ma molto bello =)
Non vorrei dire una scemenza ma forse Kate è incinta?!
Ci sono rimasta male :( per la fine,Kate voule una pausa per non far distrarre Joe dal suo ruolo,però... chissà se è la scelta giusta quella?
è sono curiosa di scoprire la sorpresa :3
Mi dispiae che stia già per finire una delle mie storie preferite sta per finire,NOOOO :(
Spero scriverai altre storie,ed io sarò sempre lì a leggerle :D
Al prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]