Vermillion
di PZZ20

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
14/11/17, ore 19:05

Ciao so che non aggiorni dal 2016 ,ma ho scoperto la tua storia da poco...mi ha appassionato davvero tanto.…mi piacerebbe tanto vedere come va a finire...ho adorato come hai trattato il rapporto tra Bardak e la spitik e Nappa bhe ho amato il bestione.Comunque vada questa storia va direttamente nelle preferite😊🙂

Wow, sono felicissima di aver beccato esisto nuovo capitolo, mi mancava tanto questa storia. :) che dire? Mi è piaciuto molto, soprattutto questo rapporto così strano tra le due ragazze, sembrano amiche anche se in realtà sono quanto di più distante ci possa essere. Per non parlare della notizia del bambino, non vedo loro di conoscere la reazione di Nappa, non so proprio come immaginarmelo padre, penso proprio se ne vedranno delle belle.
Un caro abbraccio, Nebula :)

Visto? Lo sapevo che sei melodrammatica e critica in maniera esagerata! Come fai a dire che dtai scrivendo porcate?
Quindi incinta...capisco benissimo come si sia dovuta sentire karhak...no non sono io ma ho avuto un'esperienza simile xD
Non vedo l ora che il cerchio si chiuda e di sapere come. Sono sempre qui ad aspettarti! ❤

AH! puntuale come gli orologi svizzeri sta volta!^^ che bello!

vedi perché Karhak mi ispira da morire? è una astuta (e femminile) via di mezzo tra Vegeta e Freezer! Ma povera! prima appioppata ad allenare la biondina (devo chiedertelo prima che finisca la storia dato che l domanda mi frulla in testa ogni volta che la descrivi: ma per creare Shasha ti sei ispirata a Valese del gt? :D no perché.... su per giù il livello intellettivo sembra simile... O.o)
dicevo: prima la appioppi ad allenare la tontina, poi le fai vedere attraverso la tontina Nappa che se la gode.... e infine le fai prendere un colpo con il colpo di scena (pupa-tonta incinta)? O.o
sadica autrice... ;)

Zarbon è il solito rompi scatole ficcanaso eh? consiglio di fare quel che fa Bulma in una mia deliriaca OS... decapitarlo! a Karhak non servirebbe nemmeno una motosega visti gli artigli che si ritrova....
dettagli...

un bel capitolettto con alcuni colpi di scena!
spero a presto!
Nala
P.s. al quarto "spezzone" venendo in su da fine pagina (quello iniziante con: "Zarbon aveva sentito le grida..." ho trovato alcuni errrori di battitura/tempo verbale... ricontrolla!) ;)

NO NO NO E NO! La bionda incinta di Nappa??? ewe Btw. Sono la prima a recensire, mai successa sta cosa! Come ti dissi per messaggio, la storia mi piace ed anche il capitolo. Sono contenta che sia giunta quasi alla fine perché, non sto più nella pelle! Sono troppo curiosa nel vedere come andrà a finire! *^* Anche se, sono forse quasi certa, che il finale sarà molto, ma molto Angst o peggio. Sempre se non mi sbaglio, eh. uwu

01/04/16, ore 01:22

SOPHYA!
da quanto tempo non vedevo vermillion? O.O
è sempre così dark e poi adoro Karhak... seppure così sttrana! ;D
beh... dovevo esordire con una recensione messa giù bene prima o poi ora che mi sono impratichita no? ;D
spero a presto!
Nala

23/11/15, ore 23:27

Ribuonasera compagna di acciacchi.
Bello sapere come tutti e tre sanno, cerchino e agiscano in una maniera loro che li contraddistingue e li accomuna. Sai che io amo Vegeta e Freezer e se Karahk è come loro, come posso fare a non amarla di conseguenza?
Dovessi aspettare non so quanto, io sno sempre qui!
Alla prossima.

28/08/15, ore 19:13

Mi ricordo di te, sai? ;) Più facile sia tu, a non ricordare me, di anni ne sono passati e io frattanto ho cambiato account. Non mi vengono in mente indizi da fornirti per schiarirti le idee, recensivamo Proiezioni, Bluemary, Lorigeta (se non erro)... Insomma, sono stata presente per tutta l'adolescenza, sin dal 2006, non ho più intenzione di abbandonare il sito; nel frattempo sono cresciuta io, il mio stile, le mie abilità... E noto con molto piacere dagli ultimi aggiornamenti che anche tu sei su tutt'altro livello rispetto a quegli indimenticati e bellissimi anni sul fandom. Ti porgo i miei complimenti, riprendo a seguirti con piacere. Giulia

26/08/15, ore 23:07

Sono contenta che anche se lentamente aggiorni e stai continuando la raccolta!
C'è bisogno di storie diverse e originali e ben scritte.
Sai che sarò sempre qui ad aspettare qualunque seguito arriverà. =)

19/01/15, ore 23:23

Oh mio dio, lo sai che ti capisco, lo sai benissimo...
Che dire? Mi sono dovuta riprendere un po' di capitoli precedenti perchè mi ero scordata un paio di cose e solo ora mi accorgo che era quasi passato un anno dall'ultimo aggiornamento e non è colpevolizzarti, è rendersi conto che non mi rendo conto nemmeno che il tempo passa così veloce.
Wow!
Bè lo sai che io ci sono sempre no? Qui ad aspettarti, quando vorrai aggiornare :D

14/02/14, ore 23:02

Un capitolo molto interessante, soprattutto nella sua conclusione: mi é piaciuta la descrizione della gelosia di Karhak e soprattutto questa misteriosa attrazione di Shasha. Non posso fare a meno di chiedermi perché e non vedo l'ora di scoprirlo!
Scusa la recensione molto breve, ma purtroppo devo scappare! xD
In ogni caso grande storia e sviluppo meraviglioso, non vedo l'ora di scoprire come evolverà la situazione :)
Un abbraccio, Nebula :)

02/02/14, ore 22:38

Sarebbe davvero cattivo se le due ragazze si innamorassero ed entrambe piantassero in asso Nappa come un deficiente.
E a proposito di Nappa come deficiente, stranamente leggendo questo capitolo non ho pensato più di tanto nè alle canzoncine nè ad altro, quindi meglio così. xD
Il condizionamento mentale è il nostro più grande nemico in assoluto: non c'è niente da fare e non se ne può fare a meno: tanto triste, troppo.
Bè complimenti, a me piacciono i tuoi capitoli e la tua storia e lo dico con sincerità!
Difficilmente le storie vanno come le abbiamo intese, tu però non porre limiti, ti potresti sorprendere. =)
Alla prossima, amore mio grandissimo^^
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 10:39 pm)

04/01/14, ore 19:01

Eccomi qui, come al solito in ritardo. Uff... riguardo il capitolo è davvero molto interessante. Non vedo l'ora che arrivino le mazzate :p sono davvero molto curiosa di sapere il seguito, anche perché insomma... credo che stia per cominciare qualcosa di davvero terrificante. O mi sto sbagliando? Ci vediamo :D

10/12/13, ore 22:09

Che Bastardataaaa!
Quindi bella, molto bella, lo sai che ho un debole per le "porcate", quelli di Freezer in particolar modo.
Oggi sono felice, perchè è tornato Vegeta dopo 30 puntate che era morto, ora finalmente si ricomincia a ragionare.
Non è un capitolo troppo movimentato, è da intendere come completamento del precedente quindi è assolutamente sensato.
Ti conosco e so che l'azione che preannunci la renderai in maniera davvero reale, quindi hai fatto bene: un attimo di pausa, prima del macello. u_u
Alla prossima tesoro e sì, sono in ritardo a recensire. xD
Notte bellezza <3

07/12/13, ore 16:12

Wow, femminismo all'ennesima potenzaaa :D
Sì, sono fissata con il femminismo, sorry, comunque proprio bel capitolo, mi piace e dice abbastanza chiaramente che Kharhak si è innamorata dello scimmione e che forse Nappa non se l'è scordata proprio del tutto.
Anche se mi chiedo cosa provi realmente per Shasha, insomma non puoi stare con due piedi nella stessa scarpa o in tal caso non puoi avere due scarpe allo stesso piede...
ok, sto delirando u.u
tesoro, mi piace, ripiace e strapiace...
per i ritardi non preoccuparti, cavoletti io sono peggio di te in merito ^.^
Un bacio,
J_e :D