In the end it doesn't even matter
di Will P

21/04/13, ore 11:37

*Ely fissa lo schermo momentaneamente a corto di parole*
Questa non è una flash-fic. Questa, secondo me, è proprio una fotografia. Ho passato le ultime settimane a drogarmi di Teen Wolf e penso sia pure inutile dica chi è il mio preferito, ma non mi aspettavo di trovare una ff che rispecchiasse così tanto l'idea che mi ero fatta di lui e che lo dipingesse così bene. L'immagine dell'ancora è meravigliosa e me la sono pure appuntata!

06/03/13, ore 15:07

Io commento solo riportando questi due pezzi:

E se la tua ancora sembra più un cappio al collo che la luce alla fine del tunnel, be’, è solo il prezzo da pagare per restare te stesso; e se ti schiaccia a terra e non ti lascia respirare, alla fine, cosa cambia? L’importante è sopravvivere, ora come sempre.
[...]
(Il problema delle ancore, vedi, è che hanno bisogno di una catena. La catena è la parte più importante, la parte fondamentale, senza catena un’ancora è solo un relitto sul fondo del mare, rotto, inutile, dimenticato. Stai attento che la speranza non faccia arrugginire la tua, piccolo.)

E'... cioè, sembra che l'abbia scritta Derek. Ti giuro, è perfetta, complimenti. Sono rimasta anche io molto colpita dalla risposta che lui ha dato, La rabbia, e tu hai espresso alla perfezione, secondo me, i suoi pensieri. Complimenti.
Sam

10/11/12, ore 01:47

ECCO! SAPEVO CHE NE AVRESTI SCRITTO! *salva la fic per quando non avrà la vista annebbiata dal sonno*

19/08/12, ore 15:16

Mi è piaciuta da matti.
Oltre ad avere una cotta per Tyler Hoechlin, sono affezionata al personaggio di Derek in modo particolare.
In questa introspettiva ho visto tanto di lui, tanto di quello che apprezzo perchè probabilmente sono solita provarlo anch'io.
Frase semplici, concise, ma ricche. Una delle one-shot, raccolta di pensieri, più bella mai letta.

06/08/12, ore 16:05

Inizio con il dire che appena ho letto il titolo, ho pensato: Ok, questa la devo leggere.
Adoro i Linkin Park e Teen Wolf, quindi già dall'inizio ho amato questa one shot.
Poi, leggendola, la mia ammirazione è cresciuta seeempre di più. Complimenti davvero, anche con una breve fic ho provato tantissime emozioni e sono contenta che qualcuno abbia esplorato il personaggio di Derek che a parere mio è molto poco 'cagato' nella serie. Vorrei che ci facessero conoscere meglio la sua storia e soprattutto i suoi pensieri. Mi è piaciuto molto l'utilizzo della seconda persona, l'hai usato veramente bene e sicuramente ha reso molto. Bellissima la descrizione della rabbia e delle sensazioni di Derek.
Ancora tantissimi complimenti :)

05/08/12, ore 15:17

Magnifica introspezione di Derek, ma è scritta da te perciò non avevo dubbi che saresti stata una garanzia :D Nonostante non sia una fan della scrittura in seconda persona, qui l'ho apprezzata particolarmente. Suonava amara e a tratti beffarda, un po' come se la natura di lupo di Derek gli stesse sussurrando tutte quelle cose nella testa (o almeno, così m'è piaciuto immaginare :3). Anche se, sul finale, con quel 'piccolo', non ho potuto fare a meno di pensare anche a Kate (a proposito, grazie per quel piccolissimo accenno alla loro relazione - per una shipper malata e affranta come me significa molto ♥). Non so, sarà stata l'associazione del tono cattivo e canzonatorio + il mio headcanon cliché-squallor (?) in cui lei, ai tempi, usava chiamarlo così per i motivi di age difference e...*la abbattono* Scusa. Il caldo e la stanchezza mi fanno scrivere delle gran boiate, ma spero sia passato il messaggio \o/ ovvero, ottimo lavoro, Will e mi raccomando scrivi ancora su questo fandom, che ha un gran bisogno di gente brava come te :D
(ps. la scelta del titolo pieno di epico manpain è azzeccatissima, ho rotolato tantissimo leggendo le note iniziali XD)

05/08/12, ore 00:28

questa storia è magnifica :) corta, d'effetto, dritta al punto e per me particolarmente bella :) siccome mi è difficile immaginare le cose dal punto di vista di Derek apprezzo molto le storie che lo fanno :D Derek è un personaggio complesso, e come tale avrebbe bisogno di più storie come questa :)
lunatica365