Il mio amore per te
di Rosalia100689

06/11/13, ore 23:12

E' davvero molto romantica e ricca di passione questa tua fantastica dedica, complimenti e anche scritta molto bene. Ti faccio i miei più sinceri complimenti, brava perché mi ha emozionato davvero tanto! :')

05/08/12, ore 19:29

complimenti è davvero bellissima!!!piena di passione!!l'ho lettta tutta d'un fiato e mi ha lasciato dentro bellissime emozioni!!trasmette benissimo qnt sia importante l'amore nella vita...ciao a presto:)

05/08/12, ore 17:20

Ciao Domy!
Innanzitutto, grazie mille per la dedica! :-)
Per il resto, che dire? E' strano vedere Brian scrivere lettere d'amore, ma allo stesso tempo è una cosa molto dolce... *_* Lui e Justin sono a dir poco stupendi insieme!!! XD
Comunque mi hai fatto emozionare molto mentre leggevo questa tua one-shot: sei stata bravissima, continua così!

04/08/12, ore 22:47

Ho appena finito di leggere e un commento non posso non lasciartelo.

Parto come al solito dall'analisi stilista e grammaticale.
E' scritta abbastanza bene e non mi dispiace affatto, L'uso dei verbi è corretto e la forma anche. Sei chiara e la lettura scorre piacevolmente. Solo, magari potresti evitare di mettere quella faccina in fondo alla lettera. xP

Contenuto? Come idea è molto dolce, ma -e questo è un mio deliberato parere- totalmente OOC.. Brian non scriverebbe mai una lettera d'amore, e tantomeno approfondirebbe in questo modo. Le lettere d'amore sono romanticherie -e noi tutti sappiamo quanto lui odi queste cose- ..dunque, spero di non sembrarti brutale nel dirti che il tuo Brian non mi ha convinta molto. Certo, molti dei pensieri che ho letto li ho anche riconosciuti come i suoi, ma penso di poter affermare che non scriverebbe mai qualcosa del genere. Lui ama incondizionatamente il suo Sunshine e lo domostra a modo suo. ^.^ Però la base c'è e l'idea di fondo non è affatto male.. forse avresti dovuto specificare la timeline, se post 4x09, o 5x13 (o insomma, quello che è)..

Comunque, spero che questo mio commento non ti induca ad abbandonare, qualsiasi FF sui miei Britin è bene accetta, e sarei contentissima di trovare altri tuoi aggiornamenti su questo fandom.

A presto, dunque -spero- xP
(Recensione modificata il 04/08/2012 - 10:52 pm)
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 02:31 am)