Pas si simple.
di Selene Silver

29/12/14, ore 21:40

Che bella questa fic... Io poi ho adorato "The children's Crusade" e adoro Speed (che, essendo un mini-Pietro mi fa effetto "ti piace vincere facile?" Ehehehe) e trovo tu lo abbia dipinto davvero bene... Inoltre approvo decisamente la ship Tommy/Kate (y)
Davvero complimenti, vado subito a farmi un giro sulla tua pagina alla ricerca di altro 😊

01/08/13, ore 16:04

Questa ff è davvero molto bella. Si percepisce sul serio il senso di inadeguatezza che prova Tommy, sono una grande fan dei giovani vendicatori e di sicuro Speed è il mio preferito. Povero, ora non sa più che fare, il mondo va troppo lento per lui. Mi fa pena. ç_ç
Continua così, mi piace come scrivi.

29/04/13, ore 16:00

Woah, è davvero bella! Mi è piaciuta un sacco, anche la sottoscritta è una fanatica dei Giovani Vendicatori ed è sempre un piacere trovare fanfiction su di loro! E' molto bello anche il modo in cui scrivi, fa veramente venire caldo la descrizione del deserto e mi piace vedere il modo in cui hai interpretato il modo di pensare di Tommy.
Ottimo lavoro e continua così, non so che altro dirti! :)

19/08/12, ore 19:26

Wao, questa è una storia che colpisce, nel senso più positivo possibile del termine.
Scritta magnificamente sia dal punto di vista lessicale che grammaticale.
La narrazione poi è la parte che più mi ha... compiaciuto, si.
Il pensieri di Tommy sono espressi in maniera impeccabile in ogni singola parte della storia: dalla sua paura iniziale di fermarsi, azzeccata perfettamente per un velocista come lui, al paragrafo in cui parla solo con Kate, per poi finire con quelle ultime righe in cui accetta di vivere una vita normale - assieme a qualcuno che gli tenega la mano - almeno finchè di nuovo ci fosse stato bisogno degli ultimi quattro Giovani Vendicatori.

Nota di merito per due particolari frasi della storia che mi permetto di citare:
"Tommy sorrise, ed il formicolio sulla sua nuca corricorricorricomeilventopiùveloce si trasformò in nient'altro che il freddo del gelato."
"Ma correre è quello che sono.
Velocità. Vento. Tonfo regolare di scarpe che impattano per terra. Finché non lo senti neanche più."
Davvero magnifiche, entrambe.

Concludo dicendo che la storia finisce direttamente tra le mie ricordate.
Complimenti e alla prossima spero ^^
Con affetto,
LD

Ps giusto per la cronaca anche io la penso come te su Tommy. All'inizio te lo presentano come un personaggio che c'è ma potrebbe anche non esserci e non cambierebbe nulla, ma alla fine ci si affeziona al suo modo di fare.
Inoltre, anche la scelta della coppia mi è piaciuta.
Non sono mai stata fan della KatexEli, e quando ho letto lo special di Children's cusade non ho potuto che innamorarmi dell'accoppiata SpeedxHawkeye.