Tre all'improvviso .... per un giorno.
di Nichi

27/08/12, ore 12:01

AhAHahAhaAHaHAa stupenda soprattutto " la morale della favola: bambino = macchina funzionante"

09/08/12, ore 17:59

hahahahha! oddio è fighissima!! scrivi anche benissimo!! complimenti!
bacio <3 kenz!

07/08/12, ore 08:30

Questa One Shot è dolcissima, ho ancora gli occhi a cuoricino ♥
ho riso moltissimo e in più punti :) è scorrevole e ben scritta :)
Anche il carattere dei personaggi è centrato: Kris la più organizzata, Rob più confusionario anche se, in realtà, a detta di Kristen, è lui quello che ci sà fare con i bambini ;)
Complimenti!
-Greta

05/08/12, ore 10:42

Oddio mio... E' una cosa splendida!!! Seriamente, hai scritto una one-shot tenerissima. Sorridevo come una scema mentre la leggevo, è veramente qualcosa di dolcissimo. E viste le recenti notizie, qualcosa del genere rincuora parecchio! Non lo so, ma il pensiero che tra circa un anno questi due possano vivere una situazione tipo questa, insieme, è molto rincuorante... Spero vivamente che la nostra speranza si trasformi in realtà!
Comunque, scrivi molto bene e, almeno secondo il mio modestissimo parere, penso che tu abbia proprio centrato il carattere dei personaggi... Insomma, è facile credere che Rob sia così sbadato, ma allo stesso tempo di una tenerezza unica, e Kris molto più "organizzata", pragmatica e all'altezza delle situazione.
Okay, detto questo ci sentiamo alla prossima!
Baci :)

05/08/12, ore 01:23

bellissima...
al momento del cambio del pannolino e alla fine avevo le lacrime agli occhi a forza di ridere(spero di non aver svegliato i miei vicini visto che è l'una e mezza di notte!!!)!!!!
_giorgi_