Anche i maghi vanno in vacanza!
di Pechka

15/09/13, ore 10:24

Buongiornooo,
complimenti questa fanfiction è stupenda, sono nuova e lo trovata per caso ma non me ne pento affatto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *.* quindi bandiera verde. A presto.

02/05/13, ore 14:41

ciao! ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha....o dio mio sto soffocando dalle risate!!....ahahahahahahahahahaha.....ok mi devo calmare....ahahahahaha non ce la faccio!
ok tornando alle cose serie...(nn sono mai seria quando c'è di mezzo fairy tail ma vabbe.....nn sono mai seria.....lasciamo stre che è meglio ^^')...è una bellissima ff soprattutto l'ultima parte( anche se nn centra niente ma vabbe,sorvoliamo).....sarebbe bello conoscervi ma vi avviso in quanto pazzia non sono meno di voi....anzi forse anche di più...che fiera che sono! Nessuno mi può superare in pazzia!!! Ghihi!!! Ok sono completamente andata....a Fairy tail....volete venire con me?
ok ora basta con la pazzia.....ma anche no!
alla prossima!!
ila-chan la pazza ^_^

07/04/13, ore 22:12

Buonsalve! :3
Ho letto questa Fic. Ridendo come una matta {E ora mi trovo in un manicomio <3}
La trovo divertente e soprattutto gli stalker dai capelli blu regnano <3...
E con questo posso morire (???)
Un saluto dalla vostra nuova fan C:
(Tutto tra i preferiti )

15/11/12, ore 19:34

Io seguo la vostra storia come una demente, mi diverto troppo, soprattutto per i vostri special.
Bè, che dire, come al solito non avete deluso le mie aspettative.
E ora sono apparsi anche i maghi di Sabertooth, non oso immaginare cosa succederà.
Speriamo che Erza non stia male per aver mangiato un bicchiere (secondo me no).
A presto per il nuovo capitlolo

09/11/12, ore 01:20

bellissimo anche questo capitolo cavolo povera ereza speriamo non abbia problemi mangiare un bicchiere al prossimo cap spero presto

04/11/12, ore 17:36

mi sa che qui si scatenano le botte di sicuro natsu combinerà qualcosa

04/11/12, ore 17:05

povero gerard alla fine non è stato baciato in effetti cadere dalla scogliera da scemo

devo dire che sto cercando anche io un nome per il tizio ma non mi viene in mente nulla se mi si accendesse la lampadina ve lo dico ancora complimenti

04/11/12, ore 16:30

bene è molto intrigante sono curiosa di come andrà a finire ora lo aggiungo hai preferiti

27/10/12, ore 19:09

OH MY JELLYFISH ಠ__ಠ
Questa fanfiction è il meglio del fottuto meglio! ò__ò

L'ho letta tutta alle 6 del mattino e stavo crepando dalle risate! (Con epiche lamentele da parte dei miei genitori e di mia sorella che nel sonno mi ha fato un calcio nello stomaco with so much love. <3)
Ma passiamo ad altro che mi dilungo (?) ಠ__ಠ
E protesto! Voglio che anche Tizio *CENSURA* abbia la sua camminata figa,donate tutti 2 euro alla fondazione,aiutiamoci,aiutatelo (?) Tsk,vi ho fatto anche lo slogan.
Comunque a parte queste cazzate,bravissime,continuate così o mi offendo (?).
Ciao :3
By kikkax3

(Recensione modificata il 28/10/2012 - 12:20 pm)

26/10/12, ore 14:23

Wooow questo capitolo è troppo bellino ahahahahaha!!! LOL Povero Gajeel ed Erza che si ritira piuttosto di non avere una torta gratis... Ahahahahah Natsu gelosone eheheh >w> Non vedo l'ora di leggere come presenterai i personaggi di Sabertooth! Sarebbe fantastico se facessi un trinagolo fra Natsu, Lucy e Sting... (prima o poi scriverò una fanfiction su questo triangolo assai improbabbbbbile) Vabè smetto di romperti con questo discorso super rompipalloso!!! Ancora complimenti e aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!! Aahahahahah... Un Bacio <3

Vale_Chan_Kawaii

16/09/12, ore 22:42

Ahahahahaha capitolo molto divertenti, ormai seguo questa ff anche per il semplice fatto del vostro angolo delle autrici KISHISHISHI!!! (Batsardo di un signor Tizio che disturba tutti nel momento meno opportuno grhhhhh!!!)

By Vale_Chan_Kawaii

26/08/12, ore 17:17

Ahahahah ho appena scoperto questa ff e mi è piaciuta parecchio perchè fa morir dal ridere, sopratutto lo spazio autrici muahahahaha!!! KISHISHISHI (ogni riferimento a one piece è casuale, a proposito kishishishi) Non vedo l'ora di vedere il seguito :3

By Vale_Chan_Kawaii

24/08/12, ore 16:11

Ciao!:D
Oddio,non smetto più di ridere...ma come fate a scrivere capitoli così belli e divertenti?!xD
La parte di Nastu con le meduse stalker è unica...e poi l'espressione delle meduse!xD
E gli altri pensano a giocare a briscola!Mirajane...cosa vai a fare alle 4 di notte?! Bellissimo l'angolo delle autrici...Gerard è ovunque!

24/08/12, ore 04:25

PERCHE' OGNI VOLTA DEVO MORIRE? AHAHAHHAHA NOOO AHAHAHAHHAHAHA :°°°°°°°°D L-LO SPOILER SU IGNEEL AHAHAHAHAHHAHA NO PERCHEEEE' :° IO AMO LE MEDUSE. ... Per colpa VOSTRA (????) ho immaginato sting-medusa rincorrerlo e dire: NATSU-SAAAAAAAAAAN. D: = sting x natsu.
ORA. DEVO. CALMARMI. PER RITORNARE AI PENSIERI. STING X LUCY.
:°°°D CONTINUATE VI PREGOH. Alla prossima :°D