You're my Kriptonite..
di LarryinLove

06/01/13, ore 16:35

ahskdahfsm mi è piaciuta un sacco davvero, è bellissima sopratutto la semplicità con cui Lou dice ad harry 'ho voglia di bacarti' e quando gli chiede 'non vuoi baciarmi?' è dolcissimo! è anche scritta bene e non ci sono errori e poi quei due sono la tenerezza quindi complimenti <3

05/01/13, ore 22:32

Aww, la fine è spettacolare! Non per offendere le altre fanfiction che hai scritto finora, ma questa di gran lunga è la migliore, anche se le altre sono bellissime :) E... Niente, mi piace il ruolo che ha Zayn, un po' ce lo vedo a fare 'ste cose, si! Bene, grazie di nuovo per quello che scrivi e... Cotinua così!

10/12/12, ore 14:08

Oddio mi..mi.. mi lasci senza parole ,giuro!
è scritto benissimo,riesco a capire tutti gli stati d'animo e le situazioni.. è una cosa stupenda..
non smetterò mai di dire che sei bravissima c:
-Maki

14/10/12, ore 19:35

ODDIO IL FINALEEEEEEEEEEEE, adesso piango (?) :'D
Sono troppo, troppo dolci.. sul serio :3
"Hazza?" "Dimmi." "Ho voglia di baciarti."
Sì, mi sembra normale AHAH
Bellissima quella parte, comunque lkjhgfd
Come tutto il resto, ovviamente, è una os stupenda!
Tra le più belle Larry che abbia letto c:
Maa hai presente la parte di Zayn, no? Quando dici che Zayn lo consola, lo guarda durante l'intervista per dargli forza... e (sì, lo so che è strano) ma è successa la stessa cosa nell'intervista di pochi giorni fa, quando hanno chiesto ai ragazzi cosa fosse la 'Larry Stylinson' e Malik guarda Harry come per... confortarlo? -rassicurarlo?- mentre Louis risponde.
Probabilmente non è così (anzi, di sicuro non è così) e sarà sicuramente un'idea idiota di una ragazza idiota (me, yep) però mi è venuto in mente e volevo dirtelo.
Le coincidenze della vita.
Okay, è venuta piuttosto lunga come recensione AHAH
Ho finito di rompere, giuro.

25/09/12, ore 15:10

Come da promessa, sono passata.
Devo dire che mi piace molto come scrivi, trasmetti abbastanza emozioni.
Solo dovresti provare a mettere uno spazio dopo la virgola, in quanto a me - non so se succede anche ad altri - snerva leggere una storia grammaticalmente scorretta, sia dal punto di vista delle parole che da quello della punteggiatura, quindi è probabile che tu perda dei potenziali recensitori (?) per questa stupidaggine.
Poi, boh, mi piace molto come OS, e specialmente mi piace l'idea della storia.
Devo scappare a studiare, quindi non aggiungo molto, ma sappi che scrivi bene, dovresti solo coltivare un po' di più questa 'passione' - ammesso che lo sia lol - perché hai un dono, e con le parole ci sai fare.
Un bacione,

jade.

25/09/12, ore 11:01

Mi scuso per il ritardo cronico ma, come promesso, HERE I AM (?)
Beh, cosa dire? Uh ce ne sarebbero cose di cose..
Ma il tempo stringe, perciò sarò lineare e sintetica.
Hai talento, ragazza! :)
Questa storia mi ha fatto piangere. Grazie per avermi regalato così tante emozioni. Io sono una Larry shipper e continuerò ad esserlo :3
Complimentissimi!
See u soon. xoxo
Love ya,

G.

23/09/12, ore 11:55

è bellissima! e poi la parte del bacio è troppo dolce ahwwwwwwwwwwwwwwww jgsdbnvgs mi piace tantissimo c:

17/09/12, ore 12:06

è veramente stupenda! altro che "non sono all'altezza della tua" ù_ù ma sei scema?! (senza offesa eh ahaha XD) è davvero davvero stupenda!
e mi viene da piangere perchè da ieri sono in questo stato di depressione per colpa di quel coglione di Tomlinson che spara cazzate.. vorrei riuscire ad odiarlo in momenti come questo, ma lo amo lo stesso e poi mi viene da piangere perchè è coglione.. svalorizza larry in ogni senso possibile e mi delude per questo ç_ç
ma questa one-shot è perfetta e ha un lieto fine che mi riscalda il cuore *-* grazie per aver scritto una cosa così bella che mi rincuora un po'! brava davvero <3

16/09/12, ore 13:56

aww ma che one-shot jnklnfrlkngnfdkj *w*
Sei bravissima a scrivere :33

''Ogni sera,tardi, sentiva le chiavi dell'appartamento aprire il portone e dei passi dirigersi nella camera accanto. Giusto un paio di minuti,e poi la figura di Louis compariva sullo stipite della porta,fermandosi una manciata di secondi ad osservarlo. Non apriva gli occhi,fingeva di dormire,cercando di celare la vena traditrice che gli compariva sulla fronte nei momenti angosciosi. Poi sentiva il materasso cedere al peso del corpo di Louis. Questo si intrufolava di fianco ad Harry,gli annusava i ricci. -"Hazza,se sveglio?". Altra manciata di secondi,poi Harry annuiva impercettibilmente. Louis lo abbracciava,coccolandolo. Ma Harry sapeva che non aspettava altro che si girasse verso di lui. Così lo assecondava. Piano si voltava,ad occhi chiusi,verso il petto di Louis,che se lo stringeva a lui con una dolcezza infinita,per poi addormentarsi solo dopo aver sussurrato un "notte" ed aver ricevuto un "Notte Boo".

Passava le mani tra i capelli di Harry,gli dava un bacio sulla testa e poi cadeva nel sonno.

In quei momenti,Harry riusciva a dimenticare tutto. Svaniva l'arrabbiatura,il nervoso verso Louis. Anche se lo struggimento, l'angoscia,il magone non sembravano volersene andare.''
E' LA MIA PARTE PREFERITA. *w* Anche quando si danno il primo bacio è tutto troppo dolce :33
Ancora complimenti :))
Alla prossima xx

06/08/12, ore 23:23

Bellaaaaaaaaaaaa! Davverooo mi piace moltissimo!
Non hai fatto errori di stesura,nè grammaticali...(penserai:"Che palle..."xD)
Comunque mi piace davvero molto,il modo in cui scrivi,è fluido e piacevole per la lettura e ti attira sin dalla prima riga.
;) Un bacione...spero tu scriva altre storie! :D

06/08/12, ore 01:24

Oddio è bellissima! *o*
No seriamente, per essere la tua prima storia è qualcosa di meraviglioso, bravissima!
Mi sono venuti i brividi, per poco non piango, l'ho adorata!
Poi io adoro qualsiasi cosa sia Larry, non faccio testo, ma ti assicuro che è veramente bellissima e scritta bene! :3
Ancora complimenti, un baaacio <3

05/08/12, ore 18:35

Davvero e' la tua prima storia? Cavolo, non si direbbe proprio, e' stupenda! Mi hai emozionata, soprattutto nella parte finale, che carino Lou! E che carini loro, Larry regna (?) ** Davvero una bella ff, complimenti! :3

05/08/12, ore 10:07

E' veramente veramente meravigliosa.
E' di una dolcezza infinita e i sentimenti traspirano da ogni singola riga che hai scritto.
Sei davvero bravissima, complimenti.
Poi, beh io adoro da matti le Larry *-*
E questa è senz' altro una delle più belle.
Brava, brava, brava :')
Se ti va passa da me a dare un' occhiata!
Un bacio xx
-Faith

05/08/12, ore 04:18

Gdhxgcdhhcu che cariiiinaaaa *-------*
Mi piace come scrivi, davvero :)
Poi beh.. Io AMO la Larry =P
Complimenti, sei brava.