Dicono che...
di Harleen

21/02/10, ore 15:03

Anche io detesto quel Moccia, e i suoi libri sono ridicoli. Girovagavo per leggicchiare un poco e trovando la tua storia sono rimasta incurisita, e mentre la leggevo ho provato emozioni vere. Davvero bella! Personaggi concreti e veri.

joia
09/02/08, ore 21:43

obiettivamente la tua storia è piuttosto macabra.però caspita scrivi in modo eccezzionale...altro che "vissero per sempre felici e contenti"!complimenti davvero.

23/09/07, ore 21:34

Premetto che da un po' di tempo (precisamente da quando ho letto "Ho vogli di te" e riletto "3msc") li ho rinnegati come libri, perchè mi hanno fatto venire più voglia di farci un falò che leggerli, e questo vuo dire che non erano "libri". Dunque. A me va bene così, specie lidea di fondo dove Gin non perdona, e per una volta Step sembra in un contesto reale, una storia vera. A trent'anni la vita non è un film. Insomma, mi va benissimo che vada a finire così, e complimenti per l'idea!

geggia
18/05/07, ore 20:05

anche se io ho visto 3msc e ho voglia di te e nn li odio cm fai te la storia mi è piaciuta veramente nn perchè step è morto ma come hai raccontato la storia con sentimento cioè le emozioni che provava step si sentivano e poi cmq mi è piaciuta la frase anche se credo che un uomo si possa innamorare realmente più di 3 donne va beh io vado complimenti ancora x la storia

27/04/07, ore 23:09

Donna, perchè scrivi le note in BLU? Vuoi accecarmi irreversibilmente? Eppure lo sai che non ci vedo... XD Anyway. La storia è un piccolo capolavoro. Un capolavoretto! *perchè è corta u.u* Quindi, smettila di dire che non sai scrivere e di fare la modesta. La modestia è un brutto difetto! è_é Con tanto ammmore, your loveh che casca dal sonno. ♥ -sdonk- *...è cascata*

16/04/07, ore 22:00

Io ho amato il primo libro, odiato il secondo, visto e resettato dalla mente il film... quindi sono imparziale!! ^___^ Bella fic, mi è piaciuto il tuo stile, dritto, realistico e accattivante. E pure il finale, ironico al punto giusto.

20/03/07, ore 19:01

bella la tua storia e anche la frase ( che non conoscevo tra l'altro ) nemmeno a me piacciono tre metri sopra il cielo e ho voglia di te, anche se probabilmente la cosa migliore che dovrei fare è non criticarli ( dato che non ho mai ne visto i film ne letto i rispettivi libri) (se te lo chiedi il motivo per cui non mi piacciono è semplicemente che i racconti d'amore *twilight e gli shojo manga fanno eccezione* non mi piacciono) comunque ancora complimenti ;) mi piace come scrivi

20/03/07, ore 16:24

Ognuno la pensa come vuole... Certo x ki piace 3msc e hvdt è un incubo la tua storia... Mi sono piaciuti i libri e i film ha me... Ma la tua storia mi ha divertita,spero di leggere ancora qlc di tuo così maligno...certo magari su una cosa che odiamo entrambe!baci

Ed_Ward
11/03/07, ore 14:03

Commento oggettivo di persona oggettiva, che ha letto i libri e li ha trovati catastrofici ed ha letto la tua fan's fiction e l'ha trovata deliziosa. A prescindere dai tuoi gusti letterari, ovviamente. Non giudicherò la tua storia in base al fatto che, come me, disprezzi l'operato effimero e approssimativo di Moccia: mi è piaciuta la tua storia perché è una bella storia. Punto.
I personaggi sono concreti, ben delineati e assolutamente plausibili; niente "bello e dannato" che fa strillare le ragazzine, niente "deliziosa ed annoiata" che gli fa girare la testa. Solo due persone, tratteggiate con la matita a punta sottile che crea diverse sfumature e nulla di troppo decisivo.
Il rapporto è sottile e nervoso, eccitante come il primo amore e vincolante come il legame matrimoniale; forse nella morte, come concludi crudelmente tu. Una crudeltà amara che mi ha lasciato piacevolmente sorpreso.
Questo è l'occhio critico giusto per osservare personaggi fittizzi, modelli perversi come quelli regalati da Moccia con i suoi "libri"; ottimo lavoro.
Cercherò sicuramente altri tuoi scritti.
In fede
Ed

LaraBabi
19/02/07, ore 17:20

Complimenti!! L'hai scritta veramente bene; però io personalmente l'avrei fatta più lunga.... Per quanto riguarda quello che hai scritto alla fine " ODIO STEP ECC.." Be' io Step e Babi non li odio visto che sono la mia coppia preferita, ma prendendo in considerazione il discorso di Gin approvo in pieno, visto che non la reggo..... LaraBabi

Chisè
19/02/07, ore 00:35

Aaaah, come sono orgogliosa di tutto questo cinismo, soprattutto stasera *_* Ti ho cresciuta bene, sì. *Si ricorda di Hermione ancora sospesa tra la vita e la morte* Aaaah, sì. Me ti ama (L)

Icha
18/02/07, ore 19:44

*______* Io non ho letto nessuno dei due libbbbrih, ma la ficcya è bbbellissimah *___* La chore è bbbbraFissimah *O*