Chapped lips
di Mimi18

11/07/15, ore 23:30

Complimenti per la storia. Mi é piaciuta un sacco *^* erano così carini e impacciati, così belli insieme nel loro primo bacio. Hai descritto tutto perfettamente rendendo la storia incredibilmente reale e fluente.
Bravissima!! *^*

27/12/12, ore 02:40

Oh, giorni felici! Un'altra NaruSaku degna di questo nome. *_*
Sono così schifosamente felice che potrei decidere di mettermi a scrivere una NaruSaku pure io.
...
Sì, occhei: la smetto di dire cazzate.
Allora, che ti posso dire?
A me è piaciuta.
Semplice, sbarazzina e maliziosa. Un po' come Naruto e Sakura. :3
E' talmente bella - LORO sono talmente belli - che potrei decidere seriamente di minacciare Kishimoto, se non mi fa finire l'opera in NaruSaku - soprattutto, se non mi mette una scena precisa alla tua fict nel manga.
Brava, puzzola pigmea.
Ti spengo un sigaro nell'ombelico.

Hilly

13/09/12, ore 15:24

Ciao! Devi sapere che ho letto un sacco di tue fanfiction in questi giorni e mi sono tutte piaciute molto! Ma questa davvero in modo particolare, è semplice.. ma davvero bellissima! *^*
Ti devo chiedere un grandissimo favore : Io sono una doujinka ( ossia disegno doujin ) e mi piacerebbe molto usare questa fiction come trama per un doujin narusaku. Però solo se hai voglia di prestarmela , non ti obbligo affatto se non vuoi! E ovviamente se dici di sì tra le autrici metto anche te !! Pensaci e dimmi se posso usarla **
Ciao ciao : *

08/08/12, ore 19:28

Le tue storie in generale sono sempre belle, ma le tue NaruSaku sono qualcosa di fantastico.
E questa qui mi ha strappato un sorriso, perchè quelli che hai descritto tu sono proprio Naruto e Sakura. Lei che aspetta il primo bacio perfetto e che invece si ritrova con un bacio sudato, goffo, imperfetto...eppure così perfetto. Adoro il modo in cui descrivi sempre Sakura, come una ragazza comune, vera, in carne ed ossa.
Bella, complimenti. Davvero.
Un bacione e un'imbocca al lupo per oggi, qualunque cosa sia.
Ceci.

08/08/12, ore 15:32

Omiodio!
Che fanfiction dolce, piacevole, bella. Fantastica!
Noto che scrivi davvero una meraviglia!
Mi piacciono tutte le tu ff *--*. Mi piacciono troppo le trame a cui ti affidi! :)
La trama, la storia, tutto è meraviglioso><
Complimentissssssssss. <3
Achicho!

06/08/12, ore 01:31

Non è una cavolata. Semplicemente, non lo è.
La trovo incantevole, per il modo in cui sei riuscita a prendere un momento del genere - un primo bacio, in tutta la sua semplicità - e renderlo in questo modo, con tutti quei piccoli dettagli che rendono Sakura e Naruto terribilmente Sakura e Naruto.
Sono sempre stata dell'opinione che non siano le scene, ad essere abusate, ma il modo in cui le si racconta. E tu l'hai fatto nel modo giusto. Non so perché, ma - anzi - mi ha messo il buon umore e una buona dose di fluff addosso.
E il titolo del capitolo/shot/o-come-lo-si-vuole-chiamare di efp è bellissimo, sappilo XD (NaruSaku \o/)

05/08/12, ore 23:25

Ciao cara :)
sei una delle miei autrici preferite! Mi piace molto il tuo stile, così scorrevole e fluido.
Complimenti per questa storia! Anche io sono una grande fan delle NaruSaku. La semplicità del momento è proprio perfetta per questa coppia così dolce, ma anche così decisa.
Come te, anche io tifo ShikaIno e penso siano perfetti insieme. In generale, amo di queste due coppie che sia Sakura che Ino hanno prima amato Sasuke e poi si sono rese conto che, in realtà, il vero amore era a pochi passi da loro :)
Devo confessarti che è grazie alle tue storie che mi sono appassionata alla coppia Soul/Maka, che trovo davvero fantastica!
Io, per adesso, non ho ancora avuto il coraggio di pubblicare nulla e spero di riuscirci, perchè mi rendo conto di quanto il mio timore sia infondato.
Un bacione,
Anadiomene.

05/08/12, ore 15:48

Macciao=)
Si, ok, io adoro tutte le NaruSaku, davvero, però le tue sono semplicemente stupende!
Ricordo ancora la prima volta che ho letto una delle tue storie (bei tempi!) che è finita subito nelle preferite, e mi ricordo anche quando tu sei finita tra i preferiti... Ragazza, scrivi cose semplicemente stupende!
Ora, questa fic è bellissima, perchè si, c'è il romanticismo del primo bacio che, dicimocelo, non è mai che ce lo si aspetta=)
Cooomunque,te l'ho già detto che adoro sia te che il tuo modo di scrivere?
Ok, probabilmente si, ma io sono ripetitiva da far paura, me lo dicono tutti=)
Veramente bravissima, un bacio<3

05/08/12, ore 15:33

Non sai quanto mi sono mancate le tue NaruSaku ♥
Bella, bella, bella. Hai scelto un momento semplice e magari comune nelle fanfiction, ma hai descritto azioni e sentimenti così bene che ormai sembra che Naruto e Sakura ti appartengano :D e poi parlare solo di un bacio con due battute tra i personaggi in un'intera one-shot è davvero notevole!! Anche l'introspezione di Sakura, all'inizio, ci sta benissimo e perfettamente in linea con il personaggio. Entrambi i protagonisti sono IC fino al midollo, specialmente nella parte successiva al bacio *__* One-shot scritta, come sempre, benissimo però vorrei farti notare due ripetizioni che stonano un po' XD Nella prima frase hai ripetuto due volte il verbo "rendere" mentre nell'ultima frase il verbo "arricciare". Spero che non ti sia offesa, era solo per precisare :P sono fissata con la grammatica ^^
Comunque ottimo lavoro ♥
 Complimenti