Olimpo a confronto: turisti divini
di Sheylen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/08/16, ore 16:25

Ahahahahah .....
Sto ancora ridendo la storia e davvero bella , sei stata bravissima!

17/02/14, ore 18:20

Tu lasciare la scrittura?!? Ma stai scherzando? Questa storia è una BOMBA e tu dici che è una schifezza?
Comuuuunque cominciamo dall'inizio: il riferimento a Mary Poppins era fantastico e in effetti per Ermes una cosa del genere non sarebbe stata nemmeno troppo complicata, e si! Mi hai letteralmente conquistato e sono curiosa di vedere cosa combineranno gli dei visitando i nostri musei italiani e quelli nel mondo.
Atena poi mi ha fatto morire, con la sua aria di essere imbattibile e di vincere sempre anche se non sempre accade. Ermes è uno dei miei dei preferiti e se pensiamo ai suoi figli Connor e Travis che movimentano sempre qualsiasi cosa allora il padre sara imbattibile. SEI UNA GRANDE E SCRIVI ALTRE STORIE COME QUESTA.
AveJackson

12/07/13, ore 20:51

Ahahahahah!!!! Non scherzare, altro che assillante, magnifico!!! Potresti farlo con qualche altro tipo di musei, cheso, il Louvre, dove vengono trascinati tutti da Atena... Poi ho notato una cosa: non ce Demetra. Ol'hai messa e non l'ho notata, ma in quel caso avresti sbagliato i conti perché sarebbero in 13, visto che Ade non è incluso nei 12 dei dell'Olimpo, o hai fatto i conti giusti ma ti sei dimenticata di Demetra... Vabe, comunque è davvero una bella serie, molto divertene

14/04/13, ore 11:01

PER TUTTI GLI DEI, POTREI AMARE QUESTA STORIA :'DD sappi che mi ha fatto ridere come non mai :')

07/02/13, ore 16:55

Ehy, ciao!
Scusami veramente tanto per il ritardo, sono stata l'ultima a recensire, al contrario di quanto pensavo!.
Ti chiedo veramente scusa, non avevo visto l'aggiornamento.
Scusami, davvero tanto >.<
Comunque amo questo capitolo e questa fic, sei stata veramente brava.
Sono morta del ridere, sei stata veramente brava.
Sono stata felice di recensire questa storia.
E già, sono Master.
Credo di essere una delle poche che ha fatto così tante recensione xD.

Be' ora ti saluto, spero di rileggere qualche tua fic.
Ora vado, seriamente.

Bye Bye,
Summer

18/01/13, ore 14:21

AHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAH AHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!! TI ADORO!!!
Queste divinità matte sono... adorabili!!! Inoltre rendi molto bene le scene! Quando Apollo rientra traumatizzaqto è... è... EPICO!
Ed Era cornuta??? "Innalzatemi un tempio!" AHAHAHAHAH!!!! TI ADORO!!!
Ti prego!Ti prego!Ti prego!Ti prego!Ti prego!Ti prego! Facci una seconda serie!!! Per favore! Ahahahahahah!!!!
L'idea di "Hercules", comunque è GENIALE!!! XD
Ti adoro! adoro! Adoro! XD

Kay

29/12/12, ore 21:44

CHIEDO UMILMENTE PERDONO!!!

Sono in ritardo mostruoso per recensire,ma volevo farlo lo stesso.
Quello che pensavo della tua fantastica Fan Fiction te l'ho detto nella scorsa recensione,questa è solo una piccola piccola per ringraziarti per aver scritto e pubblicato questa storia che mi ha fatta ridere quando ne avevo bisogno :)
Aspetterò che scriva qualcos'altro per leggere ancora qualcosa di tuo.

Un bacio
Fede

23/12/12, ore 00:32

AHAHAHAHAHAHA non puoi capire :'D questo capitolo è FANTASTICO!
Era cornuta, Apollo, Hercules e infine i semidei XD non puoi mettermi tutto insieme, io collasso! Eppoi Zeus mi fa morire :'D
Ragazza, iniettami la tua figaggine, in qualche modo ^^ ti ringrazio per i ringraziamenti alla fine, sei stata gentilissima! Anche se considerarmi dea della parodia è un po' esagerato ahaha
L'espressione CBCR non l'avevo mai sentita ma è stata divertentissima in questo contesto ahaha!
No basta, mi fai morire. QUESTO NON PUO' ESSERE L'ULTIMO CAPITOLO! Scrivi altre storie del genere almeno, tu ci sai fare ragazza!
Scusa per la mia recensione un po' così asincafm ma è mezzanotte e trentuno e il mio cervy è altrove °-°
Ti ringrazio ancora <3 ci sentiamo presto!
Gwen

19/12/12, ore 22:06

Ultimo capitolo?? Di giàà? Noooooooo :( Come faro senza i miei amati dei alle prese coi giri turistici? xD
Scrivine un'altra, scrivine un'altra!! *saltella come una fan impazzita*
Ok, mi calmo.
Questo ultimo (sigh..) capitolo è favoloso e divertentissimo, ho riso come una pazza! Era indignata è semplicemente fantastica, e poi Zeus he la prende in giro perchè è cornuta...come se non fosse lui a renderla tale! xD
Ermes è un mito, come sempre, e Apollo è il solito GRANPEZZODIFIGO. Poverino, chissà cosa gli ha fatto la vecchia pervertita ahahah
Ahahaha Lisa che chiama Apollo CBCR! Ahahah questa espressione la conoscevo, ma qui da me non si usa molto! Comunque, ammetto che lo direi anche io in una situazione del genere!
Oh miei dei, stavo morendo dal ridere nel pezzo in cui guardano Hercules, e Era si rende conto che l'hanno fatta diventare la mamma di Ercole xD
Ade è fantastico quando dice "E in testa ho...delle fiammelle blu??" ahahah mi immagino la sua faccia, tipo O.O"
E poi la comparsa degli altri semidei alla fine è stata un'idea fantastica XD Poveri semidei, io mi sarei sentita molto in imbarazzo al loro posto!
Comunque, alla fine di questa stupendissima storia, posso farti ancora i miei COMPLIMENTI!
E sono io che devo ringraziare te, perchè riesci sempre a scrivere cose stupende e a farmi ridere tantissimo! La mia vita sarà più lunga grazie a te! *w* <3
E grazie anche per il bellissimo ringraziamento (?) che mi hai fatto! xD
Un bacione grande così! E alla prossima storia!

19/12/12, ore 21:32

Bellissima questa storia!!!!!
Soprattutto la parte di Era "CHI HA OSATO FARMI LE CORNA?"
STUPENDA!!
E un peccato che sia finita, l'adoravo!
Tvb Cacciatrice di Artemide
(Recensione modificata il 19/12/2012 - 09:33 pm)

19/12/12, ore 20:41

L' uomo delle pizze! Il fattorino! XD Divertente conclusione per una divertente storia! Che ho gradito molto e in alcuni casi mi ha fatto sbellicare xD Mi é piaciuto molto l' episodio delle corna. Sí insomma, ci stava troppo. Come anche i dialoghi Ermes/Era/Zeus! Non tolgo nulla alla scena con il cartone, però! Insomma il giudizio degli altri dei (e il rinfacciare continuo di alcune cosuccie) mi ha fatto morire xD e la scena con i semidei? Impagabile! XD L' espressione GBCR non l' avevo mai sentita, peró non male anche quella. A proposito, povero Apollo. Per un momento ho pensato che la vecchia pedofila avesse abusato di lui. In ogni caso, complimenti. Hai davvero avuto un' ottima idea, e l' hai saputa usare ;) Alla prossima quindi! Madama Pigna

19/12/12, ore 20:10

Davvero non h mai recensito?Mio dio sono una creina!Questo capitolo è bellissimo come al solito!Che ridere quando vedono Hercules!Mi dispiace che sia l' ultimo capitolo ma me lo ricorderò!Auguri e tanti baci
Erica25

Ho già letto gli altri capitoli e l'idea degli dei bambini è bellissima.
Il capitolo è a dir poco esilarante: Dioniso che scaglia Apollo fuori dalla finestra e qualcuno che fa le corna a Era.
Fantastico!
Spero aggiornerai presto.
Saluti, Edoatar.

Finalmente hai aggiornato! :'D questo capitolo è stato divertentissimo XDD
Povera Santuzza D: adoro come rendi perfettamente IC gli dei! E adoro il tuo modo spassosissimo di scrivere!
Vorrei sapere se aggiornerai anche Genitori e figli!
Quella e questa ff sono due capolavori capolavorosi (?)
Un bacio e a presto!
G.

Buondì! :D Sono sempre qui, come potrei mancare all'appuntamento coi turisti divini!
Allora, il capitolo è fantastico, anche se è un po' corto, ma come sempre scrivi benissimo ed è un capolavoro :)
E poi mi fai sempre morire dal ridere! Artemide che obbliga il fratellino adorato a togliersi la maglietta per distrarre a Santuzza ahahahah
E il lancio di Dioniso è fenomenale! Artemide mi ha fatto morire quando ha detto: "Hai defenestrato mio fratello!" ahahahah xD
Apollo credo che la terrà occupata per un po' alla vecchia signora.... xD
Anche la foto alla fine e Era che esclama: "Chi ha osato farmi le corna?!" è fantastica!
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono sicura che sarà splendido come questo e gli altri!
Un bacioneeee :))

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]