Lips.
di Roshia_Zelos

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/11/13, ore 22:57

FINITAAAAAAAAAAAAAA... E GIà PIANGO ç__ç
Mi è piaciuta davvero tanto la tua ficcina e ora sono curiosa di leggere qualcosa sugli Shinee se le hai scritte.
Sei davvero brava e riesco a far leggere in modo scorrevole, e per niente volgare, le scene di sesso tra i protagonisti ^_^
Davvero complimenti.

02/11/13, ore 21:13

Ebbene si, mi hai spiazzato.
Pensavo fossero i miei amori, invece hai scelto i B2ST (che non conosco molto bene... Chiedo perdono).
HyunSeung è davvero carino e con Min ci sta benissimo, quindi approvo la tua scelta.
Ren è davvero incazzato, e non credo che perdonera Jonghyun molto facilmente.
Va beh... continuo a leggere ;)
Mi piace davvero tanto la tua storia e, per essere la tua 2° long, è davvero scritta bene ;)
Continua così... Baci baci.

02/11/13, ore 20:38

Mi sono fermata perché ho un'idea su chi potrebbe essere l'altro gruppo, leggendo i nomignoli che hai usato.
Credo che siano i miei amori n° 1° gli Shinee, ma ne sono sicura solo al 70%...
Non ho ancora capito chi potrebbe essere; per esclusione ho tolto Onew (il leader) e Taemin (maknae o minnie, dipende dai giorni),
quindi sono rimasti Key, Minho e Jonghyun, ma non ho ancora deciso.. Ovviamente sempre se ho azzeccato il gruppo ;)
Comunque, povero MinHyun, sta proprio soffrendo; spero davvero che questo spasimante lo faccia felice, se lo merita.
Meno male che ha Baeko e Ren che gli stanno vicino, altrimenti sarebbe già crollato.
Va beh, vado a leggere che è meglio.
Ci sentiamo poi ;)
Baci baci.

02/11/13, ore 20:04

Ciao... io sono una fan (anche se non da molto) dei NU'EST e mi incuriosiva leggere qualcosa di loro.
Il mio bias è Baeko, quindi vedere la stori dalla sua prospettiva mi piace molto.
Devo dire che per ora è carina e intrigante, quindi voglio proprio vedere come vanno a finire le cose.
Già ti avverto, quindi non rimanerci male, ma tendo a concentrarmi talmente tanto nella lettura,
da non riuscire a recensire sempre tutti i capitoli, per cui se non ci dovessi leggere altre recensioni,
sai il motivo ^_^
Un bacione e alla prossima ;)

10/04/13, ore 18:31

Ormai non ci speravo piu che la finivi, che piacevole sorpresa trovare l'ultimo capitolo!!E che capitolo, davvero bellissimo!Io amo davvero tanto Minhyun, è cosi dolce e solare che anche il solo pensarlo mi fa sorridere @_@. Quando nel bel mezzo delle "attività" (XD) Min comincia a dire Ar o mi ha preso un colpo, pensavo pure io che avrebbe detto Aron!!Sai poi che casino che sarebbe successo XD Per fortuna ormai Aron è bello che dimenticato (nel senso di amore intendo!) e ormai Min sembra bello che sistemato col nuovo boyfriend. Spero tanto che scriverai altre storie sui nu est, finalmente questa sezione ha cominciato a ripopolarsi un po dopo mesi e mesi di abbandono totale!

10/04/13, ore 14:56

Sono così carini, davvero! Come poteva Min non innamorarsi di uno come Seung? Non poteva. Quest'ultimo capitolo di passione ci stava, dai, non potevamo perdercelo. Insomma, non so che dire se non che questa ff mi è piaciuta, mi ha lasciato una buona impressione! ^^

10/04/13, ore 08:24

oddio , oddio uutvjhbhhjvghbhjhjbhjbbhjjhvgv non ci posso credere, é davvero un miraggio xD .... finalmente!!! *^*
"Volevo fosse perfetto ma temo di non essere riuscita perfettamente come volevo......" stai scherzando vero? cioé questo capitolo é la dolciositá e l'amore (tantissimo amore) fatta scrittura (?) ghghgjuhiuydtfutguygiyhukkhuku *si rotola nel diabete (?)* ...
hyunseung perché sei cosi dannatamente tenero? minhyun perché sei cosi dannatamente vuhgvvjh? bias miei perché volete farmi morire??? oddioooo utfygjhukkuh .
anche io ho temuto quando minhyun ha detto «A-Ar..O..Aaaah--» cioé ho pensato casa diamine sta dicendo? e invece....si amano *w*
le parole che dice Min e poi le parole che gli dice Seung vhjvhhjvhvjvvhjhvgvjghbjvj *piango*
cioé in poche parole la mia recensione é piena di sclero e niente di sensato..... si ma la colpa e tua *cerca di convincersi di non essere lei a non saper recensire una fan fiction* me li fai cosi dannatamente pucciosi e sexy "Seung prese un profondo respiro, per poi allontanare le dita da lui, sostituendole con il proprio sesso dopo essersi svestito velocemente, tenendo solo indosso la camicia candida aperta" no ma tu ti rendi conto di come lo hai descritto hyunseung? "tenendo solo indosso la camicia candida APERTA" cioé é logico che la mia immaginazione va a farsi benedire, ho sbavato come una, non so cosa, ma ti assicuro tanto. poi mi metti le foto alla fine...e ciao ciao elena cfygvhhkhkjhhkhhjb.
non so piu cosa dire... mi dispiace che sia finita. ogni fanfiction che leggo e che mi piace, alla fine mi lascia sempre un po di tristezza nel finirla... ma ovviamente non possono durare in eterno.
grazie per questa bella fanfiction e alla prossima *^*

21/12/12, ore 19:09

Piango ç^ç

Non voglio che finiscaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sigh!

Capitolo stupendo!
Sai che amo particolarmente questa FF e come finale è dolcissimo ç^ç

I gemelliiiiii! Allora ti narro(?) ero all'uni con una mia amica che mi scarabocchiava il libro degli esercizi di latino  e io piegata sul cell a leggere.
A parte che nella mia testa continuavo a dire "NUOOOOOOOO! Roshia! Che cosa scriviiiiii! NUoooooooooooooooooo!" Però poi è la tenerezza quindi amen(?)

Beakho e Ren <3 <3 <3 <3 <3 TANTO AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEE <3 <3 <3 <3 <3 Siiiiiiii Reeeeeeen CAVALCATI QUEL GORILLONE ALBINOOOOOOOOOOO(?)

Aron e JR  bho la tenerezza <3

E ora muoio male perchè voglio il prossimo capitolo sui quei sue cretini!
"  Ah... Quanto darei per sentirmi rispondere: “Anche io”. . ."
Bho mi hai uccisa ç^ç Miiiiiiiiiiiiiiiiin rispondigli cazzoooooooooooooooooo!

Ok basta XD

Bravissima <3

Baci
Cory <3

21/12/12, ore 16:09

Ooooohhhh ma quante conclusioni e tutte belle!!!I Tasty2Wins che si rilevano davanti alle fan e vengono accettati (nonostante sia un po insolito come amore...), i miei dolcissimi Baekho e Ren cosi teneri e coccolosi,mamma mia quando Ren dice "tu sopporta me e io sopporto te mh?" troppo adorabili!!!Che ci posso fare, Ren e Baekho sono la mia coppietta preferita *__*. contentissima anche per Aron e JR ma soprattutto per il dolcissimo Min che finalmente sembra aver trovato la sua dolce metà, aspetto con ansia il finale di questa bellissima storia!!

24/11/12, ore 00:26

1. Fangirling selvaggio per Aron e JR

2. Intendevi Gorilla Gommoso vero?!? LOOOOOOOOOOL

3. i B.A.P XDDD lo sapevo che ce li avresti infilati X°°°°°°

4. REEEEEEEEEEN Smettila di fare la fatina acida!!!!!

'Minki non era d’accordo,per nulla. Ma decise di tirarsi su, nonostante fosse sicuro di essere nella ragione' OK GENTE è UFFICIALEEEE, REN è UNA DONNA, LUI HA SEMPRE RAGIONEEEEEE

'
Poi era ragazza e io sono un maschio.' Ren... non ci crede nessuno, dai smettila...

Ok XD Facciamo le persone sane per qualche istante.

Bello, non mi hai accontentata  e questo non va bene ù.ù ma non importa <3
Rileggiti la parte finale del  compleanno, ho notato qualche incongruenza verbale, ma nulla di grave, e considerando le energie spese per scriverlo e le altre attenuanti direi che sono tutte sviste causate dalla stanchezza.

Tu, tu prima o poi sarai costretta ad accontentarmi nuovamente!!! XD e hai 3/4 capitoli ancora per farlo, SFRUTTALI BENE!!!! X°°°°D

Bravissima Roshia <3

Bacioni <3

U.S.

23/11/12, ore 23:55

Molto molto carino, sono contenta che tutto sembra finalmente andare per il verso giusto, Aron e JR che fanno la pace, Ren che fa il solito geloso e Baekho che lo sopporta con la sua infinita pazienza XD (che dolce) e soprattutto Min col suo nuovo fidanzatino, cosa dicono di lui i Nu 'Est? Sembra che vadano daccordo...Arriverà qualcos'altro a turbare i nostri eroi?! Mi sa tanto che lo sapremo nel prossimo capitolo XD

07/11/12, ore 22:18

Io... Ti amo non c'è che dire *^* Povero Jr e povero Aron. La situazione è davvero brutta. Spero che le cose si sistemino e anche se non c'era una BaekRen (cosa che non mi dispiace visto che Ren... è mio >.>) adoro quasi di più le altre coppie ^^
Non vedo l'ora di leggere il continuo. Fighting

21/10/12, ore 15:34

ALLORA.
Ti devo dire delle cose;

1. Non hai idea di quanto tu sia migliorata. Ti seguo da un po', lo sai, e mentre leggevo sorridevo. Sei davvero bravissima, con le tue storie riesci a prendere e a coinvolgere in maniera assurda. Complimenti, ti vedo sempre più sicura e attenta!

2. UNA ONE-SHOT SU LU HAN E XIUMIN?! MA IO TI ADORO! Non vedo l'ora di leggerla asdhfyiuol.

3. Ora il capitolo ;w;

Minhyun e Hyunseung *wwwwwww*
#Senza parole.

Veramente!
Sono così contenta che si amino già così asdygihoa.
Ma Aron?
Eh, lui mi preoccupa.
Pare parecchio confuso, non sa bene ciò che vuole. E quando ha visto HyunSeung...
Prevedo altri problemi. (?)
E JR.
Capisco che ora sia frustrato ma è inutile prendersela con Min °-°
Anzi, penso che se tra di loro qualcuno dovrebbe essere arrabiato quello dovrebbe essere Minhyun, è lui quello che ha sofferto fin'ora!

...Ora.
I GEMELLI.
Si amano ma 'non possono' stare insieme. ç_ç
E i loro ricordi...io me li immagino!
Incrocio le dita per loro!

Kikwang.
Ceh, ama Yoseob.
Però gli dice che nessuno si innamorerebbe mai di lui e che non fa per lui.

Io davvero non ce la posso fare x°D ahahhahaha
Vedere Yoseob così abbattuto poi... ç_ç
Spero che riescano a capirsi e confessarsi!
E che la smettano con tutti questi inciuci (?).

Aspetto impazientemente il prossimo e la OS u_u <3
Un bacione cara, byebyeee
~

20/10/12, ore 18:54

Mi piacee *^* E' troppo bvysuakfyuakf *vomita arcobaleni* Stavo per piangere anche io, ( anche se ascoltando Dream On degli Aerosmith un pò di depressione viene)...Mi piace troppo *^* Ma la cosa più bella sono le foto *^* La foto dei B2ST tutti insieme è fantastica *^* Voglio imparare a riconoscerli *^*
Ora non ti scoccio più con tutti questi mi piace xD
Alla prossima ^-^

20/10/12, ore 18:39

woooooo che bello un nuovo capitolo, quasi non ci speravo piu!! Ma quanto è delizioso Min, mi fa morire, sembra un bocconcino angelico molto appetitoso LOL Svab :P me lo voglio mangiare anche io!! Sbav sbav!!!! Aron e Jr hanno litigato...uhm...si sistema una cosa e se ne sfascia un'altra, certo che non c'è proprio pace in casa Nu 'Est :D Speriamo che poi facciano la pace! Cmq Min è proprio partito in quarta col suo nuovo fidanzato, si conoscono appena da poche ore e gia ci danno dentro, zozzoni :DDDD In attesa del prossimo capitolo (e non domenticarti del mio piccolo Rennie!!)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]