Kurtbastian Week, why not?
di _Breakable

11/08/12, ore 15:46

O SANTISSIMA GAGA, non ci posso pensare che già sia finita la settimana, ma vabbè i miei pensieri alla fine, sennò m'intristisco subito, aaah che bello Spiderman, bè in effetti c'è lo vedo bene Sebastian in questi panni, e poi la parte in cui Sebastian sente una voce è scopre che la persona in pericolo è proprio il suo Kurt, che fra l'altro dopo che lo difende e lo porta in salvo, Kurt capisce subito che è lui, e poi chi lo chiamerebbe principessa apparte Sebastian, aaaaah la parte finale, quando Sebastian è appeso fuori dalla finestra a testa in giù e Kurt gli abbassa un pò la maschera per baciarlo, aaah che bello nel film è la mia parte preferita, e quì c'è di bellissimo che Kurt sa già che Sebastian è Spiderman, la parte finale è la mia preferita, ok ora se non ti dispiace proseguo quello che ho interrotto all'inizio, GRAZIE per aver scritto non una, non due, ma ben sette storie tutte diverse sulla Kurtbastian, GRAZIE tantissimo per questa raccolta FANTASTICA e GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

10/08/12, ore 17:15

O SANTISSIMA GAGA mamma mia che bel capitolo è di una dolcezza, aaah fantastico, aaah la proposta di matrimonio, Kurt aspetta che Sebastian gli e lo chieda, e invece Sebastian aspetta che Kurt gli e lo faccia capire per chiederglielo xD, e poi dopo essere tornati dal matrimonio di Tina e Mike ed essersi messi comodi, mentre di baciano e si staccano per riprendere fiato insieme dicono 'sposami' aaah che bella, mi dispiace che a te non piaccia, a me fà letteralmente impazzire, piacere Lucia, hai fatto un bel lavoro non preoccuparti ;), GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

09/08/12, ore 18:29

Bella questa one!
Un po' triste ma molto bella e dolce!
Povero Sebby....per nostra fortuna c'è il suo dolce ragazzo a fargli compagnia!!! XD
Quei due sono perfetti e chi prova a dire il contrario deve passare sul mio cadavere prima!!!!
Comunque molto brava!

09/08/12, ore 16:40

O SANTISSIMA GAGA *si asciuga le lacrime*, ok con te voglio essere sincera, a me non piace l'agaist o il drammatico, che riguardi i personaggi principali, ma sò apprezzare le persone che scrivono con questo reating, come questo capitolo, sei stata veramente brava, e se posso delicata, perchè è un reating a parer mio molto delicato è importante, ma tornando al capitolo, giuro che quando ho letto la parte iniziale mi sono intristita un pò, ma per fortuna non era una cosa che riguardava loro in prima persona, e poi la chiamata e Sebastian che piange giustamente sotto shock, forse è stato proprio questo che a fatto reagire Kurt prendendo il telefono dalla mano, per parlare lui con la madre di Sebastian, la parte in cui la mamma di Sebastian racconta cosa è successo a suo foglio e a Kurt, è stata la parte che mi ha intristito di più, ma se devo essere sincera ancora un altro pò, i pensieri di Sebastian e Kurt cioè che piano piano avrebbero raccolto i pezzi e si sarebbero aiutati a vicenda per andare avanti,mi è piacuta tzntissimo l'ultima oarte, ma sopratutto la frase finale, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complienti te li meriti tutti ♥

09/08/12, ore 00:50

O SANTISSIMA GAGA sono morta e resuscitata 20 volte durante questa storia, e una delle cose più dolci che abbia letto, AAAH che bello, questo capitolo e tutto FANTASTICO, l'introduzione che ha fatto all'inizio mi è piaciuta molto, Sebastian ragazzo un pò superficiale che punta il nuovo ragazzo trasferito alla Dalton, Kurt, che da battute e risposte, a "la coppia più insolita della Dalton" a coppia vera e propria, uuuh leggere di Sebastian geloso mi piace, mi piace un pò meno quando quello stronzo di Ethan lo prende oltre che nel labbro, anche nello stomaco, aaah quanto mi è piacuto l'intervento di Kurt, è stata la mia parte preferita, tutta l'ultima parte veramente :P, aaah che belle parole che dice Kurt a Sebastian e poi il bacio AAAH BELLISSIMO, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

08/08/12, ore 18:48

Questa one è un CAPOLAVORO!!!!!!!!!!
Non so ben perchè ma l'ho letteralmente ADORATA!!!! *_________________________________________*
Seb che lotta per Kurt è una cosa....così dolce!!!!!!
L'ho trovata molto emozionante e dolce e perfetta!!!!
Perciò ti faccio tutti i miei complimenti!
Aurinella
ps-d'accordissimo con il tuo ragionamento sulla Kurtbastian...e su Blaine! STIMA ASSOLUTA!!!!
pss-dalle "seguite" passi alle "preferite"!!!! XD

08/08/12, ore 14:06

Ma che cosa cucciolosa! *W*
Mi piace l'idea che c'è dietro al gattino soprattutto perchè ha fatto incontrare Kurt e Seb :D
Mi è piaciuta moltissimo, davvero
Alla prossima

un Bacio
nina

07/08/12, ore 23:26

Questa è la mia preferita. Mi è piaciuta tantissimo, davvero ;)
I kid!kurtbastian mi fanno una tenerezza! *-*
Complimenti, stai facendo un bel lavoro!

A presto,
Sere

07/08/12, ore 23:19

Ma che bella anche questa!
Kurt che fangirlizza per i vestiti hahah ma Seb riesce sempre a sfuggire ai suoi scleri (?) tu non sei sfuggita ai miei purtroppo xD
per la parte smut posso capirti, io non la descrivo mai affondo la lascio sempre intendere xD però prima o poi la scriverò, me lo sento (?) la smetto.

Complimenti ancora!
Sere;)

07/08/12, ore 23:10

Ma che carina! I commenti di Seb sui pantaloni di Kurt mi fanno sempre morire *-*
E il fatto che vengano sempre beccati da qualcuno... Stupendo!
Carole fangirl è stupenda.hahaha
C'è un piccolo errorino di grammatica (è perdessi, non perderei) ma mi è piaciuta tantissimo!
A presto ,
Sere

07/08/12, ore 19:26

Gatto *W* Io adoro i gatti e la baby Kurtbastian è troppo carina xD anche se mi immagino Sebastian come un bambino scontroso e antipatico però la versione dolce di aby Seb mi piace tantissimo :)

07/08/12, ore 15:26

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!! *_________________*
Questa one è stata dolcissima!!!!
Mi sono piaciuti da morire i piccoli Kurt e Seb!
I due principini...awwwwwwwwwwwwww che dolci!!!!
Non riesco a non sorridere!!! XD
COMPLIMENTI!!!!!

07/08/12, ore 15:22

O SANTISSIMA GAGA non ti scusare per l'assensa di smut, questo capitolo e FANTASTICI lo stesso, sinceramente all'inizio, quando hai fatto l'in5roduzione del fatto che la mamma di Kurt fosse morta per un'incidente, mi è scesa la lacrimuccia e quando poi e scomparsa la gatta, mamma mia giuro che mi sono sentita male, ma per fortuna, la gatta la trova Sebastian il nuovo vicino di Kurt, non puoi immaginare quanta tenerezza mi ha fatto la parte finale, l'abbraccio che Kurt dà a Sebastian per ringraziarlo, Sebastian impacciato mi fà tenerezza, e poi Kurt che parla veloce e lo invita a prendere il thè insieme a lui e la gatta e gli dice che somiglia ad un principe, e Sebastian accetta solo se farà il principe con lui, AAAAH stò fangirlzzando per te, per la storia, ma sopratutto per questo capitolo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

06/08/12, ore 20:16

Ebbene si! Anche questa one mi è piaciuta!
Il tuo Seb è così dolce...LO ADORO!
E fai bene a scrivere di lui dolce...perchè secondo me sotto quella armatura d'acciaio invisibile che si è costruito cìè un Seb dolcissimo!!!!!!!!! *___________*
Chissà se i Ryan ci regalerà un po' di Kurtbastian nella season 4...(povera illusa)
Comunque brava! Ti metto tra le seguite!

06/08/12, ore 19:43

*WW* Kurtbastian a Parigi!
Sebastian è sempre il solito pervertito comunque u.u Sono contenta che tu abbia deciso di scrivere anche il secondo giorno e spero che scriverai anche gli altri giorni
Alla prossima

Un bacio