Boy. Friend.
di ViKy_FrA

06/08/12, ore 00:19

Davvero bella!:) la presenza di barbie è naturale nel contesto, come se fosse nella storia di harry potter fin dal principio; è bello che tu non l'abbia fatta cadere nel demenziale o comico, come spesso succede quando si mischiano personaggi di nature diverse, credo che avrebbe perso molto in fatto di scorrevolezza e stile:) hermione è decisamente lei, abbattuta dalla poca considerazione da parte del genere maschile in generale e anche barbie è il personaggio che abbiamo imparato a conoscere grazie ai film: bellissima, gentile, altruista, disinteressata e innamorata di ken..una perfetta mary sue come è ovvio che sia barbie xD! Bello e indispensabile per lo svolgimento della storia il confronto che hermione e barbie hanno durante la seduta di make-up, hermione ritrova fiducia in sè e barbie rimette a posto la sua situazione ingarbugliata con ken:)
Una storia davvero piacevole e inaspettata viste le due protagoniste! Ciao ciao. Booow

05/08/12, ore 23:00

Una storia davvero molto, molto carina su un crossover a prima vista assolutamente crack e improponibile! Avrebbe potuto essere crackfic più che demenziale, ma tu l'hai reso una storia piacevole da leggere, coinvolgente, senza inserire grandi stranezze per farti notare.
Non ho notato alcun errore di ortografia o grammatica, e ho davvero apprezzato il tuo stile: la presenza dei nuovi personaggi sembra naturale, quasi scontata, ed è inserita perfettamente nel contesto di Hogwarts. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai reso tutti i personaggi, da Hermione insicura e totalmente estranea alle arti femminili di trucco e parrucco (quanto la capisco!) e assolutamente IC a Barbie intristita, incerta sul suo rapporto con Ken, che non esita ad aiutare l'altra ragazza e facendo ciò si rende pian piano conto di ciò che è importante davvero - e, giustamente, con quell'aria dorata e perfetta da Mary Sue completa di abilità da make up artist e abiti cuciti a mano in poche ore.
Ciao, e ancora complimenti per questa fanfic così insolita e piacevole!