What should you do for love
di Ihavenothing

06/08/12, ore 19:01

Mi è piaciuta davvero tanto!
Ho trovato molto interessante il modo in cui hai fatto agire i genitori di Sebastian, si vede che Seb è figlio loro, sempre diretti e senza vergogna.
Una cosa: Sebastian vestito da motociclista. :Q__ Penso proprio che non mi toglierò l'idea dalla mente per molto tempo XD
Ma la mia parte preferita è stata l'ultima parte sulle fiabe, l'ho trovata molto profonda e sentita. Hai dato il tuo tocco alla storia, mi piace!
Alla prossima allora!

Un Bacio
Nina

06/08/12, ore 01:02

O SANTISSIMA GAGA si, lo so, ma oltre ad'essere la coscenza stronza di Kurt, e anche la mia espressione di sorpresa, aaah sono contenta che anche tu partecipi alla Kurtbastian Week, io sono ancora in stato di adorazione per la tua "It could happen", e poi questa, be devi dire la verità dall'inizio mi aspettavo che i genitori di Sebastian, almeno per le impressioni di Kurt, fossero severi, rigidi, ma AHAHAHAH quando la mamma di Sebastian a iniziato a chiedere del loro rapporto sul lato intimo, no ansi mooolto intimo e Sebastian allora fa scappare Kurt,quella è stata in assoluto la parte più bella e divertente di tutte, e poi per chiudere in gran bellezza questa fiaba, ecco il bacio tra Sebastian e Kurt che dolci mi fanno impazzire loro due, allora io ci tengo a chiarire una cosa, non so gli altri, ma io anche se questa Kurtbastian Week dovesse durare un mese, perchè non hai ispirazione, tempo o altri imprevisti, non m'interessa io sarò quì ad'aspettare e recensire, e questo era un'avvertimento ;) ♥, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

05/08/12, ore 23:10

ma che risate mi sono fatta leggendo dei genitori di Sebubu?
ok, anche la voce Gaghesca ( ? ) nella mente di Kurt non è niente male
ma i genitori di Sebastian sono proprio il contrario di quello che si legge di solito nelle FF ed è meraviglioso sapere che gli Smythe Senior sono simpatici, gentili e con il senso dell'umorismo ( sempre made in Smythe -.-'' )

ho amato come Kurt avesse chiamato la casa deli Smythe come quella delle fiabe. stavo cadendo dalla sedia per le risate
sono rimasta a bocca aperta per la reazione di Meredith, sembrava quasi una bambina!
'saltellato per la stanza' O.O

oddio, se avessi dei genitori così non sarei tanto normale ... O.O
O.O no, ok, i miei sono molto simili a loro, ecco perchè non sono molto normale e scrivo sclerate megagogalesche ( ? ecco vedi?? inizio pure a inventare parole anormali!! ) non sto bene ç_ç

comunque ti adoro e adoro il tuo modo di interpretare la famiglia Smythe in modo diverso XD

p.s. LA MOTOOOOO!!! che bella cosa la moto, awwww, vanno in moto fino ad arrivare a casa di Sebby caro ... ok, altra spasticata notevole U.U

ok, cerco di finire la recensione in un modo NON spastico.

mi piace davvero il tuo modo di scrivere, è molto fresco e fa sorridere, le battute e le risate sono assicurate! complimenti ancora! :)
ci vediamo/leggiamo domani!
see ya e kiss&hugs! :)