Memories
di Ili91

06/08/12, ore 12:30

Buongiorno cara,
che bello vedere una tua nuova fanfiction in questi lidi! ♥ Ne devi scrivere altre, eh?!
Come sai, la fanfiction mi piace. Adoro il tuo modo di scrittura e non capisco proprio perché non riuscissi a trovare il senso di questa OS. Io l'ho trovata estremamente dolce. Si vede quanto Nolan teneva a David e, di conseguenza, ora tiene ad Emily. E' sempre dolcissimo, lui.
Jack e Emily erano ancora cotti l'uno dell'altro, e, se era quello che lei voleva, Nolan avrebbe fatto di tutto affinché potessero ottenere la loro vita dei sogni. Probabilmente ancora Nolan non si è reso conto di quello che prova per Emily, lo capisco. Ad ogni modo, trovo che già ad inizio serie Nolan era un dolce di cioccolato al latte la cui missione era rendere felice la sua - perché è sua - Ems. Lui vuole solo la felicità della giovane Clarke, a discapito della sua. Perché sono sicura al 100% che rinucerebbe a tutto per correrle sempre appresso. xD
Emily cara, guarda che sei tu che hai chiamato l'aitante Ross, lo sai? xD Dio, un po' più di conversazione potresti pure tentare di farla :'D
Ci era abituato, non ci sarebbe rimasto male. Secondo me, un po' male Nolan c'è rimasto. xD
Ogni volta che leggo o vedo nel tf di quante porte in faccia ha preso Nolan, mi dispiace per lui. Povero cucciolo! :(
Ah, ho adorato la scena dei ricordi passati. Si sente quanto Nolan vorrebbe aiutare Emily, si sente quanto gli abbia dato fastidio vedere una persona innocente dover andare incontro ad un destino così brutto. E capisco perfettamente i suoi sentimenti.
Povero Nolan, certo che lui avrà un sacco di soldi ormai, ma la sua autostima è proprio bassa T_T Ci penso io, caro. :*
Ed è vero, lui sarà sempre a disposizione per lei. Sempre e per sempre.
Non le avrebbe detto di no in nessun caso e non si trattava solo della promessa fatta a David, Nolan teneva davvero molto a lei. Occhi a cuoricino per Deb! Adoro quando leggo che Nolan tiene davvero tanto ad Emily. Sono proprio fatti l'uno per l'altra ♥
Fondamentalmente, Nolan è l'angelo custode di Emily. Senza Nolan non si sarebbe messo in moto nulla, senza Nolan che la pedinasse nel suo periodo di delirio lei non sarebbe tornata negli Hamptons, senza Nolan... Ecco, il vero protagonista della serie è Nolan, o almeno, Nolan è colui che ha posto in essere il telefilm stesso. ♥ Nolan è essenziale.
Lui allungò istintivamente una mano e la posò su quella di lei, appoggiata alla scrivania. Emily non si ritrasse. Bacio, bacio, bacio. No, sarebbe troppo OOC, però Emily deve decisamente cominciare ad aprirsi di più. Fortunatamente ciò succede alla fine della prima stagione. Dai, cara, non è male lasciarsi andare tra le braccia del nostro Nolan. ♥ Lui ti starà sempre vicino, lo sai, quindi aggrappati e non lasciarlo più andare, così facendo - forse - capirai che lui è l'unico uomo per te.
Il finale della OS, poi, lo trovo assolutamente perfetto. Secondo me, nel telefilm, è esistito davvero un momento del genere nel quale Nolan le racconta del padre. Lei si deve vendicare e non chiede a colui che ha trascorso più tempo con David di parlarle di lui? Ci deve essere stato, per forza.
Mi immagino Nolan raccontare di David con un sorriso dolce stampato sulle labbra ed Ems che sorride a suo volta - ogni tanto -. Finito il racconto, Emily sarà perfino più determinata a portare a termine la sua vendetta.
Davvero Ili, come vedi dalla recensione, ho adorato davvero tanto questa fanfiction. E' adorabile, è un perfetto missing moment. ♥ I personaggi sono IC e Nolan è sempre dolcissimo. ♥
Di nulla per il betaggio :D Tanto non c'erano così tanti errori :) E' stato davvero un piacere leggere questa OS.
Bacioni
Deb