Another day in this jungle
di whatmakemebeautiful

07/08/12, ore 00:47

Scoppiarono a ridere, una risata che solo chi ha imparato a comprendere il dolore sa esprimere.

Allora Gaia, Gaietta (?) sono le 00.45 e io non ho resistito, ho dovuto leggere, ed eccomi qua fresca non tanto, sveglia neppure, a recensire.
Amo questa storia, seriamente è fantastica, è intrigante al massimo e poi tu scrivi meravigliosamente bene.
Cooomunque, secondo me tra Alli ed Hazza succederà qualcosa, sono carini insieme :3
Continua presto ok? ok.
Ti voglio bene.
Fra.

ps: Sorry per la schifosa recensione ma è il sonno che grava sul mio stato mentale! <3

06/08/12, ore 20:56

Mi piace questo,non vedo l'ora si trasferiscono a Londra!
So che ti rompooooo ma non è che passi dalla mia?Non sei passata e io ho avuto un calo di recensioni enormi quindi vorrei sapere da parte tua se la storia ti piace o meno,senza impegno !
Baci xx
Erika

06/08/12, ore 12:28

Mi piace molto,sono rusiosissima!Ti va di passare dalla mia?Aggiorna presto xxx

05/08/12, ore 23:30

Allora sta storia è stupenda già lo sai. Ma visto che la recensione deve essere più lunga inizierò a fare una lista di nomi cazzata u.u
pingu, ornitorinco, elicottero, cincillà, canarino, pavone,  pinna, efelante.
Ok passiamo alle cose serie... Non ci sono cose serie adesso la smetto di scrivere che è meglio

05/08/12, ore 23:05

Ehi, ciao. C:
Devo fare una cosa breve perchè non riesco a scrivere col tablet. Ti prometto che la prossima recensione sarà chilometrica. :)
Volevo velocemente dirti che l' inizio di questa storia mi interessa, parecchio. Forse perché sono come la protagonista, in fatto di cavalli (?) ahahahahah xD
Del resto, mi sembra bella perché suona in modo diffrente dalle altre ff, cioè... COMPRENDIMI.
Ora mi devo dileguare, ahahah :3
Aggiorna presto C:
Hope. xx

05/08/12, ore 22:47

O mio Dio, mi intriga tantissimo, davvero.
Continua, ti prego, ti prego continua perchè l'adoro di già.
Come ti ho già detto sei bravissima a scrivere, tanto.
Quindi continua presto ok? Ok.

Go Girl!
Fra.