Alla Deriva (Della Stupidità)
di Jalexa

31/08/13, ore 02:54

HAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAAHAHAHAHA FERMATEMI VI PREGO! E' la cosa più divertente che abbia mai letto, ho le lacrime :'D è così ben scritta e scorrevole che ne leggerei altre cento!! E per la parte smut, io faccio parte dei "porconi" lol , rispetto ad altre cose che ho letto ti assicuro che questa è la più casta :')
Sei un fenomeno hahahaha la farò leggere a tutti i miei amici è bellissima! E in più mi hai fatto nascere un interesse per Kevin e Grant u.u

22/02/13, ore 13:38

Voi due quando scrivete insieme siete una forza della natura!! Troppo bella questa storia!!! :D LA ADORO ❤

06/09/12, ore 11:03

Muhahahaha! Adoro questa storia! Scrivi bene, e il finale è delizioso! :)

05/09/12, ore 02:07

Questa one shot è bellissima, davvero, complimenti a entrambe! Mi ha coinvolto così tanto che per un attimo ho pensato che fosse la realtà. Cavolo, vorrei davvero che fosse così! La trama mi ricorda molto un film dell'orrore, ma la descrizione dei personaggi e dei loro sentimenti è accuratissima. Complimenti **

29/08/12, ore 18:49

ehy :) se ho letto questa tua divertentissima one-short ringrazia lady_hope perchè commentando il mio capitolo mi ha detto che avevamo scritto praticamene la stessa cosa ed è vero!! bè la tua fa molto piú ridere :') Ma come ti è venuta l'idea? Io avevo letto una cosa simile in un libro in un racconto a scuola ee tu? :) Spero che non sia un problema per tte dato che l'hai pubblicato prima di me (giuro non ho copiato!) comunque BRAVA! Mi hai fatto morire dalle risate!! E alla fine la scala stava dietro, ahahahahahahah :') Bè ancora complimenti, ora vado, ciaooo :)

20/08/12, ore 13:11

Ho visto anch'io quel film e ho fatto la stessa identica cosa.
Per me e mio fratello, da film drammatico è passato a film comico. Pensa un po'.
Comunque, anche tu sei un genio. Cioè, questa è stata troppo divertente.
Quando hanno iniziato a confidarsi è stato troppo divertente. Darren che fa coming-out e non importa a nessuno è troppo forte.
E poi, la McGustin dai. Io quei due li amo.
Davvero Complimenti!
Baci

14/08/12, ore 11:47

Sto morendo, seriamente. E' una delle più divertenti ff che abbia letto, Kev e Grant mi fanno leggere una storia con la CrissColfer (che non sopporto)!
Complimenti, siriusly. Un'altra McGustin, pleaseeee! Li amo, loro e la Sallingstreet.
*saltella per la stanza*
ps. il film da cui è tratta l'ispirazione è veramente brutto xD

09/08/12, ore 19:06

Il silenzio durò pochi istanti, poi la voce più bassa del solito di Grant infranse la quiete “Quindi, stasera…. Da me o da te?”
Kevin sorrise maliziosamente “Da te, sai quanto amo il tuo letto….”

OH.
Okkey,uccidimi pure così,morirò felice.
La sottoscritta ha appena finito di vedere On my way edi piangere come una stupida sebbene l'avesse già vista e sapesse BENISSIMO come finisse.
Sto cercando qualsiasi cosa che mi possa consolare e... tadaan.

“Ti prego, il tuo uomo è la cosa più gay mai inventata dopo i My Little Pony”

SCHERZI?
...
Temo di no,ma la amo.
LA AMO,SAPPILO.
E la OS più bella che abbia mai letto.
ECCO.

07/08/12, ore 23:01

Ahahahah! Che genialata xD Mi sono spanciata xD
E in tutto ciò io shippo Harry/Cory! No scherzo xD
E' fantastico quando Darren si butta e tutti si rendono conto del danno xD poi tutto quello che salta fuori quando sono in acqua compreso di battute fa troppo ridere xD
Ovviamente la smut ci sta sempre e i McGustin alla fine sono dolicissimi xD devo ammettere che durante il 'momento confessioni' c'ero rimasta male e invece si sono tenuti tutto per loro, bravi, bravi xD un po' più furbi di Darren e Mark xD
A presto, un bacione a tutte e due, Sem :)

06/08/12, ore 23:19

Huuuuuuuu ma 'le' Jalexa ora scrivo anche storie? LEMME LOVE YOU! No seriamente vi amo, ho riso come un idiota leggendo questa OS Eh si Alla deriva ha traumatizzato anche me porco due che strizza Con questa cosa mi sono migliorata la serata. HAHA VI AMO!!! XD Alla prossima_ june_

06/08/12, ore 20:18

Adoro questa shot!!!
Siete due menti geniali coalizzate e il risultato è...è wow!!
Premetto che leggendo questa storia ho soddisfatto il mio fabbisogno giornaliero di risate.
Io ancora ci penso, ma come fanno!?! da dove gli escono!?!? Poi mi ripeto...due menti geniali...due!!
Ok mi ricompongo...brave,brave,brave!!
Ultima cosa!! Ho adorato il momento McGustin...si puo' chiedere il bis??? ;)
Luv you.
BP

06/08/12, ore 13:26

no dai vabbhè!
le risate che mi sono fatta sono veramente da manicomio!
tipo che ogni volta che leggevo qualcosa su Darren cadevo dalla sedia per le risate, ho dovuto anche tapparmi la bocca ogni volta che ridevi perchè altrimenti il condominio mi si rivoltava contro U.U ( ma questa è una cosa a parte )
Harryyyy!! come puoi solo immaginare di shockare tutti con le tue bugie?
però da lì è partito tutto ... quindi ... graaaaazie Harry +_+
comunque!
già all'inzio mi sembrava un pò il film, che non ho visto, però molto più demenziale U.U
immaginiamo l'hobbit con una maschera da sub e la voglia matta di fare il bambino ... no ok, questo è normale, ogni volta lui fa il bambino ù.ù
comunque scleri miei a parte.

le battuteeee! quanta gayaggine c'è su quella barca?
ma quanti bei figonzi ci sono lì?
che poi sono veramente shockata dal fatto che veramente c'è la gayezza che esulta e batte felice le mani vedendo quanta bontà c'è
( cosa ho scritto? ç_ç )
anche se il fatto di essere in mare 45 minuti appena e credevano invece di essere lì da ore ... bhè lì mi sono sganasciata ( ? ) dalle risate XD

niente. ho il cervello fuso per l'immagine caruccia caruccia di Kevin e Grant vicini vicini
( alleluja che qualcuno scrive di loro! fighi come sono, nessuno dice mai nulla sul loro conto! finalmente qualcuno di buon cuore che mi fa immaginare quei due in circostanze piacevoli +_+ )
ti ho adorato infinitamente tanto quando hai fatto togliere loro i costumi ( oddio, lì i miei neuroni hanno fatto le valigie e se ne sono andati )

ecco lo sapevo non riesco a scrivere una sola recensione senza diventare una sclerata spastica. sorry se non riesci a seguire i miei discorsi insolitamente anormali U.U

a parte tutto questo i miei complimenti! ho riso come una scema d'altri tempi, mi è piaciuto leggere e immaginare le scene, proprio brava a descrivere ogni particolare, brava, brava! :D

spero di leggeere altre belle cose come queste ( *coffcoff magari sui McGustin coffcoff* ) XD

bravissima e alla prossima
see ya e kiss&hugs :)

06/08/12, ore 11:06

nooooo AHAHAHAHAAH sto rotolando dalle risate XD
E' troppo troppo forte XD
"Ho usato le scalette...sono dall'altra parte" stavo MORENDO giuro!!!XD Non ci posso credere XD Sono davvero dei cretini XD ma li adoro u.u ed adoro anche voi!!!!

06/08/12, ore 04:20

*applaude*
E' logico che dall'unione di due geni non si possa ottenere altro che qualcosa di niente meno che meraviglioso.Avevo un sorriso ebete stampato in faccia per tutta la durata della storia e in alcune parti mi sono dovuta trattenere dallo sbraitare dalle risate(non so nemmeno se si usa).L'accenno di McGustin è aaaaaaawwww *__*
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 04:21 am)

06/08/12, ore 03:25

eccomi qua bellissime, pronta a recensire dopo averla letta almeno 3 volte, adesso me la imparo a memoria XD
va be tralasciando la mgra figura che ho fatt anche se certi termini intendo proprio le parole si riconoscono però va be XD
l'idea di base era troppo bella, immagino che la vostra meraviglia sia molto migliore del film che avete visto, poco ma sicuro, poi va be avete inserito la new entry, la mcgustin XD
comunque sempre BRAVISSIME :)