The Red Thread of Destiny
di Yuuki Kanda

22/08/12, ore 21:28

hey! chissà come sarà il prossimo capitolo!
Yu:guarda che finisce così!
Yuukyo e Shuri( si chiamava così? O.o):gia gia, sei sempre indietro rake!
Rake: Nuuuoooooo! comunque sia è una bella fanfic, ma mi aspettavo che continuasse! evabbè, non si può avere tutto dalla vita apparte un lucano! XD mi è piaciuta molto e spero di leggere altre storie scritte da te!
Grandissima!
Rakegy

17/08/12, ore 16:45

* Entra in scivolata * Yeeeeeh!!!!!! Saaalveee!!! o.o Oh oh...

KRASH

* Rientra mezza morta * Eh eh eh... Yuu, quante volte ti ho detto di non mettere la cera? >_>
Yuu: * Con una cuffietta rosa in testa e un grembiulino del medesimo colore * =.= Ma...
Rose: Niente '' Ma ''!!! Muoviti!!!
Yuu: L'influenza della Germania si fà sentire...
Eccomi, sempre da Berlino, a recensire ^^
Finita? Di già?! D:
Che cacca che è Lavello >_> Beh dopotutto ha un aspetto da Hitler, quindi come pretendiamo che sia simpatico? * Tenta di immaginare Lvellie simpatico e ben disposto * ... * Appare una X rossa * Impossibile trovare il file richiesto.
I due che si mettono a litigare nel bel mezzo della scena clou -.-''' Tipico.
L'incredibile HulKanda xD  * Appare Yuu con un cartello con su scritto '' Rose è una fan di The Avengers '' * Io ci vedo più Yuu come Spider-man... XD
Yuu: O.o'''
Allen: VAI RAGNATELA!!!! >-< * Acchiappa il cane di Rose con le ragnatele fregate a Spider-man *
Spider-man: Ehi!!
Nonostante l'OOC, la storia si è conclusa in un modo interessante.
xD Come finale demenziale potevi mettere:
Lavi: Yuu, li hai partoriti tu?
Yuu&Allen: O.O''''
Yuu: TI AMMAZZO!!
* Un'ora dopo ''
Allen: Dannato Lavi!!! Ci stava per beccare!
XD Ok, ok meglio che finisca qui... Questo mio sclero è durato fin troppo!
Complimentoni! Spero di leggere presto qualcosa di tuo!
BE SHIT LAVELLO >XD

+++Rose+++

17/08/12, ore 16:16

Allora... ho sempre seguito la tua storia, ma un po' perché non ne avevo voglia ed un po' perché avevo (e ho ancora) le mie storie da scrivere, recensisco solo l'ultimo capitolo.
Sono felice che Kanda ed Allen siano stati da soli, e l'idea è molto originale, anche se Kanda è un po' OOC.
Il finale mi ha lasciata un po' perplessa, ma vabbé dai, è pur sempre una Fan Fiction quindi ci passo sopra.
La mia stima di Kanda aumenta solo perché ha colpito Lvellie. Bravo, Kanda, bravo.
Nei bambini è difficile capire quali sono maschi e quali sono femmina, lo dico per esperienza, quindi compatisco un po' la Lina XD
Mi piacerebbe sapere di più sul rapporto di Shuri e Yuukyo, perché sono comparsi solo alla fine e non si è capito molto bene >_<
La prossima volta però cerca di stare più IC però ^^
Un'ultima cosa: togli Drammatico tra i generi, perché Drammatico significa che finisce male e qui non mi pare proprio che finisca così...
Chissà se recensirò un'altra delle tue storie in futuro, quindi perchè no? Alla prossima!

Baci

Kumiko

14/08/12, ore 19:18

o mamma mia davvero, al massimo metti che arrossisce sennò non possiamo più seguirla!(ma smettila che stai facendo l' egoista!ND.Allen)(tsk ND.Yu)(maddai ragazzi! ND.Rake),Vabbè cmq il capitolo è sempre molto bello e corretto!

14/08/12, ore 19:06

Yeeeeeeeeeh!!!
Rose Princess da Berlino per recensirla ^o^ ( Recensisci e piantala NdYuu ) ( U_U Si, si. NdRose )
Questo capitolo, anche se parecchio OOC, era molto carino <3
Achtung... Okeeeeey, la germania mi sta facendo male -.-'' Dicevo, attenzione al Lavello ( Lvellie NdYuu )
Quello stro*** potrebbe aggravare la situation >_>
Lavi Il Motivatore, ci stà U_U
Avevo pensato anche io all'Agente 00Allen che andava alla sede Asia per recuperare Yuu, magari poi potrebbe starci una fuga amorosa dall'Ordine
*///* Oooooh che emosioune <3 Vorrei scriverlo io il prossimo capitolo xD
Un solo appunto. Quando parla Lou Fa, togli la faccina.
Su EFP è vietato mettere le faccine... A me e a una mia amica hanno cancellato una storia di 11 capitoli a causa delle faccine -.-''
Bene! Se hai qualche problema con la scrittura, io sono disponibile ^^ Ti basta dirmelo <3
Ciaaaaoooo!!

+++ Rose +++

09/08/12, ore 21:13

Premetto, questa storia mi piace sempre di più, sebbene non sia fan di yullen.
Wow lavi e komui che spiano! per una volta l'invenzione di komui non è esplosa, incredibile! XD
Vai continua così!

09/08/12, ore 13:39

Yuki-chaaaan!!! Ti ho finalmente trovata con questa storia, eh!!! Uhmuhm... vedo che alla fine sono riuscita a convincerti a pubblicare!!!
No, non hanno incominciato a piacermi le Yaoi, ma ho ugualmente deciso di recensirti e di seguire la storia.
Anche perchè tu ci andrai piano, non è vero?? Se provi a mettermi una scena erotica ti uccido! Letteralmente! Prendo Mugen e ti squarto! Tanto so dove abiti, quindi non provarci!!!
La storia è molto dolce, ma forse molto OOC... Però c'era negli avvertimenti, quindi stai tranquilla!!
Yuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! *inizia a correre*
Posso uccidere Lvellie?? Davvero posso? Se solo prova a toccare un capello di Yu-chan lo ammazzo!! (aanche erchè toccare i suoi capelli è un crimine, si rischia di rovinarli! u.u).
Allora al prossimo capitolo, YuYu-chan!!

EliTY
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 01:40 pm)

08/08/12, ore 21:49

Ooooooooh! Che capitolo teneroooo!!! Eh si, per adesso è la mia ultima recensione T^T Devo ammettere che lo scorso capitolo non mi era piaciuto molto, ma questo... Wow *-* Komui e Lavi che spiano sono epici, e meno male che lo hanno fatto! Sennó il mio Yuu sarebbe morto... ( Bwaaaah!!! NdRose ) ( -.-" NdYuu ) Lavello!!! Brutto str***o!!! Quanto ti odiooo!!! Accidenti! Non riesco ad aspettare dieci giorno prima di saperlo!!! Dai che forse i teteschi hanno la rete Wi-fi... Speriamoo!!! Complimenti <3 Spero di poter recensire anche dalla Germania ^^ +++ Rose +++

08/08/12, ore 11:07

Vedo che qualcuno mi ha preceduta XD
Intanto, scusa il ritardo ^^
Carino come capitolo, molto OOC, forse un pochino troppo, ma non importa perchè per dare una continuità alla storia, credo, sia stato necessario... Dico giusto?
Io mi faccio i miei film ma magari sbaglio...
Nonostante l'OOC però, erano veramente teneri <3 Mgari Yuu fosse così... A volte ( -.-'' NdKanda ) ( Bacinoooo :3 NdAllen ) ( Stammi lontano Moyashi! NdKanda ) ( ç_ç NdAllen ) ( Ecco, lo hai fatto piangere! >_> NdRose ) ( >/////> NdKanda ) ( ç///ç NdAllen )
Bene, ci si sente presto!
Ah, una cosa! Domani parto per la Germania, quindi non ti preoccupare se non mi senti più per dieci lunghi giorni ^^ Non appena torno mi rifaccio viva!
Mi sembrava giusto avvertirti ;)

+++Rose+++

07/08/12, ore 19:43

ma che carini! cioè è vero che sono terribilmente OOC ma sono fantastici! così pucciosi...
mi complimento molto, la storia del filo rosso è davveso bella, continua così

07/08/12, ore 13:21

molto carina l'idea del filo rosso e della maglia! premetto che questa FF mi piace tanto tanto, sopratutto con un kanda un po più puccioso del solito!
spero che continuerai perchè questa storia è travolgente. complimenti
Rakegy

06/08/12, ore 12:07

Eccomi again ^^
Molto carina l'idea della maglietta, anche se non riesco a capire come sia fatta... Potresti farli girare con le mantelline, come quelle dei bambini piccoli xD Oppure potrebbero lasciare i vestiti appesi al filo... Tipo le corde da stendere... Oooook.... Non ho detto nulla.... u.u
Ovviamente Komurin fà qualche guaio, ma lì è colpa di Linalee... Brutta idiota >_>
Eeeeeeh, Allen pensava male!
'' Come sono morbidi '' ecco, lì mi stavi facendo morire xD * Tocchigna i capelli di Yuu *
Bene, se aggiorni ogni giorno allora a domani!

+++ Rose +++

06/08/12, ore 09:58

Ciao ^^ L'idea del filo rosso è davvero carina xD Dopotutto, quei due sono fatti per stare assieme ( ? ) <3 Si nota che amo le Yullen? -.-'' Naaaah! Però scusatemi, se un filo rosso ( Credenza secondo cui l'estremità del filo che porti è legata alla tua '' anima gemella ''. E poi Rosso = Amore ) si attacca ad Allen, qualcosa al mio dolce ( ? ) Yuu dovrebbe dire... Ma, come hai detto tu è troppo stupido per capirlo ( -.-'' NdYuu ) ( Stupidone <3 NdRose ) ( =.= ... NdYuu ) Allen e Yuu che sclerano, beh, mi piace! Un piccolo appunto, ma nulla di cui preoccuparsi ^^, alla fine Allen attacca a parlare del balconcino ecc... Mi pare un po' strano che Yuu vada a parlargli di Alma e del suo passato... Ricordiamo che Yuu odia parlare di sè. Ok che è OOC, ma qesta cosa mi ha lasciata perplessa. Come ho detto prima, non è nulla di cui preoccuparsi ^^ Dato che la storia è carina non ho altre cose da dirti ^o^ Non vedo l'ora di leggere il resto! Ciau! +++ Rose +++