'Wounds under the iron'
di ShimizuBookman_

19/11/14, ore 11:51

Wow, è bellissima questa fic. Complimenti sul serio, è scritta bene, con maestria e profonda. Sono a dir poco rapita e l'ho letta due volte, non avrei nulla da ridire se non che è perfetta per raccontare e descrivere questo personaggio così cupo, ma che ha preso il cuore di tantissimi fan senza nemmeno parlare.

22/10/12, ore 09:29

Una storia molto interessante e scritta molto bene, complimenti! Mi piacerebbe che fosse sviluppata un pochino in piú, visto che come ho scritto poco fa é interessante e cattura subito l'attenzione. Io sono una grande stimatrice di "piramidino" quindi sono un po' di parte, peró devo ammettere che le ultime frasi mi hanno davvero deliziata :) continua così!

27/08/12, ore 12:21

Ammazza! Questa è una novità! Non me lo sarei mai aspettato che ci fosse una simile storia, è originale e fa riflettere, io personalmente ho grandissima stima per quella piramide di ferro, e leggere qualcosa che riguarda lui non può che farmi gran piacere! A mio parere dovresti allargarla. A presto!

08/08/12, ore 21:14

"Avevo deciso di morire per quella malattia, piuttosto che estirparla. Piuttosto di far morire LUI."
Oh my Hell, davvero molto bella e profonda, che stuzzica parecchio il mio interesse. Evito di perdermi in inutili chiacchiere su stile e stesura, visto che il mio giudizio a riguardo è sempre stra-positivo u.u. I love it, sorellen. Una fic su voi due non poteva mancare, nossignore. Bravissima :3
Chuuu~

06/08/12, ore 18:40

Aww **
Ci voleva una bellissima ff anche su di lui, il tuo mostro :3
Bella, malinconica ma bella..soprattutto se ascoltata con la giusta musica in sottofondo.
Mi è piaciuto perchè nonostante tutto hai mantenuto le caratteristiche della città, e dell'ospedale. (visto che i videogiochi servono a qualcosa?)
E la frase del cancro nel tuo corpo..bellissima, mi sono innamorata :3
Ancora tanti complimenti e continua così <3