Tying His Shoelaces
di Persychan

02/12/12, ore 22:20

Che dire...
L'ho trovata decisamente atipica.
In senso positivo dato che mi è piaciuta. Anzi, in senso assolutamente positivo, dato che ho deciso di recensirla! (Ebbene si, sono pigra e recensisco, molto -MOLTO- di rado...)
Mi è piaciuta l'impostazione della scena, così come la scelta grafica dei dialoghi, e mi è piaciuto Dark!Italia (che fa un monologo ad un Ludwig/Germania che oramai pare in balia degli eventi).

-Dal testo: "Insomma, Germania - Tu non penserai veramente che tutti quegli Ebrei sono stato solo ricollocati, non è così?"
Click click click. Il vento era così freddo.
"E comunque - Il mio paese viene prima. Beh, il nostro - mio e di Lovi. Quindi - Questo è un addio. Alla nostra alleanza, voglio dire. Capisci, non è vero? Beh, spero che tu lo faccia -"
La pistola di Italia pareva naturale nelle sue mani, per una volta.-

Queste frasi mi hanno fatto scattare qualcosa dentro, davvero. In altre parole, pensare ad un'Italia così motivata nella difesa della propria autoconservazione, mi ha scaldato il cuore!
Perciò grazie di averla tradotta!

16/08/12, ore 04:21

Ecco,Dark!Feli mi piace da matti e,dannazione,qui lo trovo semplicemente stupendo.E Germania,wow,sebbene abbia avuto solo una piccola parte mi ha colpita molto.
grazie per la traduzione ^3^!

06/08/12, ore 13:41

Wow. Semplicemente wow.
Non ho molte parole a disposizione in questo momento ma provo comunque a lasciare una recensione quantomeno accettabile.
Insomma, anche se ho avuto qualche problemuccio a seguire i dialoghi (mi è toccato dirli ad alta voce per capirne il senso, e manco poco i miei hanno creduto fossi matta!) questa storia va dritta dritta nelle preferite (anche se così mi tocca eliminarle un'altra, ma chissenefrega, ne vale la pena).
Spero proprio che tu trovi altre storie di quest'autrice (o autore, anche se mi sembra meno probabile) così le posso leggere *.*  adoro l'angst!
Lyu.