Do you still think I sucked?
di __Sabotage

10/12/12, ore 17:47

Tipo che mi sono imbattuta per caso nel seguito e quindi ho deciso che prima dovevo leggere questa.
Ghghghghghgh quanto sono shippabili quei due, li amo troppo.
E poi... beh, è impossibile scrivere una Sebtana in cui non c'entri il sesso, parliamoci chiaro.
Amo il personaggio di Jeff ahahah l'ho sempre adorato e da quanto è apparto Sebastian in Glee anch'io ho sempre pensato che ci fosse un'amicizia fra quei due e poi Jeff mi sa tanto di fangirl, povero, non so perché, sarà perché ha la testa biondo platino e si vede solo lui quando cantano.
Mi son scordata cosa dovevo dire, a parte il fatto che mi piace un sacco come scrivi e come rendi i pensieri di Santana, complimenti.
Baci e panda, Mito.

28/08/12, ore 22:03

Ciao ^^ La tua storia è assolutamente fantastica!E' la prima che ho letto su questo sito e me ne sono innamorata perdutamente. Adoro moltissimo i Sebtana e mi è piaciuto moltissimo il fatto che hai rispettato i personaggi e non li hai fatti trasformare in una coppia dolce e banale. Leggendo mi è sembrato che a narrare fosse proprio la Santana Lopez che vediamo in Glee!
Spero davvero che continuerai la storia perchè voglio davvero sapere come si evolverà il rapporto tra questi due magnifici stronzi *-*
Complimentiii ;)

Lou_R :D

18/08/12, ore 21:25

Waw cioè è meravigliosa, scrivi che è un autentica meraviglia ma questa è la ff più bella sui Sebtana che io abbia mai letto. Complimenti!! xxx :)

14/08/12, ore 16:41

IO AMO SEBASTIAN E SANTANA!!! basta guardare la mia icon u.u
E ADORO QUESTA STORIA!! e mi sto chiedendo perchè diavolo scrivo enorme! (?) nella mia mente starei urlando... oddio sn fuori! ahahha (?)
vabbè, batsa sfottermi da sola va uu
allooora, loro sono perfetti insieme e l'unico che non lo capisce è il regista o chi diamine scrive la storia! (?)
voglio che si mettano insieme!!!
io non vedo tutte le puntate, mi risulta un po' impossibile, ma mi sono innamorata subito di loro! poi sono entrambi così stronzi! così perfetti e aghajsfd *-*
mi voglio cimentare pure io con una ff su di loro... ci proverò u.u
ti ripeto che questa storia è fenomenalissima, fantasticosissima e super bellissima e tutto quello che vuoi che finisce con issimo!! (?) yeah =D
ora me ne vado via, prima che mi sotterri ancora nella mia fossa di follia!
un bacio :))
My universe c:
ps= aspè, vglio ripeterti per 12356745678 volte che sei fantastica e che il tuo modo di scrivere è afsgahdf *-* brava!! *clap clap* (?) ciaooo!!!!

06/08/12, ore 22:00

Shippi pure i Sebtana? Oltre i Quick? Sposami.
Santana è perfettamente IC, e poi lei che parla con il suo cervello, dio che ridere!
Ho preferito comunque la parte finale, dal bacio in poi, ma questo perchè non appena vedo quei due... sdghjdskn sesso. Ecco, l'ho detto. uù
E nulla, mi piace tanto come scrivi e come rendi perfettamente i personaggi.
Bravissima,
GirlOnFire. <3

06/08/12, ore 21:35

Ce l'hai fatta a scrivere una Sebtaa alla fin fine, visto? Mai perdere la speranza TROLOL. Cioò, ho fatto prima a scriverla io, che non shippo per niente la coppia che te u.u Il che è tutto dire, ma forse è perché tu hai una vita sociale ed esci di casa ed io no, chissà, magari un giorno lo scoprirò.
Comunque è davvero bella questa, mi piace particolarmente, più della mia u.u E non le fa più tanto schifo, eh? My sebtana feelings. No, davvero, è bellissima questa os.
Love u.

06/08/12, ore 13:29

Finalmente una Sebtana! Li adoro, stronzo e stronza, sarebbero perfetti insieme. O almeno lo sono nella mia testa malata e perversa.

Non ci sono molte fan fic su di loro e non ce ne sono tantissime belle e che non ricadano in un banale Sebastian tenero e gentile. Lui è fantasticamente bastardo! :D

Complimenti, mi piace un sacco e continuerò a seguire ;)

Avie

06/08/12, ore 13:15

– Non ho intenzione di tornare in quella fabbrica di automi ingellati, senza offesa Blaine, senza personalità e che potrebbero avere le palle solo se facessimo una colletta. – ribattei indignata, perché io poi?

Te l'ho già scritto su facebook che sto crepando dal ridere e continuo a farlo leggendo e rileggendo quella frase. AHAHAHAHAHAH. Anche se adoro gli Usignoli da morire. :33

Comunque, che dire, hai scritto sulla mia OTP preferita e non so, ti amo. :') E' una delle poche FF decenti che trovo su EFP, e mi piace un sacco. La stanza di Sebastian è ESATTAMENTE come la immagino nella mia testa! Anche se come compagno di stanza immagino Thad, visto che sono troppo Niff, LOL.
Comunque sia, mi piace un sacco, complimenti.

Baci :*