Allora diventerò donna
di Melitot Proud Eye

08/04/11, ore 21:44

Davvero bellissima, mi piace molto il tuo stile e anche la decisione nei pensieri di Yuuki: cambiare solo per lui, credo che sia una grandissima dimostrazione di amore *-* Complimenti, baci.

28/02/08, ore 18:28

Eh, sì... il titolo può trarre in inganno! XD Ad ogni modo, è una bella interpretazione. Molto coerente.

Fehu
19/03/07, ore 21:42

Cara Mel, mi è venuto un solo aggettivo in mente leggendola: deliziosa! Parole semplici, desideri semplici, e una conclusione così semplice, eppure quanto è racchiuso in essa...mi è piaciuta davvero tanto!

25/02/07, ore 01:06

Bella,anzi bellissima!Hai uno stile molto incisivo!!!Complimenti!Riesci a cogliere in poche frasi e con poche parole sentimenti molto complessi,e questo non vale solo per questa ff ma ancheper tutte le altre!!!Complimenti

20/02/07, ore 02:09

Brava Mel, ottima prova! Hai scelto come tema della tua storia un motivo finora poco sviluppato nel manga, eppure, attraverso il modo in cui Yuuki vede Yagari, hai indirettamente delineato molto bene i sentimenti che lei sente per Zero. Di fronte all'esperto vampire hunter, maestro d'infanzia di Zero, Yuuki prova curiosità, perchè in lui può scoprire lati che dell'amico ancora non conosce; prova soggezione, perchè per la prima volta in 4 anni si ritrova di fronte ad una persona che nella vita di Zero ha rivestito e riveste tuttora un ruolo importante; prova rabbia perchè, dimentico di tutto, ha osato puntare il fucile contro il suo allievo,chiamandolo con disprezzo: "vampiro".E lei non può assolutamente tollerare di vedere Zero rassegnarsi e sprofondare nella disperazione...non può assistere inerme a lui che rinuncia a lottare e a vivere. Yuuki è pronta a tutto per aiutare Zero e nell'affrontare a muso duro Yagari, la sua determinazione diventa certezza...sì, lei lo salverà, costi quel che costi. Per lui non sarà più solo la "brava bambina" che tutti conoscono, ma diventerà una donna, forte e risoluta. Non ci resta che sperare che anche la Matsuri sia d'accordo con Yuuki... teniamo le dita incrocciate!^^

19/02/07, ore 19:36

Hai proprio una passione per le frasi ad effetto, vero XD? Anche questa appropriata ed efficace, coerente con quella che è la caratterizzazione di Yuuki. Al solito, riesci a tracciare molto bene sentimenti ed atmosfere con poche, intense pennelate. Interessante anche il soggetto; le dinamiche fra Yagari e Yuuki sono state poco approfondite dalla Hino, ma offrono comunque spunti "gustosi" che sei riuscita a sfruttare al volo ^^.

19/02/07, ore 19:10

a me sta anche simpatico il maestro...sembra un incrocio tra van hellsing e wolverine(o come si scrive...mai capito)!ok,fa un pò il sostenuto,però si vede che in realtà tiene al nostro zero!già,le brave bambine non possono fare molto,ma*evil grinn*...le CATTIVE bambine,o le donne,possono fare un bel pò...e yuuki ce lo dimostra bene!