ALONE IN MY WORLD
di ShuraExorcist

19/04/13, ore 15:34

wofkaeoktfwaeèkrpèqkweèrqwe *^* Sto fangirlando come una scema.
Ottimo lavoro! Forse il personaggio di Shura è un pò OOC ma non stona con il resto, nell'insieme và alla grande, hai reso molto bene l'idea :33
Spero di leggere qualche altra cosa scritta da te :3
//Oliver.

26/10/12, ore 20:26

Il suo cuore era grande quanto tutta Assiah, e si sentiva da sola come un demone a Gehenna

Questa frase è magnifica e mi ha colpito molto.
Hai reso Shura, nonostante sembri odiosa, una ragazza innamorata e dolce.
Ho avuto i nervi tesi quando lei cercava di curare Yukio, ero preuccupata che non ce la facesse. Poi ho sorriso leggendo il finale.
Posso dedurre che YukioXShura diventerà una delle mie coppie preferite, insieme a AmaimonXShiemi (o RinXShiemi, devo ancora decidere a chi fare il tifo xD!)

20/08/12, ore 12:49

YukioxShura per sempre u_U
Ti dirò, è stato solo un sollievo leggere qualcosa che non prevedeva stupidi self insert nell'accademia tutte innamorate di Rin, che , cioè ... bleah.

11/08/12, ore 18:54

E' una fic stupenda, complimenti. Ho amato tantissimo Yukio e grazie a te sto considerando una coppia a cui non avevo mai pensato, la YukioXShura ♥

10/08/12, ore 15:12

Eccomi qua, dopo aver letto qualcosa sui caratteri sui personaggi, sulla trama e quant'altro: è un'infarinatura, quindi potrei sbagliarmi e mi scuso in anticipo.
Che dire, devo dire che il rapporto descritto tra questi due personaggi è molto stretto e vicino allo stesso tempo, entrambi sarebbero capaci di fare chissà cosa l'uno per l'altra, anche le cose più nascoste e profonde.
Shura mi è sembrata nei suoi momenti di serietà incazzosa, il che segna una realtà di sentimenti e di volontà nel voler dare una mano a Yukio, che in questo caso è in pericolo e rischia di perdere la vita per un attimo di egoismo.
E poi Yukio la ringrazia nel suo essere calmo e sincero, baciandola e dandole modo di capire che in quel mondo lei non sarà mai sola, come poi dice il titolo stesso.
Dal punto di vista delle emozioni ci siamo, i due (più che altro quello che prova Shura) sono descritti bene nel momento da te scritto, quindi la one-shot acquista sicurezza e buona forma.
Per quanto riguarda la grammatica, potrei dire lo stesso, in quanto lo stile è lineare e scorrevole e poi non ho notato errori gravi di espressione o comunque di ortografia o ancora dei periodi, comprensibili e buoni.
Questa storia, nonostante non conosca Blue Exorcist (e mi dispiace, perché sembra che non ti dia un apprezzamento completo) è buona e carina, nel complesso.
Quindi ti faccio i miei complimenti più sinceri, sperando che tu li gradisca.

Un abbraccio,

Watashiwa

09/08/12, ore 21:00

Amore bellissima come sempre!
Sebbene io non abbia potuto apprezzare appieno i personaggi a causa della mia totale ignoranza sull'anime, posso affermare che è stata docinosa al massimo *-*
Un bacione grande, mi fiondo sulla prossima storia!

Ely.

08/08/12, ore 08:15

Ciao, non so se ti ricordi di me, la patita di Black Butler!
 Mi è venuta la curiosità di leggere questa storia anche se non conosco il manga e penso che tu scriva molto bene anche se in realtà non ho ben capito tutta la faccenda delle fiamme blu e dei demoni... :) consideralo solo un mio deficit mentale xD
  E comunque, non è stato un atto masochistico quello di pubblicare la tua storia... Anzi mi è piaciuta :)
Bye,
Kuro_Undertaker

07/08/12, ore 16:20

Ciao sono bobby92
anch'io,come te, sono nuova su efp, quindi, so cosa significa avere il desiderio che qualcuno commenti per poter migliorare. :) Allora, partiamo con la recensione
1 il testo, nel complesso, è moolto carino.
2 hai reso bene l'idea di come si sentisse Shura quando ha dovuto togliere la camicia a Yukio xD
3 hai usato un lessico semplice però non infantile.
Per essere una delle tue prime ff hai fatto un buon lavoro, però, potresti migliorare. Potresti diventare molto più brava se ti impegnassi ad utilizzare delle frasi un po' più elaborate.
Complimenti molto carina. Continua così!! Ciauuuz