Just us two
di xGiulsOneD

01/09/12, ore 12:05

mi piace mi piace.
sono ehydecember di twittah:)
la storia mi piace molto, e scrivi bene.
hai descritto davvero bene l'appuntamento, forse un pò troppo velocemente la sorpresa?però nel complesso é ottima.
se ti va passa dalle mie storie:)

01/09/12, ore 12:04

Ok questa storia è qualcosa di MERAVIGLIOSO adoro il modo in cui scrivi,mi hai fatto immedesimare nel personaggio! Davvero è bellissima,non mi sembra proprio che tu non sappia scrivere eh u.u
Davvero.. bravissima mi è piaciuta molto.
Se ne scrivi altre voglio essere la prima a leggerle ahahah ;D

31/08/12, ore 10:32

Bella, bella, bella...mi piace sisisi! Sto sorridendo come una cogliona con una paralisi facciale! Cristo, è meravigliosa te ne rendo conto?! Hnkhmnjkn. *----*

30/08/12, ore 10:03

bfjdirifjdjrieiejhks questa mi è piaciuta ancor di più. Zayn è fantastico! Brava, continu a a scrivere (:

20/08/12, ore 19:08

Orribile? Ma tu sei matta ragazza uu
Oddio è bellissima*-* Mi hai fatto tenere il sorriso su questa faccia da cazzo per tutto il tempo dalla prima all'ultima parola!
I discorsi interiori mi facevano mori ahahah la sua timidezza mi ricorda la mia (entrambe imbranate,ohh yeah) Ma lui è aghjks voglio dire dove lo trovi un ragazzo così? Tipo quando gli ha detto 'sei bellissima' io mi stavo a mori (che amoree*w*) e poi là al prato distesi me li stavo a immagina e nella mia mente erano fantasticii (voglio baciarlo pure iooo) E il mattino dopo quando ha visto la scritta al muro sono definitivamente svenuta. Oddio mi è piaciuta un sacco e quando sono arrivata alla fine ho detto: ' noo,già è finitaa?' quindi ora andrò a vedere il tuo profilo per vedere se ci sono delle storie e domani le inizierò a leggere quindi ci rivedremo ancora (?) e per finire la mett tra le preferite!
Ho detto tutto? Oddio spero di si anche perchè quando recensisco mi viene la parlantina e mi scordo tutte le cose da diree cc
Ora vado visto che ti ho rotto abbastanza,Ciao Giuls♥♥

20/08/12, ore 19:04

è un OS davvero dolce, cosa difficile da trovare di questi tempi hahah mi piace il tuo modo di scrivere soprattutto perchè sapendo quello che prova il personaggio ti ci immedesimi benissimo :) Zayn oltretutto è il mio preferito...e fa piacere che ogni tanto non lo ritraggono come il solito stronzo lunatico hahaha bè mi ha fatto davvero piacere leggerla :) E... oh santo dio il finale mi ha fatto cadere la mascella! è stato davvero da paura! Tipo che se accadesse a me sarei deceduta lol bdnsgfjehgf sclerotime mode on haha
Ciao bella un bacione,
M.

17/08/12, ore 21:59

Tu definiscila pure orribile, ma per me è meravigliosa c:
Non dire che non sai scrivere perché non è ASSOLUTAMENTE vero. Sei moooolto brava secondo me.
Già il fatto che tu non abbia fatto di Zayn il solito puttaniere, stronzo, sciupafemmine è una grandissima cosa (scusa per la finezza lol) , e poi è troooooppo dolce :3
Julia mi fa ridere perché mi ricorda me, anche io sono così impapita davanti al ragazzo che mi paice e non riesco a spiccicare parola lol
E insieme sono… kmwciuanlkjngjnlaja *-* non so se ho reso l’idea c:
Ho avuto le farfalle allo stomaco tutto il tempo, riesci a far immedesimare il lettore nel testo e questo è MOOOOLTO importante c:
Ah, sì… io sono quella che su Twitter ti ha detto delle parole…infatti scrivo anche troppo e rompo sempre i coglioni c’:
Vabbè, almeno ho scritto più di 10 parole, no?
Se ti va passa anche tu a leggere qualcuna delle mie merde ( :’) ) mi farebbe mooolto piacere c:
Guarda che sei brava (e non dire il contrario) e questa storia è meravigliosa (come nell’altra parentesi) u.u
Ora torno a fare la foreveralone su Twitter, cccccciao bella!
Un bacione c:
Silvia xx

16/08/12, ore 11:56

*sbuca fuori da twitter* Nooo, mi piace troppo! Poi, sai, solitamente le autrici sulle storie di Zayn scrivono di lui dicendo che è il solito stronzo sciupafemmine. (?) Boh, non lo so se anche tu lo pensavi così, ma la tua One-shot mi è piaciuta tanto! :')
E poi Zayn è dolcissimo, sdjhfjs. Nella scena del bacio ero li tipo '*-*' No, seriamente, brava. E magari, continuala, al posto di lascarla 'One Shot', perchè sarei felicissima di continuare a seguire questa ff.
Come avrai notato, faccio pena nelle recensioni, lol. Quindi mi dileguo e ti faccio ancora i complimenti! :D *torna su Twitter*
Dilmi

12/08/12, ore 21:43

bellissimaaaaaaaaaa *_______* anche io voglio un appuntamento con Zayn!!! lo amooo è bellissimo, fantastico...insomma PERFETTO XDXD
L'appuntamento è andato alla grande anche se all'inizio c'era un pò di imbarazzo e poi ala fine il bacio :3
LA scritta finale è stata dolcissima <3<3
Spero che Zayn si riprenda e torni a sorridere :((
Vabbe aspetto con ansia che i 1D cantino :)))
Baci
Nessiecarlalp :D:D:D

11/08/12, ore 13:26

Ma nooooo è bellissima invece c: Ma Zayn quanto può essere dolcioso? Quando dovevi aspettarlo ero io in ansia per Julia HHAHAHAHAHHAHAHA comunque scrivi benissimo uu e fai immedesimare le persone nei personaggi. Insomma bravissima.
Un bacione
-Frà

11/08/12, ore 13:15

Oddio, è bellissima questa OS!
Zayn è dolcissimo, porca patata. Magari mi svegliassi un giorno con questa scritta. ♥ ♥

09/08/12, ore 20:49

Alcune delle parti più divertenti sono i commenti scritti in corsivo, ho riso da sola c':
Per il resto la storia è assolutamente fantastico, scioglioso (?) e scrivi talmente bene che sembra quasi di viverlo! :) xx

09/08/12, ore 20:08

Ebbene, è fantastica. Non è vero che è orribile e gli "orrori grammaticali" sono davvero pochi. Io adoro leggere e tu scrivi da favola, te lo assicuro ;) sono @_AndImJennifer_ su twittah. Se ti va, passa da me. Mi farebbe piacere sapere cosa pensi. Un bacione, Serena xx

09/08/12, ore 20:03

Dio che dolcioso che è Zayn :33 Fino a ora non le avevo lette ff con Zayn che fa il carino. Tutte quelle che leggo è un maniaco pervertito LOL E Hope... È un po come me! Sportiva, se ne frega del giudizio degli altri c: Davvero, complimenti, per essere la tua prima OS è scritta in modo coerente e scorrevole! Ora evaporo '-' Sciaoo bela :D

08/08/12, ore 21:27

Ahhhh oddio è stupenda..l'avevo già letta qualche giorno fa!! vorrei tanto incontrarli solo che questi carissimi ragazzi non si decidono a venire in italia nonostante dicono che siamo le piè belle tra tutte le fans!! -.- comunque bravissima!! =D