At Sixes And Sevens
di Cialy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

"se fosse andata così, probabilmente lui, ora, starebbe marcendo ad Azkaban insieme a Piton" Uhm, secondo me la consecutio non regge.
Ma poveracci, com'è che il mondo intero trama contro di loro e la loro sana, tetragona, rassicurante inimicizia?! Perchè gli amici (degli amici degli amici...) si mettono sempre in mezzo, devono sempre imporre la loro su come Tizio e Caio e Sempronio e pure Mevio che non ricorda mai nessuno debbano vivere la propria vita? Perché? E oltretutto, nel caso di specie, infliggendo il duo ad un'intera carovana, bambini inclusi, e la carovana al duo? Questo è sadismo!

31/07/18, ore 19:28

"Che, a quanto gli raccontava Ginny, non aveva per nulla rinunciato al proprio carattere arrogante, quello stesso atteggiamento che per anni e anni gli aveva provocato una rabbia indomabile, un fastidio non reprimibile e l’insistente voglia di prenderlo a pugni non appena vedeva spuntare la sua bella faccia."

Forse non lo sai ma pure questo è amore
forse non lo sai ma pure questo è amoreeee...

Be', sì, doveva finire a cazzotti, non ci piove. La Drarry non è bella se non è litigarella.
Però mi lascia sempre un po' perplesso quel sentirsi in dovere di invitare Malfoy.

31/07/18, ore 19:18

"Solitamente, infatti, l’idea di essere sbattuto in un posto freddo, buio, di cui neanche si poteva conoscere la locazione esatta". Ubicazione, direi.
Be', che dire? Effettivamente, è verosimile che Draco abbia difficoltà a lasciarsi il passato alle spalle, anche se, a onor del vero, finora sappiamo poco o nulla di come sia andata la guerra per lui. E trovo piuttosto strano anch'io l'invito da parte di Harry. Ma un po' di suspence ci voleva, dopotutto, no?

31/07/18, ore 19:08

Ma guarda... ho aggiunto la storia alle preferite un decennio fa, più o meno, comunque quando ancora non esistevano le altre categorie e usavo l'unica che ci fosse come ripostiglio per tutta "la roba da guardare prima o poi". Ecco... prima o poi può significare parecchio tempo. E mi accorgo di essermi perso - finora! - un gioiellino di comicità, se tale si può giudicarlo dal primo capitolo. Cui, veramente, non trovo nemmeno l'ombra di un appunto da muovere. E detto da me...

Riassumo in tre parole quello che mi ha trasmesso questa storia:
Calda
Sexy
Divertente.
Davvero carina nel complesso. Sono soddisfatta di averla letta e inserita tra le seguite.

Ma come? Non può finire così! D:.
Ahahahah, ehm...scusami.
Comunque, scrivi benissimo :). Complimenti davvero, pensavo che Draco non si sarebbe mai lasciato andare, e finalmente ha ceduto.
Amo questa coppia, e ancora complimenti, se farai altre drarry, fammelo sapere.
Ciao.

-zaira.

05/06/10, ore 19:57

ah ma che amori!
Draco ho paura che non cambierà mai però Theo si!
Qui in questa fan fic sono tutti e due coccolosi ma Theodore Nott è un vero amore poi è stata troppo divertente la parte quando vede ginny per la prima volta e Draco lo paragona a un bimbo che vede un gelato al suo gusto preferito
mi piace la tua fan fic ma purtroppo l'ho trovata già conclusa però recensirò lo stesso ogni capitolo

carina,divertente.coinvolgente e "sexy"al punto giusto!un vero "gioiellino"x la mia coppia preferita(insieme a quella Sirius+Remus)l'avevo anke messa tra i preferiti...poi il mio PC impazzito mi aveva cancellato tutti i preferiti e nn riuscivo + a trovarla!!!finalmente ci sono riuscita et voila' eccola di nuovo "salvata"sul PC!!!!COMPLIMENTI!!!continua cosi'!!!

assolutamente fantastico.. la leggo ogni tanto

Che carinaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! Molto bella veramente!!!!!!!!!!!

Mi stupisco che questa ff abbia così poche recensioni! E' bella, scorrevole, per nulla banale o scontata nonostante sapessimo il pairing! Ebbene, lettori dei miei stivali, diciamolo a questa autrice che è bene che si metta sotto e ce ne sforni altre, no XD??

Commento un po' in ritardo, ma che ci vuoi fare, sono una donna occupata! Volevo farti una cascata di complimenti per questa fanfiction eccezionale, ma ora come ora, l'unica cosa che posso fare è avere gli occhi a cuoricino per il finale. Torna presto a postare qualcos'altro, mi raccomando! Baci^^

cialy... è la prima volte che leggo una tua storia e dvo dire che sei grandiosa! hai reso perfettamente tutto e soprattutto non hai avventato le cose come può succedere... hai mantenuto i tempi di ogni personaggio e anche quelli della storia facendo capire che ci sono le varie consapevolezze. è ammirevole! MOLTO BENE!

che dire questa storia mi è piaciuta dall'inizio fino alla fine, spero presto di leggerne altre cosi coinvoilgenti, ovviamente sempre scritte da te!

stupendo, super stupendo e ripeto stupendo!!peccato sia finita!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]